CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Internet senza fine.....figuraccia H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Internet senza fine.....figuraccia H3G

    Ciao vi racconto l'ultima perla del gestore H3G, venerdì scorso apro l'app Area clienti 3 per controllare il credito residuo e noto nell'area "Offerte per te" tra le varie proposte quella di "Internet senza fine 10 GB a 5€ da consumare entro il 31 Agosto 2016" vado a fare una ricarica della sim poiché non avevo credito a sufficienza e faccio la procedura sempre tramite app, acconsento a tutte e due le voci sotto alla descrizione dell'offerta invio per aderire all'offerta mi esce il messaggio istantaneo sul display di conferma che l'operazione è stata eseguita correttamente e che mi arriverà un SMS di conferma, dopo 5 giorni poiché il fatidico SMS non mi era ancora arrivato chiamo il 133 e quì trovo la sorpresa l'operatore mi dice che a loro non risulta che io abbia ricevuto l'offerta in questione e non riesce a spiegarmi nemmeno come mai mi è apparsa tra le voci delle varie offerte a me dedicate......dopo le mie varie rimostranze sulla serietà del gestore, mi ha praticamente fatto capire che se non sono contento.... di cambiare gestore.....senza parole.
    Linux

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Anch'io nella mia pagina ho delle opzioni attivabili che in teoria non dovrebbero esserci... non ho provato perche' non mi interessano, almeno al momento.
    Probabilmente e' un problema dell'interfaccia web. Forse capita anche con l'app.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    l'app è da poco stata ristrutturata... già non funzionava bene prima, ora probabilmente va anche peggio, è probabile che per semplificare la vita ai programmatori abbiano reso uguali tutte le voci per tutti gli utenti... quest'opzione dei 10gb è attivabile, per quanto ne so, solo se si riceve il relativo sms di invito, non mi pare il caso di farne una tragedia... piuttosto, se veramente desideri quest'opzione, potresti provare a richiedere l'invito spiegando la situazione, dato che comunque ci hai perso tempo... se chi riceverà la tua richiesta avrà i poteri per farlo ti verrà sicuramente incontro, alla fine li paghi, non è che la chiedi gratis...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mi devo rimangiare le parole.... Questo pomeriggio mi é arrivato l'sms di conferma che da domani mi attivano internet senza fine 10 gb a 5€....a questo punto non so se è stata la mia chiamata che ha smosso la cosa, fatto sta che da domani ho attiva l'opzione.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy