CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 75 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Per giocare è sicuramente meglio una scheda video dedicata
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    17 pollici è grosso quanto il monitor del fisso e direi di no il notebook che ho ora è hp e a parte il cambio di hard disk non mi ha mai dato problemi in 7 anni. Del sistema operativo fottessega tanto ci butto su debian
    Gli acer non mi fido conosco un botto di gente che ne parla malissimo

    Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App

  4. #163
    Androidiano L'avatar di ScanDos


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    90
    Smartphone
    LG Prada P940

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok allora vai su trovaprezzi.it e pigliati un notebook ACER da 15" pollici con almeno 4 o 6 GB di Ram....
    <---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!

  5. #164
    Androidiano L'avatar di ScanDos


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    90
    Smartphone
    LG Prada P940

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ovviamente acquisto online.... prima una ricerca generica su EBAY,
    poi una volta che hai il nome del prodotto una ricerca più approfondita su
    KELKOO.COM o TRAVAPREZZI.IT leggendo le recensioni.....
    <---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei chiedervi qualcosa a proposito di un nuovo pc da acquistare senza spendere troppo (sotto le 400 euro) so che è poco ma mio figlio con i suoi giochi (tipo flight simulator e train simulator) non fa che bloccarmi il computer di casa e inoltre lui sembra abbia bisogno di più spazio. mi avete sempre aiutato con buoni consigli ma ora più che mai mi servono molto "economici"!! ho una tv che può fare da monitor e mi servirebbe solo una tower un pò prestante. In più, anche se in passato sono riuscita da sola a fare la softmod alla wii, scusate se sbaglio sempre sezione e chiedo troppe cose ma voi siete preziosi per me, vorrei sapere da chi posso fare la modifica del xbox a viterbo e dintorni perchè sembra che per forza si debba toccare l'hardware, potrei andare anche a roma dove a volte vado per lavoro. questi due dovrebbero essere i regali di natale per i miei figli. grazie a tutti per i consigli passati e futuri. non sono capace di mettere le faccine o altro, ma vi abbraccio. simy

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il budget è basso, ma vedendo i titoli che hai messo, non serve una potenza mostruosa. potrei consigliarti un intel i3 3225 con piastra madre una semplice Asrock H61M-GS. ram direi 4gb. un hard disk da 500 gb un case senza pretese e un semplice masterizzatore dvd sei sui 330 euro. il processore incorpora la scheda video (HD Graphics 4000), ma ti consiglio di metterne una migliore. con il tuo budget direi una 7770.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da 51133luca Visualizza il messaggio
    Il budget è basso, ma vedendo i titoli che hai messo, non serve una potenza mostruosa. potrei consigliarti un intel i3 3225 con piastra madre una semplice Asrock H61M-GS. ram direi 4gb. un hard disk da 500 gb un case senza pretese e un semplice masterizzatore dvd sei sui 330 euro. il processore incorpora la scheda video (HD Graphics 4000), ma ti consiglio di metterne una migliore. con il tuo budget direi una 7770.
    ciao luca, grazie grazie, sei un genio, ora devo solo capire a chi chiedere quello che mi hai detto, però un'altra cosa, mettendo questa tower collegata alla tv che fa da monitor di sotto in una specie di stanzino per creare una zona solo per i figli, vorrebbero anche il collegamento internet,come posso portare giù il collegamento adsl della vodafone station (la 2), loro dicono che wifi è troppo lento, se non posso far passare il filo di sotto, posso potenziare questo segnale? quante cose non so, ma la necessità deve per forza aguzzare l'ingegno. provo a mettere un icona ma non ti assicuro che ci azzecco. comunque il mio è un grande grazie.simy

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti portare giú un cavo tramite la canaletta dela corrente (io ho cablato casa mia cosí).

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 51133luca Visualizza il messaggio
    Potresti portare giú un cavo tramite la canaletta dela corrente (io ho cablato casa mia cosí).
    grazie tantissimo ma secondo te da chi vado per quel pc assemblato o zona viterbo o zona roma dove a volte vado per lavoro, ti chiedo troppo eh? sorry.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti risparmiare assemblandolo tu (non è difficile) per i pezzi io ho guardato su amazon.

Pagina 17 di 75 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy