CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

opzione 4 g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Vergogna! Ma il problema che tutte le compagnia hanno fatto porcate! Vodafone con modifiche di tariffe base e aume to di SMS e MMS e il 404 non più funzionate e al suo posto 414 a pagamento!
    La Wind modifica tariffa base win12 cent e diventata win 2 (2 euro al mese di opzione)
    Ma veramente in Italia fanno quello che c.....o vogliono! Siamo un paese dei balocchi, nessuno dice niente,le petizioni vanno in atto 1 su un milione,il codacons
    (Chi e?)
    E colui che si mette d accordo per prendere soldi e farsi che aziende facciano quello che vogliono in Italia!!!!!!!


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiamato il 133 tasto 2 poi tasto 1 dice che l'opzione 4g lte continua ad essere gratuita

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Chiamato il 133 tasto 2 poi tasto 1 dice che l'opzione 4g lte continua ad essere gratuita
    Agli effetti si...sino al prossimo mese (29/8)dopo di che viene fatta pagare...io in modo le ho disattivate sulle mie 3 SIM solo dati...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io credo che visto che ho fatto la portabilità il 30/06/2016 non mi verrà rimodulata l'opzione 4g lte

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Io credo che visto che ho fatto la portabilità il 30/06/2016 non mi verrà rimodulata l'opzione 4g lte
    Dipende...
    Com'erano le condizioni dell'opzione all'attivazione?
    Se c'era scritto "in promozione a 0euro invece di 1 euro" alla fine della promozione pagherai 1euro, cosi' non e' una rimodulazione.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Io credo che visto che ho fatto la portabilità il 30/06/2016 non mi verrà rimodulata l'opzione 4g lte
    A me che ho preso una SIM solo dati il 7/7... Mi è arrivato SMS di avviso che dal 29/7 scatta questa rimodulazione...
    La ho disattivata(azione LTE) e vado ugualmente in 3g...tanto 4gb a 5€/seppure in 3g...oggi non te li da nessuno..
    E stando cosi le cose penso che ..se tre ha fatto questo passo...lo ha fatto a favore. della futura sposa.. Wind...che molte sue linee sia in 3 che in 4G..fanno pena..
    In ogni modo...occhio che alcuni operatori. stanno facendo il grande passo. di utilizzare linee per offrire servizi..luce..tv (nuova generazione) internet e telefonia(vedi Tim Edison).
    La Wind ricordo che era stata presa in gestione in seconda battuta da Enel,. quindi penso che con h3 g' ..Wind...Enel........chissà forse...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'opzione 4G LTE è attiva gratuitamente sul tuo numero e permette l' utilizzo della rete in tecnologia LTE, dove presente. Scritto nell' area clienti tre

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    L'opzione 4G LTE è attiva gratuitamente sul tuo numero e permette l' utilizzo della rete in tecnologia LTE, dove presente. Scritto nell' area clienti tre
    Certo sino al 29/7...(sich) sta di fatto che se vai in area clienti h3 g"...vedi che l'opzione LTE è a parte..
    Poi io ho fatto ....così ...dopo voi fate come volete....poi dal 29/7..se non la disattivate l'euro in più al mese. Scatta in automatico...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un contratto my business 400 speravo che i contratti affari, già di per se molto più onerosi dei privati a parità di condizioni, non venissero toccati, invece è arrivato anche a me. Che schifo! Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che trattandosi di un opzione (si ma sbandierata come gratuita all'atto della firma e nessuno aveva indicato che sarebbe stata gratuita solo per un certo periodo) non è una modifica contrattuale. Le associazioni di consumatori che dicono?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Makk per il post:

    Bartali66 (30-07-16)

  12. #30
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Sembra che la Tre stia facendo un po' troppo la furba...

    Ci eravamo accorti che i giorni scorsi aveva modificato le pagine web delle tariffe attuali... (molte da oggi sono terminate ed il sito e' stato risistemato)
    Ma ha fatto molto di piu' ha modificato anche le condizioni delle "tariffe non piu' attivabili" togliendo le scritte "LTE"

    Aspettiamo con ansia le considerazioni delle autorità preposte... e purtroppo le ferie incombono.

    Nel frattempo chi rileva questa discrepanza tra le condizioni al momento dell'attivazione e le attuali "sbianchettate" puo' a ben ragione lamentarsi.

    Per chi non ha salvato una copia delle condizioni originarie, puo' cercarla su web.archive.org (purtroppo non c'e' proprio tutto, dipende dalla data)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy