CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alla faccia dei 20 cent ogni 20 MB...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Alla faccia dei 20 cent ogni 20 MB...

    Lo so che non scopro l'acqua calda, ma per ragioni che non sto a spiegare, ho disattivato un tre mesi fa circa la mia opzione con tre, la all in 400 che era lievitata da 5 a 9 euro,
    Lho voluta tenere come sim normale con la tariffa base Power15 e con la mia seconda sim ho fatto presso altro operatore un'offerta sempre sui 5 euro,
    Stamattina per curiosità, ho voluto provare i famosi 20 cent ogni 20 MB che secondo la 3 verrebbero scalati o oltre soglia o per chi non avesse un'offerta attiva,
    Quindi attivo il traffico dati e mi mando su un'altro telefono un messaggio di prova con WhatsApp,
    La linea a casa mia senza WiFi è molto debole con qualsiasi operatore, aspetto tipo 30 secondi e il messaggio non riesce neppure ad essere inviato,
    Spengo il traffico dati, faccio passare un po' di tempo, vado sulla applicazione di tre e con sorpresa 😲
    Lascio a voi i commenti.... Nota bene non è partito nemmeno il messaggio di una parola tramite WhatsApp e avevo attivato il risparmio dati in background lasciando solo whatsapp come applicazione che poteva lavorare in background!


    60 centesimi per 137 kb senza aver inviato nemmeno un messaggio whatsapp!

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,179
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,484 volte in 1,302 Posts
    Predefinito

    Evidentemente GROSSI problemi hanno costretto il telefono a connettersi 3 volte (o almeno a provarci).
    I 20cent scalano ad ogni sessione.

    3... e' il numero magico.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Stonexmini46 (29-09-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy