CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Roaming su rete Wind - Un disastro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    A me sembra che consumi un pò di più con il roaming attivo, ma sotto il roaming di wind vado molto meglio, ed ho risolto l'annoso problema del mio Note 3 Neo che con h3g perdeva il segnale (simbolo divieto di acceso) ed ero costretto a riavviarlo, adesso non mi capita più .
    il problema per il roaming dati penso che non esisteva con wind.,che poi le linee non erano il max,ma questo è un' altro problema,il problema de roaming attivo era per htreg che dove non aveva copertura era costretto per SMS e voce ad aver attivo il roaming...ma per i dati no
    Ora vi chiedo ...chi ha wind è obbligato ad avere il roaming attivo sempre..si o no..
    Ovvero in dati 3g o LTE...ha bisogno di avere il roaming attivo ? Per la htreg penso di si....!! O mi sbaglio???

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo per informarvi e nel caso qualcuno ne avesse bisogno...

    Ho fatto connettere in wifi il cell di una amica all'Honor che era in modalità hotspot e si è connesso senza problemi.

    Poi ho provato di nuovo con il Surface a connettermi ed ha funzionato....

    Non so perché ma ora funziona come prima.

    Misteri tecnologici...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il problema che su un s8+ non swicha mai su rete wind anche se ho abilitato il roaming e selezionato "ricerca automatica" tra le opzioni di rete . piuttosto va in assenza di segnale invece di andare sotto wind.
    se seleziono solo reti 2g invece si collega ma perdo il 3g/4g

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io ho fatto 3 e ho il roaming nazionale attivato ma non ho mai visto wind sempre h h+ e lte. sabato esco da novara e vedo se va mai in roaming

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarciccio80 Visualizza il messaggio
    anche io ho fatto 3 e ho il roaming nazionale attivato ma non ho mai visto wind sempre h h+ e lte. sabato esco da novara e vedo se va mai in roaming
    Io hi appena fatto una SIM solo dati (30GG) con la tre... Al momento ho il 4g gratis per un mese.. Ma non ho attivato nessun roaming... anche perché non credo che serva.. Per ora noto che dal 4g passa in 3g... In automatico... Per poi ritornare... (Spostandomi im varie zone)
    Quando avevo wind pur essendo fermo, da quattro g.. mi buttava fuori lasciandomi in tre g (stesso telefono)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse essendo dati è diverso comunque di lasciare attivato il roaming lo scrivono anche sul sito tre
    io il 4g lo ho gratis fino a fine anno. io non vedo 4g ma solo lte che poi è uguale

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarciccio80 Visualizza il messaggio
    forse essendo dati è diverso comunque di lasciare attivato il roaming lo scrivono anche sul sito tre
    io il 4g lo ho gratis fino a fine anno. io non vedo 4g ma solo lte che poi è uguale
    Il problem con tre era che prima, era o bligatorio avere il roamig fisso per SMS e voce con appoggio in Tim. Ora, reputo, che il roaming, che porta un plus consumo della batteria, non sia necessario.. ovvero dovrebbe essere automatico per. ambedue le compagnie.
    Se no che fusione è??

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    novara
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma tu intendi se sei sicuro che prenda solo 3 no? in quel caso si disattiva e buonanotte

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sarciccio80 per il post:

    Bartali66 (06-09-17)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me adesso quando va in roaming (con la R vicino al icona del segnale) mi segna sempre 3 ITA come gestore mentre prima appariva Wind.
    In generale per me la fusione ha migliorato il servizio.
    Inoltre, non sò come, ma a volte mi và in 4g anche se non ho attivato l'opzione, meglio risparmio 1 euro al mese.
    Ultima modifica di axilot; 19-09-17 alle 09:36

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    S2-S5-LG G2mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Milano...a tutt'ora situazione terribile...magari rimamesse almeno solo in roaming wind ...non dico guardarmi un video in hd...ma almeno il traffico con maps riuscirei a vederlo...per la maggior parte della giornata e in 2g ...quando va bene roaming3g e l'lte non ricordo piùl'ultima volta che l'ho visto...sto provando a flashare tutti i modem disponibili per il mio s5 ma non noto miglioramenti...ormai è un mese abbondante che ci convivo ed è frustrante...un lte meraviglioso ovunque in città e cmq più che degno nel mio paesino zona sud di Milano è diventato davvero ai limiti dell'inutilizzabile...e per di più avevo appena rinnovato per un anno il contratto...sono incavolato nero...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy