CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbi sul passaggio a 3.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi sul passaggio a 3.

    Ciao a tutti,
    sono al momento cliente Wind con Magnum, guardandomi in giro ho trovato come offerta che fa al caso mio quella della 3 ALL-IN Prime First Edition, ma avrei alcune domande/dubbi in merito.

    1) I minuti sono effettivamente illimitati o c'è qualceh soglia settimanale?
    2) il prezzo è 14 al posto di 20, vuol dire che poi diventa 20?
    3) Al momento che si attiva la sim 3, quali servizi a pagamento ho attivi che è meglio disattivare subito?e se ne ho, come si disattivano?
    4) leggendo in giro ho letto che spesso si viene reindirizzati quando si naviga, pagando tramite l'app&store...che cos'è?

    Grazie a chi mi aiuterà a capire i miei dubbi ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, non sono riuscito a trovare la scheda tecnica del'offerta che dici, ti risponderò come la tre agisce in maniera generale, poi cerca quello che andrò a dirti nelle note e nelle condizioni dell'offerta di tuo interesse per essere sicuro

    1) i minuti sono illimitati, le soglie e gli addebiti sono settimanali, se hai infiniti minuti o sms: ogni settimana hai minuti ed sms infiniti e paghi 1/4 del costo mensile(cosa che non tutti sanno, che non ricordo dove ho letto quindi neanche ti giuro sia effettivamente così: rimani nei limiti del "non commerciale" ovviamente non lo potrai telefonare 24/7 altrimenti... beh, ti compri il business, ma sono limiti che avresti anche se pagassi un prezzo al minuto e che comportano la disattivazione della sim).

    2) generalmente pongono una condizione sullo sconto, ad esempio "paga con addebito su c/c" "attiva passando da altro operatore" o simili, ma una volta che rientri nelle condizioni per avere il prezzo scontato è tuo.(come tutti gli operatori anche la h3g tende a rimodulare i suoi piani, specialmente gli obsoleti, io pagavo 10€ il giorno in cui sono entrato in h3g, ora pago 11€ per l'aggiunta di 1€ per tenere il 4g)

    3) scritta da me, ormai forse obsoleta per alcuni punti(dicono che alcuni servizi sulle nuove sim sono già disattivi di base, comunque verificare che effettivamente lo siano male non fa) ma comunque ti fai un'idea piuttosto chiara: https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html
    e questa per essere più sicuro (mi sono limitato a provare il punto "b2" ed è comodo) https://www.androidiani.com/forum/h3...rtura-3-a.html

    4) con le guide al punto 3 dovresti escludere al... facciamo 95% anche tutti i reindirizzamenti a quelle pagine, soprattutto con la seconda linkata, in pratica dovrebbe essere uno store "privato", che funziona come le pagine a pagamento, se tu entri nella pagina, paghi(esattamente come alcune testate giornalistiche online)... francamente non ho idea di cosa potresti trovarci dentro, comunque temo nulla che valga i 9 centesimi che servono per visitarle...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy