CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 203
Discussione:

rimodulazioni 31/3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    5€/mese era, 8 sarebbe diventata

    avevo anche la super internet attiva e il 4g, quindi in totale pagavo 11€/mese
    io ho la 'super internet plus', €5 addebito RID.
    'all in one' €5 su credito residuo.
    Per abbandonare la 'super internet plus' devo pagare €49 di penale.
    Tu?

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Andando in un centro 3 poco fa mi hanno detto che sarà per tutte le ricaricabili , e si la notifica deve arrivare almeno 30 giorni prima

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    Anche sulle SIM dei miei genitori, inizialmente esclusi dalla prima ondata di rimodulazioni, sono arrivati i messaggi; la rimodulazione partira' dal 14/05... Penso che li faro' passare ad altro! ��
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me.... Ero passato da Tim a 3 per risparmiare... E ora devo cambiare nuovamente non per risparmiare, ma per avere più GB di internet a parità di prezzo!

    Ma è mai possibile che possano cambiare un contratto di punto in bianco a proprio piacimento?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    A me oggi mi hanno chiamato offrendomi la Magnum ( mi pare ) a 15 euro ogni 4 settimane, li ho mandati a quel paese
    ciao a tutti.
    ho l' offerta
    'all in one' e
    'super internet plus'. Quest ultima me l hanno fatta attivare pena non ottenere la 'all in one'.
    Se però volessi togliere 'super internet plus' dovrei pagare €49. Ma anche facendo ciò mi obbligano ad andare via o disattivare l utenza.
    Nella pagina personale alla voce 'all in one' c è il tasto 'modifica' che sarebbe appunto il 'non rinnovo'.
    Qualcuno di voi ha anche, in corrispondenza di 'all in one' questo tasto?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io avevo attivato la promo 100gb a 29 euro una tantum, che mi dava 2.5 GB in più alla settimana fino a fine anno. Ora cambiando operatore perdo poco più della metà di quei 29 euro, che non mi restituiranno sicuramente, ma me ne fotto, passo a Tim. Dovevo capirlo che dietro una offerta così allettante ci stava la trombata in agguato, ma pazienza, mi servirà di lezione per la prossima volta.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei portate la mia testimonianza per quel che riguarda i 20 euro di penale da pagare a tim .... Dopo le rimodulazioni Tre sono passato a Tim teen Go... Tenuta per una settimana.. Poi ritornato a All in teen della Tre... Tutto il credito che avevo in Tim é stato trasferito in Tre. Quindi sti 20€ ??! Boh...

    Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jojogio per il post:

    zedbest (08-05-17)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    Vorrei portate la mia testimonianza per quel che riguarda i 20 euro di penale da pagare a tim .... Dopo le rimodulazioni Tre sono passato a Tim teen Go... Tenuta per una settimana.. Poi ritornato a All in teen della Tre... Tutto il credito che avevo in Tim é stato trasferito in Tre. Quindi sti 20€ ??! Boh...

    Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App
    Boh sono un mistero, comunque grazie.
    Io non credo che ritornerò in tre perchè credo che prima o poi quella promo farà la stessa fine delle altre, magari staranno i buoni i prime 6 mesi, ma poi faranno anche li una rimodulazione ad trombam....non mi fido.

  8. #156
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Pensa che il messaggio è di oggi. Ieri lo stesso con 10gb. Fatto quella... A saperlo...

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
    Il messaggio di 13 GB con minuti illimitati a 10€/4 sett è arrivato anche a me oggi, e ho 3.

    Tu che hai fatto il passaggio a Tim, quanto hai pagato?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    20 € con 1 mese di promozione incluso.

    Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

  9. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    'All In Plus Edition 2014' ovvero
    'all in one' e
    'super internet plus'.
    Qualcuno di voi ha questo pacchetto?
    Ultima modifica di dezuha; 27-04-17 alle 16:03

  10. #158
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    'all in one' e
    'super internet plus'.
    Nessuno di voi li ha insieme?

    io avevo circa la tua stessa cosa, ma di super internet plus se non ricordo male ce ne erano due versioni, una con vincolo ed una senza, quella con il vincolo dava 1gb in più ma, in fase di sottoscrizione, potevi evitare il vincolo e scegliere di avere un gb in meno(almeno per me è stato così).
    se tanto mi da tanto, ti tocca pagare la penale, anche perchè se scappi non credo che ti lascino attivare una nuova utenza con lo stesso numero... hai scelto di vincolarti, ora se vuoi andartene paghi.

  11. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    io avevo circa la tua stessa cosa, ma di super internet plus se non ricordo male ce ne erano due versioni, una con vincolo ed una senza, quella con il vincolo dava 1gb in più ma, in fase di sottoscrizione, potevi evitare il vincolo e scegliere di avere un gb in meno(almeno per me è stato così).
    se tanto mi da tanto, ti tocca pagare la penale, anche perchè se scappi non credo che ti lascino attivare una nuova utenza con lo stesso numero... hai scelto di vincolarti, ora se vuoi andartene paghi.
    a me tutto ciò, non è stato detto in sede di attivazione.
    Mi è stato detto della penale.
    Avrei voluto pagare la penale e nonostante ciò sarei comunque dovuta andare via o disattivare l utenza.
    E per quanto possa essere colpevole il mio 'non avere letto contratto e clausole', dimostra una sorta di sbandamento il fatto che nella mia area personale i GB risultano 3, quindi in teoria, quella che non ha vincolo.
    Chiamo loro e mi dicono che ne ho 4

  12. #160
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    a me tutto ciò, non è stato detto in sede di attivazione.
    Mi è stato detto della penale.
    Avrei voluto pagare la penale e nonostante ciò sarei comunque dovuta andare via o disattivare l utenza.
    E per quanto possa essere colpevole il mio 'non avere letto contratto e clausole', dimostra una sorta di sbandamento il fatto che nella mia area personale i GB risultano 3, quindi in teoria, quella che non ha vincolo.
    Chiamo loro e mi dicono che ne ho 4
    beh, conta che molto spesso purtroppo quando vai ad attivare offerte parli con persone che ne sanno meno di te(non per colpa loro ma per colpa di chi li informa) io ho avuto la fortuna di trovare quello che se ne intendeva, nel tuo caso gli è stato detto "offri N sms N minuti e 6gb di internet" e lui quello ha offerto... per il fatto che a te risultano 3gb ed a loro 4... questo è strano... ma tutto è possibile, dovresti provare ad indagare...

    ps: forse la mia opzione non era 3gb normale o 4gb con vincolo... ma 3gb normale e 4gb con addebito su c/c... è passato del tempo ormai... non ricordo bene...

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy