CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

Applicazioni Tre ufficiali e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Ecco la lista delle applicazioni ufficiali e non disponibili nel market per questo gestore.

    InfoCosti Tre (free)

    App Tre.it (free)


    Cinema 3 - Tre - (free)



    Widget 3 Italia (free)


    Widget 3 Pro (pagamento)


    H3G-Traffic (pagamento)


    My Tre stat (free)


    Se avete segnalazioni ed altro postatele pure, terremo aggiornato il post.
    volevo porvi 2 domande
    1: a me capita spesso che l'applicazzione ufficale area clienti non sia aggiornata anche se dice di esserlo. per esempio 5 m primastavo navigano e avevo occupato 14 mb ora sono rientrato e mi da 5 mb.. non so perche..
    2: e poi l'applicazione 3 widget lo impostata per il piano super internet ma mi dice credito 8.43 spazio vuoto MB
    perche? Grazie in anticcipo
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi spero di scrivere nella sessione corretta.Avrei alcune domande da farviremetto che non sono molto ferrato in materia.Ho acquistato un samsung galaxy s3 con la promozione della 3g,quindi ho l abbonamento top 400 che si prelevano i soldi direttamente dal conto,ora la mia paura è che non conoscendo la varie applicazioni, andandole ad aprire andrei a pagare ogni qualvolta entro in una di queste applicazioni?E poi mi ritrovo sul mio conto delle spese esagerate?Ieri ad esempio sono entrato nell appl. store e cliccando su una canzone, senza chiedermi il consenso me la scaricata e costatava 3 euri.Poi un altra cosa,i vari num. come il 133 e gli altri della tre sono a pagamento?Perchè un mio amico mi a detto che se parli con un operatore della tre ti fanno pagare.Ora chiedo a qualcuno di voi se cortesemente mi può illustrare come è la situazione,perchè il mio terrore e quello di andare a trovare sul conto corrente delle spese esagerate,vi saluto e ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domandona... Possibile che sul play non sia possibile trovare le App della tre e che non funzioni più nessun link?


    Inviato dal mio GT-N7000, ora finalmente con ICS, usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Intendi https://play.google.com/store/search?q=h3g ?
    Io le vedo tutte.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi spero di scrivere nella sessione corretta.Avrei alcune domande da farviremetto che non sono molto ferrato in materia.Ho acquistato un samsung galaxy s3 con la promozione della 3g,quindi ho l abbonamento top 400 che si prelevano i soldi direttamente dal conto,ora la mia paura è che non conoscendo la varie applicazioni, andandole ad aprire andrei a pagare ogni qualvolta entro in una di queste applicazioni?E poi mi ritrovo sul mio conto delle spese esagerate?Ieri ad esempio sono entrato nell appl. store e cliccando su una canzone, senza chiedermi il consenso me la scaricata e costatava 3 euri.Poi un altra cosa,i vari num. come il 133 e gli altri della tre sono a pagamento?Perchè un mio amico mi a detto che se parli con un operatore della tre ti fanno pagare.Ora chiedo a qualcuno di voi se cortesemente mi può illustrare come è la situazione,perchè il mio terrore e quello di andare a trovare sul conto corrente delle spese esagerate,vi saluto e ve ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
    Io so che il 133 ti avvisa se ti reindirizza verso un numero a pagamento, ma la AGCOM ha dato una multa neanche un anno fa, intimando di renderlo gratuito.
    Invece per costi occulti, son sempre l'app store della 3 e pianeta 3 che dovrebbe essere la homepage del tuo browser. Un consiglio? Flasharti una rom senza brand (niente 3, TIM, Vodafone e cosi' via), cosi' vai sul sicuro oppure effettuare il root e congelare/disinstallare l'app store. L'home page la cambi dentro il browser.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyssene
    quindi se voglio scaricare delle applicazioni cosa mi conviene usare? perchè sul tell è pre installato app e store e play store di google

    A bologna i pasticcini ahahhah

    Usa solo play Google... App & Store con collegamento dati credo sia a pagamento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otty
    quindi se voglio scaricare delle applicazioni cosa mi conviene usare? perchè sul tell è pre installato app e store e play store di google

    A bologna i pasticcini ahahhah

    Usa solo play Google... App & Store con collegamento dati credo sia a pagamento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Puoi leggere il Topic a proposito del traffico dati a pagamento. Io dopo 4 mesi di utilizzo non ho mai avuto problemi di addebiti. Ho comunque disattivato tutte le app della Tre che tra l'altro sono inutili.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come hai fatto a togliere le app della Tre??? io non ci sono riuscita!!! soprattutto App&Store

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleStar Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a togliere le app della Tre??? io non ci sono riuscita!!! soprattutto App&Store
    Credo sia app di sistema, quindi devi avere root.
    Se ce lo hai vai con gestore file su system,app ed elimini le app che non vuoi, un metodo non manuale é invece scaricare titanium backup, e disinstalli le app che non vuoi

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleStar
    Ma come hai fatto a togliere le app della Tre??? io non ci sono riuscita!!! soprattutto App&Store

    Non la puoi disinstallare a meno che non hai permessi di root, credo, ma puoi disattivare l' app dal menu -impostazioni - applicazioni- scorri la lista e quando la trovi clikkaci sopra e poi troverai la casella "disattiva"
    Se vai sul forum su Operatori-H3G ho inserito un elenco delle applicazioni che puoi disattivare che sembrano riconducibili alla Tre

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy