CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

opzione 4 g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oggi è il 22 agosto, l’ultimo giorno in cui – stando all’SMS di rimodulazione di H3G – è possibile disattivare l’opzione LTE ed evitare il pagamento del canone.
    Vediamo come disattivare l’opzione LTE secondo le indicazioni di 3 Italia.

    i) Entro il 22 Agosto 2016 e’ possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
    • la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS
    • l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
    • fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.

    Anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it nella sezione «Opzioni Attive»

    ii) Dal 23 al 28 Agosto è possibile disattivare gratuitamente l’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it, o mediante l’App Area Clienti 3.
    Solo una precisazione: oggi è il 23 agosto, non il 22...
    Sulle due sim voce mia e del mio compagno ho disattivato l'opzione tramite sms (da me nemmeno c'è il 4g, quindi... Di nessun operatore tra l'altro...), sulla sim dati non me lo dava come voce fra le opzioni attive, bohhh... L'avrò disattivato tempo fa senza farci caso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione: oggi è il 23 agosto, non il 22...
    Sulle due sim voce mia e del mio compagno ho disattivato l'opzione tramite sms (da me nemmeno c'è il 4g, quindi... Di nessun operatore tra l'altro...), sulla sim dati non me lo dava come voce fra le opzioni attive, bohhh... L'avrò disattivato tempo fa senza farci caso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione per la data .....ma oggi mi è arrivata la comunicazione ....ed non ho fatto caso (sono iscritto a M.M.3)
    IO sulle mie H3g solo dati era in opzione il 4g che ovviamente ho disattivato tempo fa ..... in ogni modo dovrebbero confermare la sua disattivazione se avete seguito ..a suo tempo la disattivazione (infatti io in app.3 non ho piu iscritta quella opzione....ma ugualmente vado in 4g...non sempre ....)

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai ragione per la data .....ma oggi mi è arrivata la comunicazione ....ed non ho fatto caso (sono iscritto a M.M.3)
    IO sulle mie H3g solo dati era in opzione il 4g che ovviamente ho disattivato tempo fa ..... in ogni modo dovrebbero confermare la sua disattivazione se avete seguito ..a suo tempo la disattivazione (infatti io in app.3 non ho piu iscritta quella opzione....ma ugualmente vado in 4g...non sempre ....)
    Ci ho guardato, non ho l'opzione fra le offerte attive della sim dati, ma c'era a suo tempo quando ho fatto l'abbonamento. Sicuramente l'avrò disattivata appena arrivata la comunicazione che sarebbe passata ad 1 euro, nel dubbio di non dimenticarlo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    Bartali66 (24-08-16)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi spero di non sbagliarmi sembrerebbe che a chi non ha il rinnovo automatico LTE non è previsto nessun aumento per saperlo basta andare con la app della tre su opzione attiva opzione LTE sulla mia c'è "stato di rinnovo automatico non attivo" e "modalità attivazione gratuita senza rinnovo" e io non ho ancora ricevuto nessun sms "sgrat sgrat" spero non arrivi mai altrimenti disattiverò l'opzione data la copertura la uso veramente poco

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io stessa situazione

    Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho appena controllato, l'app mi dice "rinnovo automatico attivo" ma come costo di rinnovo mi da 0euro... vedremo alla prossima fatturazione.

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Fino a Ottobre era cmq gratis?


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Fino a Ottobre era cmq gratis?


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    io.ho solo dati
    .su tre schede..ed a suo tempo ho disattivato l'opzione LTE(sich)infatti in app tre..vi è scritta..attiva 0uro...a me si rinnova il 19/9....ma se come credo..non mi troverò attivato/tolto un euro...per ora non sempre attivo LTE...senza nessun problem...(poi sino al 15/0tt è gratis)..attendo il 19/9..e vedrò...
    Con tutte le compagnie....bisogna avere gli occhi ben aperti...esempre

  11. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Confermo che fino ad ottobre è gratis.. Io ho i 100 gb fino a dicembre Poi anche io vedrò alternative... e ce ne sono.. ..
    Ad esempio Vodafone sta facendo per tutti coloro che vogliono passare da tre 1000min 0sms e 3gb di internet a 4g a 7 euro. Oppure 600min 600sms e 2gb a 8 euro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 01-09-16 alle 19:08
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Confermo che fino ad ottobre è gratis.. Io ho i 100 gb fino a dicembre Poi anche io vedrò alternative... e ce ne sono.. ..
    Ad esempio Vodafone sta facendo per tutti coloro che vogliono passare da tre 1000min 0sms e 3gb di internet a 4g a 7 euro. Oppure 600min 600sms e 2gb a 8 euro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    1000 minuti 4gb in 4G a 7€ ,non 3gb

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy