CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 116 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disdetta Contratto 3 a scadenza naturale e portabilità numero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Disdetta Contratto 3 a scadenza naturale e portabilità numero

    Salve a tutti,

    a dicembre mi scade il contratto 3 "Top infinito plus" con telefono incluso, precisamente il 28/12/2017.
    Non voglio piu avere niente a che fare con questo gestore, da ogni punto di vista.

    Ho letto che bisogna comunicare con anticipo la disdetta se no per "tacito accordo" il contratto viene rinnovato.

    Le mie domande sono:
    1) Le modalità nella quale posso comunicare la disdetta o meglio il non rinnovo del contratto (in negozio? al numero clienti? raccomandata?)
    2) Se chiudendo il contratto mantengo il mio numero. Ho la portabilità verso un altro operatore? C'è una procedura per avere la portabilità? non so prima di disdire devo andare dal nuovo gestore? devo richiederla a 3?

    Sono un po confuso sulle modalità di tutto ciò, infatti mi sto muovendo con anticipo.

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
    Ultima modifica di Nember95; 25-07-17 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nember95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    a dicembre mi scade il contratto 3 "Top infinito plus" con telefono incluso, precisamente il 28/12/2017.
    Non voglio piu avere niente a che fare con questo gestore, da ogni punto di vista.

    Ho letto che bisogna comunicare con anticipo la disdetta se no per "tacito accordo" il contratto viene rinnovato.

    Le mie domande sono:
    1) Le modalità nella quale posso comunicare la disdetta o meglio il non rinnovo del contratto (in negozio? al numero clienti? raccomandata?)
    2) Se chiudendo il contratto mantengo il mio numero. Ho la portabilità verso un altro operatore? C'è una procedura per avere la portabilità? non so prima di disdire devo andare dal nuovo gestore? devo richiederla a 3?

    Sono un po confuso sulle modalità di tutto ciò, infatti mi sto muovendo con anticipo.

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
    Vai in un centro 3 e fatti fare la disdetta da loro, perchè comunque se non erro continueresti a pagare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Farò cosi! Vado e vediamo che mi dicono, grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona Pasqua a tutti.

    Riprendo questa vecchia discussione per avere chiarimenti...
    A fine vincolo voglio portare il mio numero 3 su una sim Iliad che sto già utilizzando.

    Ecco i dettagli del mio contratto H3G:

    Offerta: SIM Sciolta
    Nome offerta All In Plus Edition 2014
    Fine Vincolo 07/09/2019
    Data Attivazione 07/03/2017

    Tariffa: Power15
    15c/min (tariffazione al secondo)
    20c/20Mb (100Mb=1€)

    Opzioni Attive: ALL-IN Start
    Ogni mese 400 Minuti, 400 SMS, 4 GB di traffico dati e 1,7 GB di traffico dati in Europa (in realtà sono 100SMS, 100min, 1Gb a settimana)
    Data attivazione: 07/03/2017
    Costo rinnovo: 5 €
    Modalità di addebito: SDD/CDC

    Come mi devo muovere?
    Chiedo number portability e trasferimento di credito tramite Iiliad, ma cosa devo fare per disdire H3G e non avere più addebiti?
    Quanto tempo prima mi devo muovere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy