CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disattivare notifica managed roaming sub 1 network with limited service found.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivare notifica managed roaming sub 1 network with limited service found.

    Salve, ho disattivato il roaming su entrambe le sim delllo smartphone asus zenfone max ( sim1 = 3 , sim 2 = tim ) ma ho comunque pagato quando il dispositivo dopo un assenza di segnale cercava di connettersi con la sim 3 ( avevo impostato tipo di reti preferiti 2g/3g su rete tim, ora ho modificato ed è impostato su tipo reti preferiti 3g e su rete 3 ) . Dopo questo cambio appare in continuazione la notifica managed roaming sub 1 network with limited service found.Do you want to initiate a network search. Come disattivo o elimino tale notifica? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tornando dove hai campo con la tre...

    comunque leggendo i tuoi due post, che potevi anche mettere nella stessa conversazione, non posso fare a meno di pensare che tu abbia seguito una procedura decisamente poco ortodossa per settare il tutto, quello che ho detto torno a dire...

    sim 1 = h3g: setta la rete predefinita su "tre", la connessione 3g/4g e disattiva il roaming dati
    sim 2 = tim: la lasci come la trovi, default(che se il cellulare non gestisce il 3g su due sim contemporaneamente dovrebbe essere in 2g) se vuoi disattiva il roaming dati ma non andare assolutamente a bloccare la rete su tim

    se poi andrai in un posto dove la h3g non prende la notifica è data dal fatto che gli hai bloccato la rete, lui ti chiede se la vuoi sbloccare in pratica... se non sbaglio l'ho anche io una notifica quando non ho campo, non so se è la stessa, ma è normale...

    pigiando a lungo la notifica dovresti poter entrare nell'app che la genera, e non permettergli di visualizzare le notifiche... ma potresti perdere altre notifiche importanti(dato che la genera un'app di sistema piuttosto importante), altro modo potrebbe essere scaricare un'app che "filtri" le notifiche, cosa per cui credo sia necessario il root(io uso cyanogenmod e ha un filtro di base, quindi non so consigliarti meglio, ma sicuramente qualcosa del genere esiste, google is the way).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio

    pigiando a lungo la notifica dovresti poter entrare nell'app che la genera, e non permettergli di visualizzare le notifiche... ma potresti perdere altre notifiche importanti(dato che la genera un'app di sistema piuttosto importante), altro modo potrebbe essere scaricare un'app che "filtri" le notifiche, cosa per cui credo sia necessario il root(io uso cyanogenmod e ha un filtro di base, quindi non so consigliarti meglio, ma sicuramente qualcosa del genere esiste, google is the way).
    Scusa per il doppio topic, il problema della notifica è quello che mi premeva di più perchè rende il dispositivo inutilizzabile. Quando appare la notifica managed roaming sub 1 network with limited service found.

    Alla domanda : Do you want to initiate a network search? Se clicco ok mi cerca una nuova rete che non sia 3, generalmente la tim e quindi con la connessione dati in un luogo in cui non prende la copertura 3 andrei a pagare. Se invece clicco annulla, la finestrella al centro dello schermo riappare dopo una decina di secondi ponendomi la medesima domanda. L'unica alternativa che ho trovato è settare l'uso degli operatori telefonici ( chiamate, sms e internet ) tramite applicazioni. Che però non so usare.

    Lei ha scritto ciò: pigiando a lungo la notifica dovresti poter entrare nell'app che la genera, e non permettergli di visualizzare le notifiche

    Generalmente l'apk o la funzione dello smartphone da cui è possibile disattivare la fastidiosa notifica come si chiama o dove si trova?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non so risponderti purtroppo, però mi sono venute in mente un'altra serie di domande per provare a capirci qualcosa...

    hai detto che hai uno zenfone max, ma l'hai preso dalla cina, l'hai moddato o è italiano e stock?

    e per notifica io avevo inteso una notifica nella barra delle notifiche, non un fastidioso popup a pieno schermo, la questione è piuttosto differente...

    inoltre intuisco che siamo su android kitkat o inferiori la cosa migliore potrebbe davvero essere un'applicazione in tal caso, versione android?

    tra le altre cose zenfone ha il vizio di dare lo stesso nome a 15.000 versioni dello stesso telefono, quindi anche il suo codice potrebbe essere d'aiuto per inquadrare meglio la situazione.

    dato che questo genere di cose sono gestite a livello di rom, installare una rom più aggiornata, stabile, e studiata potrebbe essere l'unica soluzione definitiva per il tuo problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy