CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per esperienza personale devo dirti che 1TB se vuoi fare video editing potrebbe non essere sufficiente; ovviamente dipende dal tuo approccio, da quello che vuoi fare e da come ti gestisci le risorse. Ma se già hai un'idea di quello che farai pensa subito ad un'esapnsione.

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da cicciokappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un PC Desktop che inizia a accusare gli effetti del passare degli anni e volevo sostituirlo con qualcosa che possa costare dai 500 ai 1000 euro e che duri un po'.

    Ho fatto una googolata, cercato su eBay e sul suto Dell (dove ho preso l'ultimo) e sono più confuso di prima....

    Qualche consiglio? Tengo a precisare che l'uso gaming sarebbe con giochi tipo quake 4 e non mi dispiacerebbe iniziare a cimentarmi col video editing amatoriale....

    Ad esempio, di questo che ve ne pare?

    PC GAMING ASSEMBLATO INTEL HASWELL QUAD CORE i7 /16GB/1TB/SSD128GB/DVD | eBay

    Grazie a tutti in anticipo....
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    cicciokappa (14-02-14)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S3 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marco, grazie per il consiglio

    Ma in generale, come rapporo qualità prezzo che te (/ve) ne pare?

    Ripeto, sono fuori dal giro da troppo tempo (oramai vado per i 42 ed il mio ultimo PC l'ho preso una decina d'anni fa) e non ho la più pallida idea se quella configuazione sia buona oppure no....

    Ciao,

    ~CiCCiOk~

  5. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    premettendo che come in tutte le cose ci vuole mooooolta fortuna, dai dati che leggo sembra a vere un buon rapporto qualità prezzo;
    a titolo di esempio ti riporto questo pc che ho trovato al volo senza perderci troppo tempo.
    ACER 101321034 - PC Desktop - ePrice

    in base a queste specifiche potresti farti un giro in rete e vedere se trovi qualcosa che si avvicina di più alle tue esigenze.

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da cicciokappa Visualizza il messaggio
    Marco, grazie per il consiglio

    Ma in generale, come rapporo qualità prezzo che te (/ve) ne pare?

    Ripeto, sono fuori dal giro da troppo tempo (oramai vado per i 42 ed il mio ultimo PC l'ho preso una decina d'anni fa) e non ho la più pallida idea se quella configuazione sia buona oppure no....

    Ciao,

    ~CiCCiOk~
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    cicciokappa (19-02-14)

  7. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzzi mi è stato detto di chiedere qui per quanto riguarda una tastiera...

    voglio avvicinarmi al mondo del gaming in maniera più "imponente", fino a poco tempo fa ero quello che si faceva ammazzare più spesso XD
    avevo bisogno di un mouse ed una tastiera, il primo credo di averlo trovato, ma per la seconda noto alcune difficoltà, perchè? perchè comprare una tastiera da 200euro solo per due lucine e due tasti programmabili mi sembra eccessivo...in parole povere e seriamente parlando cercavo una tastiera di forma tipo la SteelSeriers Merc Stealth, quindi con dei tasti "dedicati" ma soprattutto "inclinati" ma meccanica...qualcuno sa consigliarmi?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  8. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S3 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante davvero, sembra proprio un mostriciattolo!

    ciao!


    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    premettendo che come in tutte le cose ci vuole mooooolta fortuna, dai dati che leggo sembra a vere un buon rapporto qualità prezzo;
    a titolo di esempio ti riporto questo pc che ho trovato al volo senza perderci troppo tempo.
    ACER 101321034 - PC Desktop - ePrice

    in base a queste specifiche potresti farti un giro in rete e vedere se trovi qualcosa che si avvicina di più alle tue esigenze.

    Alla prossima

  9. #226
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    ragazzzi mi è stato detto di chiedere qui per quanto riguarda una tastiera...

    voglio avvicinarmi al mondo del gaming in maniera più "imponente", fino a poco tempo fa ero quello che si faceva ammazzare più spesso XD
    avevo bisogno di un mouse ed una tastiera, il primo credo di averlo trovato, ma per la seconda noto alcune difficoltà, perchè? perchè comprare una tastiera da 200euro solo per due lucine e due tasti programmabili mi sembra eccessivo...in parole povere e seriamente parlando cercavo una tastiera di forma tipo la SteelSeriers Merc Stealth, quindi con dei tasti "dedicati" ma soprattutto "inclinati" ma meccanica...qualcuno sa consigliarmi?
    Io andrei per Logitech, o se vuoi qualcosa di serio, ma pià contenuto, questo.

  10. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dionysus sai che è? è pur sempre una tastiera "normale" non ci si trova più comodi con una tastiera configurata come quella che ho citato?

    Ps: secondo te un g400s per un'impugnatura tra claw e fingertip grip va bene?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #228
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la G19, tenuta un giorno l'ho rivensuta , che tu ci creda o meno, se non usi le macro molto meglio la Microsoft comfort curve 2000 da 15€, non scherzo.
    Il G400S è ottimo, io ho il nonnino MX518 ed è ancora uno dei migliori.

  12. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera è quello che dico, le macro in un FPS sono inutili...ecco perché cercavo una tipo la merc (tasti dedicati al gaming.) ma meccanica...oppure che ne dite di quelle "ad una mano"?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  13. #230
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Guarda le meccaniche sono una cazzata... Perché fanno più resistenza alla pressione, e le spacciano per resistenti che una tastiera a membrana fa generalmente almeno una decade se di qualità.
    Ero tra i player più forti quando giocavo, ci sono ancora i miei video su YouTube, e giocavo con l'hardware sopra citato.

    Aggiungi mousepad steelseries s&s da25€ e dei corepad in teflon sotto il mouse, è tutto. La G19 da 160€ andava peggio della Microsoft come comodità, bello schifo direi, costa 10 volte tanto.

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy