CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come già anticipato, oggi ho ricevuto la ricarica per il credito che mi era stato scalato.. Mi hanno ricaricato anche 15cent in più

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto se può servire a chi non lo sa...
    Segreteria e Ti ho cercato | Verifica e disattivazione

    Il servizio di segreteria telefonica è pre-attivato sulla sim 3, ed è a pagamento indipendentemente dall'ascolto di un messaggio. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *#21**11# invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono ##21**11#invio.
    Anche il servizio Ti ho cercato è pre-attivato sulla sim 3 e ti notifica, via sms, le chiamate perse quando non rispondi perché impegnato in altra conversazione o con telefono spento. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *113#invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono *112#invio.


    Sempre per chi non lo sapesse .. anche la TRE rimodula.....
    A partire dal 3 Maggio 2016 3Italia ha deciso di modificare le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari: Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù. Le tariffe elencate sono state sostituite con il piano tariffario TuaMatic con un meccanismo di autoricarica in alcuni casi meno conveniente rispetto alla tariffa precedente. Infatti TuaMatic permette di ricevere un bonus di 5 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata o videochiamata nazionale ricevuta da altri operatori nazionali escluso 3 Italia e i suoi operatori virtuali. Per chi possiede TuaMatic (senza la versione Più) non ci sarà nessuna modifica. A partire dal 4 Luglio 2016 3Italia trasforma anche i piani tariffari Super 7 e Super 10 in TuaMatic.

    I clienti coinvolti tale modifica riceveranno il seguente sms: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 4/7 il tuo piano tariffario diventa TuaMatic. Info e recesso senza penali entro 27/6
    Rimodula anche
    A partire dal 4 Luglio 2016, cambiano le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari:

    Super 7
    Super 10
    Ma attenzione...
    Una nota alla rete vendita H3g* annuncia come “alle ore 12.00 (è stato) chiuso il roaming con TIM” in zone precedentemente segnalate tra cui alcuni comuni delle province di Padova, Rovigo e Venezia.

    In queste aree la percentuale di roaming è inferiore al 2%, mentre il roaming TIM, al di fuori delle zone coinvolte dallo spegnimento, sarà per il momento sempre disponibile.

    Resta inteso che le condizioni delle offerte per tutti i clienti “3” NON varieranno affatto e l’eventuale traffico dati in roaming incluso nelle offerte, potrà sempre essere usato nelle aree NON coinvolte dallo spegnimento del roaming TIM.

    In questa prima fase altri comuni coinvolti appartengono, oltre alle situazioni già citate, alle province di Torino, Bari e Cagliari.
    Occhio a non finire..come ..
    Clienti 3, il caso dell’ospedale di Monselice: l’assenza del roaming TIM e i degenti irraggiungibili

    quindi occhio la H3g^^ è si conveniente ma .................

    Grazie a (M:M:W
    Ultima modifica di Bartali66; 19-05-16 alle 15:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    leonxy (17-05-16)

  5. #103
    Androidiano L'avatar di Melegna


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Post non regolamentare.

    Editato dal moderatore.
    Ultima modifica di paolov; 25-05-16 alle 16:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Melegna per il post:

    leonxy (25-05-16)

  7. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ieri mi è arrivato questo SMS ma non so cosa fare.
    Ho Vodafone e la Special 1000 e mi trovo benissimo.
    3 mi spaventa per il roaming dati perché uso tantissimo internet..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #105
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ieri mi è arrivato questo SMS ma non so cosa fare.
    Ho Vodafone e la Special 1000 e mi trovo benissimo.
    3 mi spaventa per il roaming dati perché uso tantissimo internet..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Bhe tu sei sempre nella tua zona o esci anche?! Nel primo caso basta vedere le coperture nella tua zona e nelle vicinanze anche


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Bhe tu sei sempre nella tua zona o esci anche?! Nel primo caso basta vedere le coperture nella tua zona e nelle vicinanze anche


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Prende bene nella mia zona ma ci sono dei buchi qua e là..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  10. #107
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prende bene nella mia zona ma ci sono dei buchi qua e là..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Sta a te decidere allora. Anche a me ci sono dei buchi, e per dippiù prende solo 3g però come offerta non é da lasciar perdere allora l ho fatta! Quindi pensaci un po

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto se può servire a chi non lo sa...
    Segreteria e Ti ho cercato | Verifica e disattivazione

    Il servizio di segreteria telefonica è pre-attivato sulla sim 3, ed è a pagamento indipendentemente dall'ascolto di un messaggio. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *#21**11# invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono ##21**11#invio.
    Anche il servizio Ti ho cercato è pre-attivato sulla sim 3 e ti notifica, via sms, le chiamate perse quando non rispondi perché impegnato in altra conversazione o con telefono spento. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *113#invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono *112#invio.


    Sempre per chi non lo sapesse .. anche la TRE rimodula.....
    A partire dal 3 Maggio 2016 3Italia ha deciso di modificare le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari: Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù. Le tariffe elencate sono state sostituite con il piano tariffario TuaMatic con un meccanismo di autoricarica in alcuni casi meno conveniente rispetto alla tariffa precedente. Infatti TuaMatic permette di ricevere un bonus di 5 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata o videochiamata nazionale ricevuta da altri operatori nazionali escluso 3 Italia e i suoi operatori virtuali. Per chi possiede TuaMatic (senza la versione Più) non ci sarà nessuna modifica. A partire dal 4 Luglio 2016 3Italia trasforma anche i piani tariffari Super 7 e Super 10 in TuaMatic.

    I clienti coinvolti tale modifica riceveranno il seguente sms: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 4/7 il tuo piano tariffario diventa TuaMatic. Info e recesso senza penali entro 27/6
    Rimodula anche
    A partire dal 4 Luglio 2016, cambiano le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari:

    Super 7
    Super 10
    Ma attenzione...
    Una nota alla rete vendita H3g* annuncia come “alle ore 12.00 (è stato) chiuso il roaming con TIM” in zone precedentemente segnalate tra cui alcuni comuni delle province di Padova, Rovigo e Venezia.

    In queste aree la percentuale di roaming è inferiore al 2%, mentre il roaming TIM, al di fuori delle zone coinvolte dallo spegnimento, sarà per il momento sempre disponibile.

    Resta inteso che le condizioni delle offerte per tutti i clienti “3” NON varieranno affatto e l’eventuale traffico dati in roaming incluso nelle offerte, potrà sempre essere usato nelle aree NON coinvolte dallo spegnimento del roaming TIM.

    In questa prima fase altri comuni coinvolti appartengono, oltre alle situazioni già citate, alle province di Torino, Bari e Cagliari.
    Occhio a non finire..come ..
    Clienti 3, il caso dell’ospedale di Monselice: l’assenza del roaming TIM e i degenti irraggiungibili

    quindi occhio la H3g^^ è si conveniente ma .................

    Grazie a (M:M:W
    Cosa intendi con spegnimento roaming? Perché vorrei passare alla all in 400 da wind, in zona Cagliari, ma ho delle perplessità in merito alla copertura/roaming e questo spegnimento di cui parli.

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicchio Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con spegnimento roaming? Perché vorrei passare alla all in 400 da wind, in zona Cagliari, ma ho delle perplessità in merito alla copertura/roaming e questo spegnimento di cui parli.
    se cerchi sicuramente troverai in quale città in ambito Cagliaritano ...deve o dovranno essere aut roaming..Tim...

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non fare il mio stesso errore, sono anche io di Cagliari e sono passato a wind inclusive gold il mese scorso, è molto più lento il segnale rispetto a 3 sempre quando riesco a prenderlo decentemente

    Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy