CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Perdita segnale dopo passaggio da rete tre a..Help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita segnale dopo passaggio da rete tre a..Help me

    Salve,
    Ho fatto il passaggio ad un altro operatore da rete 3. Avendo già un contratto con quest'ultimo dovrò aspettare(così mi dicono) un mese per la disattivazione. In compenso ho una scheda con lo stesso numero ma con la promo ancora non attivata. Stamattina ho riscontrato dopo 4 giorni più o meno dall'attivazione dell'altra sim che il segnale è assente. Come posso risolvere? Adesso non ho più la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate. help me please

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Non e' chiaro.
    La storia di aspettare un mese ... non l'ho capita.
    Idem quella del segnale assente, di chi?

    Se hai fatto il passaggio del tuo numero Tre a operatore X, avrai una sim X con un nuovo numero perfettamente funzionante.
    Dopo un paio di giorni la sim Tre si disattiva ed il vecchio numero passera' sulla sim X. Per le varie opzioni dipende...
    Questa e' la procedura standard.... se non e' cosi' puoi solo chiamare X ed eventualmente a Tre.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy