Ciao vi racconto l'ultima perla del gestore H3G, venerdì scorso apro l'app Area clienti 3 per controllare il credito residuo e noto nell'area "Offerte per te" tra le varie proposte quella di "Internet senza fine 10 GB a 5€ da consumare entro il 31 Agosto 2016" vado a fare una ricarica della sim poiché non avevo credito a sufficienza e faccio la procedura sempre tramite app, acconsento a tutte e due le voci sotto alla descrizione dell'offerta invio per aderire all'offerta mi esce il messaggio istantaneo sul display di conferma che l'operazione è stata eseguita correttamente e che mi arriverà un SMS di conferma, dopo 5 giorni poiché il fatidico SMS non mi era ancora arrivato chiamo il 133 e quì trovo la sorpresa l'operatore mi dice che a loro non risulta che io abbia ricevuto l'offerta in questione e non riesce a spiegarmi nemmeno come mai mi è apparsa tra le voci delle varie offerte a me dedicate......dopo le mie varie rimostranze sulla serietà del gestore, mi ha praticamente fatto capire che se non sono contento.... di cambiare gestore.....senza parole.