CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus, Tre e SII (come eventuale backup)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus, Tre e SII (come eventuale backup)

    Salve,

    ho un paio di domande da porre (scusate se sono da FAQ ma non le ho viste da nessuna parte...):

    1) si sa quando sara' disponibile il Google Galaxy Nexus presso Tre?

    2) essendo un DevPhone, _teoricamente_, sarebbe possible flasharlo col sw originale Android di Google, sara' cosi' anche per le vesioni vendute da Tre? O mi ritrovo con una telefono bloccato e devo aspettare le calende greche dei loro aggiornamenti?

    3) nel caso in cui mi stanchi prima e ripiegassi sul SII, sapete dirmi se le versioni ora disponibili sono quelle con NFC?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Localitā
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flag Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho un paio di domande da porre (scusate se sono da FAQ ma non le ho viste da nessuna parte...):

    1) si sa quando sara' disponibile il Google Galaxy Nexus presso Tre?

    2) essendo un DevPhone, _teoricamente_, sarebbe possible flasharlo col sw originale Android di Google, sara' cosi' anche per le vesioni vendute da Tre? O mi ritrovo con una telefono bloccato e devo aspettare le calende greche dei loro aggiornamenti?

    3) nel caso in cui mi stanchi prima e ripiegassi sul SII, sapete dirmi se le versioni ora disponibili sono quelle con NFC?

    1) a quanto pare da inizio dicembre, almeno cosė dicono le voci e le foto di volantini, ti conviene chiedere su facebook/twitter/g+ alla tre, di solito rispondono (a me risposero subito quando chiesi del nexus s)

    2) il telefono venduto dalla tre č uguale a qualsiasi altro telefono che compri, non č brandizzato, non č bloccato, nč nulla. non č la TIM che ci manca poco che griffa anche il processore con il loro logo orribile

    3) devi controllare sull sito della tre, ci sono le caratteristiche tecniche, a quanto pare per ora č quello normale senza NFC..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy