CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiarimenti "Super Internet"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iTheTux


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Chiarimenti "Super Internet"

    Salve, da molto, sento parlare molto bene della tariffa Super Internet della Tre.
    Il Galaxy Next supporta la USIM oppure no?
    GRAZIE
    Ultima modifica di iTheTux; 22-11-11 alle 17:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certamente!!


  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se dici per la parola USIM differente da SIM è che solo 3 le chiama così... ma sono tutte uguali infatti le USIM sono quelle che supportano il 3G (Umts), e il Galaxy Next supporta HSDPA (superiore al 3g) 7.2MBps


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopic Visualizza il messaggio
    Se dici per la parola USIM differente da SIM è che solo 3 le chiama così... ma sono tutte uguali infatti le USIM sono quelle che supportano il 3G (Umts), e il Galaxy Next supporta HSDPA (superiore al 3g) 7.2MBps
    Scusa una precisazione ,per leggere le Usim il telefono deve supportare l'UMTS o superiore altrimenti se è un normale GSM non le legge
    ecco perche la TRE le chiama USIM unendo le sigle UMTS-SIM che sono 3G se fossero tutte uguali anche un vecchio Nokia 3330 leggerebbe le USIM .
    Hai detto bene che il Galaxy Next essendo HSDPA le supporta .
    Per l'amico ,sappi che l'opzione Super Internet ha un costo di 5E mensili e da 100Mb giornalieri non cumulabbili "allo scadere delle ore 00:00 vengono azzerati e dati 100Mb nuovi" per 30giorni ultre soglia pagerai il traffico e in roaming paghi , chiamando il 4030 e saprai quanti Mb hai usato .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato azalus per il post:

    marcopic (13-01-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info mi servono delle info.... vorrei con il mio gs2 attivare super internet, premetto che ho una scheda con gente di 3 ossia quando ricarico , il mese sucessivo si attiva l'opzione gente di tre e ho la tariffa super 7 che si attiva, se ricarico il mese precedente..... posso attivare superinternet? credo di si , ma usando molto il wifi, volevo attiovarla e magari disattivarla in modo che il mese sucessivo non riparta da sola, insomma è possibile pagare 5€ e poi .....passato un mese decidere di stopparla, per poi riattivarla per un altro mese quando voglio?
    d'estate la lascerei attiva inquanto vado molto in giro, nei mesi invernali magari nn mi serve oerchè al alavoro e a casa ho il wifi.
    grazie

    un altra domandona, ho appena visto che posso passare a power10 , mi rimane l'opzione gente di tre?
    Ultima modifica di gnigno75; 19-01-12 alle 10:56

  8. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    info mi servono delle info.... vorrei con il mio gs2 attivare super internet, premetto che ho una scheda con gente di 3 ossia quando ricarico , il mese sucessivo si attiva l'opzione gente di tre e ho la tariffa super 7 che si attiva, se ricarico il mese precedente..... posso attivare superinternet? credo di si
    si puoi, ho la stessa identica configurazione:super7 gente di tre e superinternet, ma la vecchia e non superinternet2010, ma non cambia la sostanza, puoi attivarla
    , ma usando molto il wifi, volevo attiovarla e magari disattivarla in modo che il mese sucessivo non riparta da sola, insomma è possibile pagare 5€ e poi .....passato un mese decidere di stopparla, per poi riattivarla per un altro mese quando voglio?
    si devi farlo telefonicamente ma puoi.
    d'estate la lascerei attiva inquanto vado molto in giro, nei mesi invernali magari nn mi serve oerchè al alavoro e a casa ho il wifi.
    grazie

    un altra domandona, ho appena visto che posso passare a power10 , mi rimane l'opzione gente di tre?
    non saprei vedi sul sito le opzioni compatibili col piano power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    gnigno75 (25-01-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il Piano Tariffario "3Power10" qualunque Opzione è compatibile e pertanto, puoi star tranquillo. Ovviamente se hai qualche Opzione data in Promozione anni fa conseguentemente all'attivazione di una USIM, potresti perderla. Dipende poi in quel caso di che Opzione si parla.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy