CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Offerta Promozione 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta Promozione 3

    Salve, stamattina mi è arrivata un offerta della Promozione 3.. "Rimani connesso con Young di 3 per te 4GB di internet e 100 minuti al mese a soli 6€!" in cui c'era un sito per scoprire questa promozione. Lo apro e dice che Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo di 10,5€ quando invece ha detto che si pagava 6€.
    Volevo sapere se prima di tutto secondo voi è un offerta buona e se è 4g o 3g e vorrei sapere se è meglio andarla ad attivare al centro 3 o attivarla a casa..
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    da dove ti è arrivata? su che dominio stava il sito a cui ti hanno rimandato?
    ho controllato sul sito della 3 ed esiste un'opzione con quel nome ha un costo di attivazione di 9 euro, costo settimanale di 1.50€

    al costo di 1.50€ hai 25 minuti e 1 GB ogni settimana...

    i giga dovrebbero intendersi in 4g

    attivala da casa... poi segui tutti i vari escamotage per evitare addebiti imprevisti nelle varie guide di questo forum

    personalmente non mi piace perchè ha pochi minuti, e nessun sms... però, per certi utilizzi, non sembra male, devi valutare tu in base alle tue esigenze

    l'importante è che tu sia un utente consapevole se vieni da altri operatori... nel senso... 4gb di internet con la 3 vogliono dire 1 gb a settimana... e se non vuoi addebiti extra devi stare attento... diciamo che se con vodafone e wind hai già la pappa pronta, con la 3 devi cucinartela da solo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    da dove ti è arrivata? su che dominio stava il sito a cui ti hanno rimandato?
    ho controllato sul sito della 3 ed esiste un'opzione con quel nome ha un costo di attivazione di 9 euro, costo settimanale di 1.50€

    al costo di 1.50€ hai 25 minuti e 1 GB ogni settimana...

    i giga dovrebbero intendersi in 4g

    attivala da casa... poi segui tutti i vari escamotage per evitare addebiti imprevisti nelle varie guide di questo forum

    personalmente non mi piace perchè ha pochi minuti, e nessun sms... però, per certi utilizzi, non sembra male, devi valutare tu in base alle tue esigenze

    l'importante è che tu sia un utente consapevole se vieni da altri operatori... nel senso... 4gb di internet con la 3 vogliono dire 1 gb a settimana... e se non vuoi addebiti extra devi stare attento... diciamo che se con vodafone e wind hai già la pappa pronta, con la 3 devi cucinartela da solo...
    Grazie mille per la tua risposta, ma alla fine ho deciso di cambiare gestore passando a TIM


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusa ma non era meglio l offerta tre 400m 400sms e 4Gb di internet a 5€?? Io l ho fatta ieri

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    scusa ma non era meglio l offerta tre 400m 400sms e 4Gb di internet a 5€?? Io l ho fatta ieri
    Purtroppo da molte parti a me non prende la 3, neanche a casa senó sarei rimasto della 3


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    hai già provato tim? Si hai copertura ovunque ma in moltissime zone passa a 2g !! Per cui se servono i dati io trovo decisamente meglio h3g.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    hai già provato tim? Si hai copertura ovunque ma in moltissime zone passa a 2g !! Per cui se servono i dati io trovo decisamente meglio h3g.
    Domani me la attivano la sim, comunque già ho provato a mettermela e prende bene a casa e va a 4g


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Godot99; 09-06-16 alle 18:51

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tim, a mio avviso, è il peggio... è l'unico operatore che è riuscito a spillarmi più di 0.20€... fatti un giro nell'area clienti(sempre ammesso che te la attivino prima di natale) e controlla di aver attivato gli infosoglie e simili servizi gratuiti... mentre invece disattiva quelli a pagamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy