CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cambiare telefono danneggiato con free 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cambiare telefono danneggiato con free 400

    Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato un dispositivo con la free 400 che, da quel che ho capito, ti permette di cambiare telefono dopo 12 mesi, purtroppo il telefono mi è caduto e si è danneggiato il vetro (display e touch ancora funzionanti)... volevo sapere se posso comunque cambiare il telefono o se devo metterlo a posto prima del cambio, mi chiedevo anche se potessi fare il root senza avere problemi con la 3, grazie dell' attenzione attendo risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Sul contratto che hai firmato c'e' scritto tutto.
    Eventualmente trovi le condizioni sul sito della Tre.

    estratto:
    A. Il Terminale deve corrispondere (medesimo IMEI) a quello registrato in fase di sottoscrizione
    del contratto FREE, ovvero sostituito in accordo con quanto disciplinato agli articoli 11 (furto)
    e 12 (garanzia).
    B. Il Terminale deve essere riparato unicamente presso centri autorizzati da Tre utilizzando
    parti di ricambio originali. Nel caso in cui il terminale venga sostituito anziché riparato dalla
    casa produttrice, il Cliente dovrà comunicare a Tre la variazione dell’IMEI tramite servizio
    clienti 3, con invio dell’apposita documentazione al numero di fax 800179600 (relazione di
    intervento rilasciata dal costruttore, indicante gli IMEI del Terminale consegnato e di quello
    ricevuto).
    C. Il Terminale si deve accendere e deve permettere l’utilizzo del touch screen.
    D. Il Terminale non deve presentare crepe e/o rotture sul display e/o in altre parti esterne,
    o danni diversi da soli segni di usura (graffi, piccole ammaccature) che non ne possano
    pregiudicare in qualsiasi modo il funzionamento e/o l’utilizzo.


    Non so se ti possono fare storie per il root, secondo me si, ad esempio se e' un Samsung con il Knox.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy