CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126
Discussione:

ALL-IN 400 Per Te (400 min, 400 sms, 4 gb 5 € al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sera raga avrei due domande:
    Vorrei attivare quest'offerta
    1. Il credito che ho ora sulla sim tim si passa sulla sim 3?
    2. Non ho possibilità al momento di leggermi tutto il post per evitare addebiti, sono da smartphone quindi gentilmente se possibile sapere cosa disattivare in poche parole.
    Altrimenti grazie lo stesso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Anche x me portabilità avvenuta! Sulle nuove sim 3 avevo già disattivato segreteria e ti ho cercato prima della portabilità (il tizio del centro 3 me lo aveva consigliato dandomi anche un foglio con stampati i codici da comporre per disattivare tutto); fra 2 giorni controllo lo stato e se serve rifaccio la procedura...
    cioè con la sim con il numero a caso in mano procedi a disabilitare le gabelle e rimangono disabilitate anche quando ci arriva sopra il nuovo numero? non male!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Sera raga avrei due domande:
    Vorrei attivare quest'offerta
    1. Il credito che ho ora sulla sim tim si passa sulla sim 3?
    2. Non ho possibilità al momento di leggermi tutto il post per evitare addebiti, sono da smartphone quindi gentilmente se possibile sapere cosa disattivare in poche parole.
    Altrimenti grazie lo stesso.
    1. Si se ne fai richiesta; al momento della portabilità c'è un apposita area del contratto da barrare (e firmare) per ottenere il trasferimento del credito... Non so quanto costi da Tim (ad es traferire il credito da Wind costa un euro)

    2. A meno che non ti serve per motivi lavorativi personali etc, innanzitutto il servizio "ti ho cercato" che costa 90 cents al mese (o meglio al primo msg ti scalano 90 cents e poi per un mese sei coperto, stesso discorso il mese dopo); poi segreteria telefonica (che però paghi solo se ascolti i msg... quindi la scelta sta a te se lasciarla o meno); infine servizi barring SMS premium e barring wap/web (questi ultimi due devi chiedere di attivarli all'assistenza clienti perché non puoi farlo da solo o almeno io non ho trovato modo di farlo da solo )

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io in un centro Tre ho visto questa promozione ero indeciso se effettuare il passaggio (adesso sono con Vodafone pago 14€ per avere più o meno le stesse cose) il mio dubbio è sulla copertura e velocità di navigazione
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    devi guardare sul loro sito per la copertura. ma tanto fare il passaggio ti costa 5 euro, al massimo torni indietro con la winback vodafone.
    io in 3g a bologna sul mio note 4 vado mediamente al doppio che sulla mia linea adsl infostrada...sia down che upload!

    i costi di passaggio del credito sono sempre di circa 1,5 euro, o 1 euro in alcuni rari casi

  7. #26
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga sono andato in due centri 3 e nessuno dei due mi ha potuto attivare quest'offerta senza sms da parte loro.
    Ci sono altri modi per poter attivare quest'offerta prima della sua scadenza, cioe domani?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Raga sono andato in due centri 3 e nessuno dei due mi ha potuto attivare quest'offerta senza sms da parte loro.
    Ci sono altri modi per poter attivare quest'offerta prima della sua scadenza, cioe domani?
    Strano, in questi giorni sono casualmente passato davanti ad altri 3/4 centri 3 e in tutti ho visto esposto (niente cartelloni pubblicitari o insegne, semplici fogli A4) questo piano liberamente attivabile.
    Se hai qualche altro centro 3 nelle vicinanze prova a farci un salto, altrimenti riprova nuovamente in quello in cui sei andato e insisti, magari la persona con cui avevi parlato non aveva molta voglia di lavorare o non era molto informata (ipotesi molto plausibili...).

    @ domenico: condivido quanto detto da pingalep e ti consiglio anch'io il passaggio, male che vada provi un po e poi fai le tue valutazioni, considerando quanto paghi attualmente direi che c'è ampio margine per tornare nuovamente con Vodafone tramite qualche winback spendendo meno...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma cosa sarebbe "winback"cmq ho chiesto alla mediaword e per il passaggio a tre volevano 25€
    Cioè non tutti aderiscono a questa iniziativa per far pagare di meno il passaggio? come funziona?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    25€ con quanto traffico?

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa sarebbe "winback"cmq ho chiesto alla mediaword e per il passaggio a tre volevano 25€
    Cioè non tutti aderiscono a questa iniziativa per far pagare di meno il passaggio? come funziona?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    winback è un termine che sta ad indicare le opzioni di "rientro" concesse agli ex clienti...
    Quanto ai costi per il passaggio ogni centro/venditore ha una sua politica (dettata dagli accordi con tre o semplicemente dalla propria volontà non lo so) quindi a seconda del centro c'è un'offerta leggermente diversa... ad esempio io ho pagato 30 euro con 20 di traffico (e in regalo una scheda dati con 8 gb gratis il primo mese); altrove fanno 25 con 20; alcuni 30 con 30... dipende dal centro cui ti rivolgi

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy