CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

...vendere un galaxy s con Top 800 Special Edition????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...vendere un galaxy s con Top 800 Special Edition????

    Ciao a tutti,
    ho un abbonamento Top 800 special edition con un galaxy s... ma se volessi cambiare cell comprandone uno per conto mio e vendere il galaxy?? come potrei fare? non mi hanno rilasciato scontrino ma solo il contratto con le 30 rate... :-/ sapete anche se sono operator lock? il mio ancora non ho avuto modo di provarlo con un'altra scheda! ciaooo
    giuseppe

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da quello che so io si, puoi venderlo e non dovrebbe essere op. lock, ma ti consiglio di leggere bene il contratto che hai sottoscritto, è l'unico che può aiutarti davvero...
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSANDROTOUR Visualizza il messaggio
    Da quello che so io si, puoi venderlo e non dovrebbe essere op. lock, ma ti consiglio di leggere bene il contratto che hai sottoscritto, è l'unico che può aiutarti davvero...
    Grazie! si il tel è mio, perchè le rate che pago sono per l'acquisto del telefono. La cosa che non capisco è che cosa dare a chi compra se non ho un doc comprovante l'acquisto... sul contratto però c'è il codice del telefono assieme al codice della sim. basterà quello?? Thanks!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La cosa che non capisco io invece, è perchè prendere un telefono per poi darlo via subito
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il telefono e' tuo, ma il negoziante avrebbe dovuto rilasciarti scontrino fiscale. Io ne ho presi due e x entrambe ho avuto lo scontrino


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSANDROTOUR Visualizza il messaggio
    La cosa che non capisco io invece, è perchè prendere un telefono per poi darlo via subito
    ...è una considerazione un pò OT... ma soddisfo comunque la tua curiosità! ;-)
    Mi sono avvicinato da pochi mesi al mondo android. Da poche settimane ho un Galaxy S come sai, prima ho avuto per un mesetto un HTC desire Z, per pochi giorni un Iphone 3GS e per una vita prima di questi ho avuto solo Nokia... ed ho 41 anni... devo dire che è un mondo nuovo, affascinante, complesso per certi aspetti. Non mi dilungo, ma l'HTC mi ha più favorevolmente impressionato. Display, navigazione e usabilità mi sono sembrati superiori al Samsung. Unica pecca il peso, eccessivo. Sono nella fase della scoperta, e cambiare non mi spaventa, mi incuriosisce. Tutto qui.
    Prossimo passo voglio un launcher migliore, proverò qualcosina di affidabile, possibilmente. Cerco in rete e nel forum informazioni.
    Grazie per le vostre risposte, a presto, Giuseppe

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxi1973 Visualizza il messaggio
    Il telefono e' tuo, ma il negoziante avrebbe dovuto rilasciarti scontrino fiscale. Io ne ho presi due e x entrambe ho avuto lo scontrino[/URL]
    Con lo stesso mio contratto di 30 rate? corro dal rivenditore e chiedo lo scontrino.
    ecco l'utilità del forum!
    GRAZIE

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuger Visualizza il messaggio
    ...è una considerazione un pò OT... ma soddisfo comunque la tua curiosità! ;-)
    Mi sono avvicinato da pochi mesi al mondo android. Da poche settimane ho un Galaxy S come sai, prima ho avuto per un mesetto un HTC desire Z, per pochi giorni un Iphone 3GS e per una vita prima di questi ho avuto solo Nokia... ed ho 41 anni... devo dire che è un mondo nuovo, affascinante, complesso per certi aspetti. Non mi dilungo, ma l'HTC mi ha più favorevolmente impressionato. Display, navigazione e usabilità mi sono sembrati superiori al Samsung. Unica pecca il peso, eccessivo. Sono nella fase della scoperta, e cambiare non mi spaventa, mi incuriosisce. Tutto qui.
    Prossimo passo voglio un launcher migliore, proverò qualcosina di affidabile, possibilmente. Cerco in rete e nel forum informazioni.
    Grazie per le vostre risposte, a presto, Giuseppe
    Grazie della risposta OT!

    Se posso permettermi di consigliarti un launcher, prova il GO, io uso solo quello, mi trovo benissimo, è molto personalizzabile, ed ha dei bei temi!
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho cyanogenmod 7.1.0.1 sul cell e di xefault mi fa usare adw launcher, che nn consiglio, ma come scritto anche da altri, usa il GO. per il discorso di vendere il cellulare... bè, se ti fai dare scpntrino e tutte le varie scartoffie utili forse è meglio.


    Inviato dal mio HTC Tattoo con CM7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy