CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Play e rimodulazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Play e rimodulazioni

    Buongiorno a tutti

    Ero interessato al piano ricaricabile senza vincolo "play" per un mio parente, 8 euro per 28 giorni, 600 min e 6 gb.
    Nelle note però vedo che l'addebito è settimanale, siccome ho notato che ultimamente sta rimodulando i piani per portarli a 28 giorni, sapete se anche "Play" ne sarà coinvolta?
    Perché attualmente mi sembra conveniente ma se aumentano di 2.99 euro ci penserei prima di farlo.

    Edit: in rete leggo che ci sarebbe anche una fantomatica playgt5 a 5 euro, con 1000 min e 10 gb per chi viene da TIm ma sul sito di Tre non ce ne è traccia. Esiste veramente?
    Ultima modifica di axilot; 02-05-17 alle 16:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ero interessato al piano ricaricabile senza vincolo "play" per un mio parente, 8 euro per 28 giorni, 600 min e 6 gb.
    Nelle note però vedo che l'addebito è settimanale, siccome ho notato che ultimamente sta rimodulando i piani per portarli a 28 giorni, sapete se anche "Play" ne sarà coinvolta?
    Perché attualmente mi sembra conveniente ma se aumentano di 2.99 euro ci penserei prima di farlo.

    Edit: in rete leggo che ci sarebbe anche una fantomatica playgt5 a 5 euro, con 1000 min e 10 gb per chi viene da TIm ma sul sito di Tre non ce ne è traccia. Esiste veramente?
    Essendo un offerta nata dopo le rimodulazioni e già in linea con il prezzo delle offerte tre rimodulate (8€), non penso verrà rimodulata. Magari l'euro sul 4G tra un pò di mesi, ma non penso i 3€ in più, e se fosse.. non hai vincoli no?

    Non so sulla sulla play GT, può essere ci sia qualche winback in corso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bgm96 per il post:

    axilot (05-05-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    si anche dovessero aggiungere i 3 euro portandolo ad 8 (parlo della playgt5 quella valida per portabilità del numero da tim) è comunque conveniente, ho visto che hanno posticipato la scadenza al dell offerta al 12 maggio, penso che la attiverò.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono Vodafone (7 euro 1000 min e 3 GB)e mi hanno offerto 10 GB e 1000 minuti divisi in soglie settimanali a 5 euro al mese...anche se aumenteranno a 8 è comunque una buona offerta che dite?
    Grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto fare il passaggio da tim a playgt5 al mio parente, (hanno anche esteso la promozione fino al 31/05/17)
    per ora salvo rimodulazioni tutto ok, prima con tim pagava 8 euro per 400 minuti e neanche aveva internet. Per cui risparmia pure 39 euro all'anno.
    il 4g è gratis fino a settembre poi si paga, ma per l'utilizzo che ne fà lui va bene pure il 3G. La promozione mi sembra ottima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy