CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

da ricaricabile sciolta a ricaricabile con smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    allora... facciamo tutti i conti su 2 anni e mezzo, ovvero 30 mesi

    tu ora paghi 325€ con la tua tariffa top 400

    pagheresti 770€ se prendessi l's3 con il piano della 3

    mantenendo il tuo piano, e comprando il telefono pagheresti: 875€

    devi valutare se la tua libertà di cambiare operatore o fare quello che vuoi, vale questo scarto di 105€... considera anche che nei prossimi anni:

    1) 3 e wind potrebbero fondersi
    2) i NUOVI piani(e molto probabilmente solo quelli nuovi) potrebbero comprendere internet sms e chiamate anche in roaming estero(come in altri stati mi sono accorto che sta già succedendo, tipo vodafone.pt)
    3) il telefono potrebbe rompersi o potresti volerlo vendere prima che diventi obsoleto per comprarne uno più recente

    i calcoli dovrebbero essere corretti, se ti tornano, c'è solo da prendere una decisione :P personalmente, si è capito, comprerei l's7 ed aspetterei un piano più figo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    allora... facciamo tutti i conti su 2 anni e mezzo, ovvero 30 mesi

    tu ora paghi 325€ con la tua tariffa top 400

    pagheresti 770€ se prendessi l's7 con il piano della 3
    zemos rieccomi,
    sono stato in un centro tre e mi hanno chiesto il n. di tel. e mi hanno detto che non è possibile cambiare piano anche pagando.
    quindi o attivo una scheda nuova e poi spero che al call center mi facciano fare una portabilità interna oppure triangolo uscendo e rientrando, ma dovendo aspettare 60 gg per il rientro... già su tutto questo sono scettico perchè al call center mi avevano detto altro
    un'altra cosa mi sfugge sull'offerta scegli 20, la tizia al centro mi ha detto che per non rischiare addebiti mi conviene rimanere con i 400 min
    Dimmi che ti è chiaro

    p.s. non prenderei mai s7 da quel sito, ma solo da amazon garanzia italia e spedito da amazon.. 625 euro
    Ultima modifica di mapero; 10-04-16 alle 21:14

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posto che Zemos ti ha già risposto in maniera più che ampia ed esauriente, vorrei dire anche io che prendere il telefono con un operatore non è in alcun modo conveniente.
    Ti vincoli non solo a pagare un telefono per un periodo di tempo al quale probabilmente il tuo telefono non sopravviverà (due anni e mezzo sono tanti), ma in più il tuo anticipo di 100 euro te lo restituiscono alla fine del vincolo in "comode rate" per 12 mesi, il che significa che se tu vuoi recuperare il tuo anticipo devi stare altri 12 mesi con quel piano, il che significa che il tuo vincolo non è più di 30 mesi ma di 42... E pensa tra 42 mesi che offerte ci saranno rispetto ad oggi!!!!
    Secondo me se proprio vuoi prenderti un telefono a rate aspetta qualche promozione tasso 0 delle catene di elettronica e mantieni acquisto del telefono e piano telefonico separati.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    perfetto...
    questa nota dei 100 euro l'ho letta solo ieri, provenendo già da un abbonamento con tre, pensavo fosse stornata alla fine dei 30 mesì... così invece è una bella beffa.
    Passati i 30 per ri-passare ad una ricaricabile sciolta, sempre con TRE, già non è facile, ma in questo caso anche economicamente sconveniente.
    In nessun modo conveniente non direi, di certo vanno visti molti elementi contrattuali, il rischio di sforare è dietro l'angolo, ma credo che essendo già con loro come operatore, la valutazione andava fatta.
    Il problema aggiuntivo è l'impossibilità, almeno a quanto sostengono al centro TRE da parte del mio numero ad aderire all'offerta; al servizio clienti mi avevano detto di poter aderire pagando 29 euro.
    Tutti questi elementi di certo mi hanno fatto desistere, anche io non sono un grandissimo amante dei vincoli a 30 mesi, ma non per la smania di cambiare terminale (ho un s2 da 3 anni e mezzo), ma semplicemente perchè non ci sono garanzie sul miglior modo per operare in questa fase, ma soprattutto a fine vincolo.
    Purtroppo ancora mi rammarico per non aver preso all'epoca la special 1000 di vodafone, ora vado a leggere la next di TIM, ma ormai i vari operatori stanno facendo le offerte al rialzo...non sarò un grande esperto di logiche di mercato, ma di sicuro giovano poco a noi

  6. #15
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    del sito che ti dicevo puoi fidarti, ho comprato tutti i telefoni tranne il mio da li(ed il mio solo perchè potevo comprarlo solo da google play all'epoca)... e ne sto comprando un altro proprio in questi giorni, la garanzia, italiana o europea ti copre da eventuali guasti tecnici... è affidabile... non lo dico solo io, ma praticamente tutti quelli che l'hanno usato... anche a me piace molto amazon, ma per certi articoli vale la pena provare altro, nel caso degli smartphone, nello specifico quel sito

    mi sembra strano tu non possa cambiare piano... teoricamente dovresti potere... il vincolo attuale è scaduto, no? in caso puoi passare a wind(perchè ha le tariffe più umane) per qualche tempo e poi tornare in h3g... e la vodafone ha ancora un qualcosa del genere, nel 3d di vodafone se ne parla... credo sia 1000 minuti 3gb a 7€ al mese... ma ci sono dei tramini da fare per averla

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come zemos ti consiglio di prendere il telefono su quel famoso sito,ci compro da anni e per fortuna non ho mai avuto problemi,inoltre ho avuto solo bisogno una volta della garanzia per un g flex 2 comprato da loro e l'ho portato in un comunissimo centro assistenza LG insieme alla fattura e me l'hanno sistemato senza problemi,lo stesso varrebbe per l's7 che vorresti prendere tu,fai il conto che rispetto ad un negozio fisico risparmi oltre 200 euro mentre a differenza di amazon una 50 euro la risparmi comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Come zemos ti consiglio di prendere il telefono su quel famoso sito,ci compro da anni e per fortuna non ho mai avuto problemi,inoltre ho avuto solo bisogno una volta della garanzia per un g flex 2 comprato da loro e l'ho portato in un comunissimo centro assistenza LG insieme alla fattura e me l'hanno sistemato senza problemi,lo stesso varrebbe per l's7 che vorresti prendere tu,fai il conto che rispetto ad un negozio fisico risparmi oltre 200 euro mentre a differenza di amazon una 50 euro la risparmi comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    limite mio (troppe pippe mentali), ma ho letto di molti telefoni rigenerati spacciati per nuovi, di sigilli mancanti etc
    Ultima modifica di mapero; 11-04-16 alle 19:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    cranio84 (11-04-16)

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ultimamente qualcosa è successo,ma in linea di massima sempre comportati bene,poi spesso queste cose vengono ingigantite,ci sono sempre i mitomani che scrivono tanto per,indubbiamente qualche problema ultimamente c'è stato,ma uno store con la loro esperienza e la loro esperienza dato gli anni che sono aperti non si possono permettere molto passi falsi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ultimamente qualcosa è successo,ma in linea di massima sempre comportati bene,poi spesso queste cose vengono ingigantite,ci sono sempre i mitomani che scrivono tanto per,indubbiamente qualche problema ultimamente c'è stato,ma uno store con la loro esperienza e la loro esperienza dato gli anni che sono aperti non si possono permettere molto passi falsi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    in linea di massima nei forum si evidenziano i problemi non di certo le cose positive

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Perché dov'è questa regola che si evidenziano le cose negative sui forum? C'è una sezione feedback per tutti i siti più blasonati su questo forum,anche per gli stockisti,fai una percentuale della gente scontenta,comunque in tasca a me non ci viene nulla era solo un modo per risparmiare un bel pò di soldi,anche io ero restio a comprare online,poi da quando 5 anni fa presi in note 2 online non ho più acquistato in negozi fisici ed ho comprato almeno 5 Store online diversi,mi sono sempre trovato bene ma la loro velocità nelle spedizioni(massimo 4 giorni lavorativi ed il telefono era a casa)non l'ho trovata in nessun altro store,detto questo ognuno spende i propri soldi come meglio crede

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    mapero (11-04-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy