CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide136 Visualizza il messaggio
    Io eviterei le marche cinesi per quanto riguarda i tablet.. E comunque fin'ora non ne ho visti sotto i 400 500€... Purtroppo sono molto buoni i tablet con w8
    nemmneo io onestamente sono ancora propenso per le marche cinesi..anche se negli ultimi tempi sono migliorati...quello che mi ha fatto prendere l'idea in considerazione sono stati i prezzo attorno ai 250 euro(considerando che paghi anche la licenza)e le relative race viste in rete che sembrano dipingere molto bene questi prodotti dal nome spesso bizzarro..c'e' da dire che ovviamente anche 25o euro non sono pochi considerando che poi non hai garanzia..chi lo rimanderebbe in cina...non converrebbe mai..ma con un po di fortuna si puo trovare un sito export che da almeno un anno di garanzia in italia.

    comunque a prescindere da queste considerazioni..volendo acuqistare un prodotto di marca..che modello potrei valutare?che sia almeno 10" full hd?potrei valutare una spesa di 400 euro massima se la macchina e' molto prestante.

    il fatto e che sto vendendo il mio note per farmi nuovamente un fisso adatto anche al gioco.e come dispositivo pportatile con windows vorrei proprio puntare sull'interfaccia touch.

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droifo Visualizza il messaggio
    nemmneo io onestamente sono ancora propenso per le marche cinesi..anche se negli ultimi tempi sono migliorati...quello che mi ha fatto prendere l'idea in considerazione sono stati i prezzo attorno ai 250 euro(considerando che paghi anche la licenza)e le relative race viste in rete che sembrano dipingere molto bene questi prodotti dal nome spesso bizzarro..c'e' da dire che ovviamente anche 25o euro non sono pochi considerando che poi non hai garanzia..chi lo rimanderebbe in cina...non converrebbe mai..ma con un po di fortuna si puo trovare un sito export che da almeno un anno di garanzia in italia.

    comunque a prescindere da queste considerazioni..volendo acuqistare un prodotto di marca..che modello potrei valutare?che sia almeno 10" full hd?potrei valutare una spesa di 400 euro massima se la macchina e' molto prestante.

    il fatto e che sto vendendo il mio note per farmi nuovamente un fisso adatto anche al gioco.e come dispositivo pportatile con windows vorrei proprio puntare sull'interfaccia touch.
    http://www.microsoftstore.com/store/...A_IT_GooglePLA

    Io direi questo... L'ho provato in un negozio, non va malaccio ma non l'ho messo sotto stress quindi guarda qualche recensione...

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so se sei ancora in cerca, ma ti rispondo lo stesso....
    Il surface sarebbe RT e te lo sconsiglio; i meno cari sono tre, in ordine: Asus t100, hp omni e dell venue pro

    L'asus è quello meno caro con l'unico difetto di non supportare penne capacitive "precise"
    I restanti due sono ottimi per la penna...ma non possiedono la tastiera che con w8 è indispensabile per me
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  5. #244
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Non so se sei ancora in cerca, ma ti rispondo lo stesso....
    Il surface sarebbe RT e te lo sconsiglio; i meno cari sono tre, in ordine: Asus t100, hp omni e dell venue pro

    L'asus è quello meno caro con l'unico difetto di non supportare penne capacitive "precise"
    I restanti due sono ottimi per la penna...ma non possiedono la tastiera che con w8 è indispensabile per me
    Io ne so poco sull'argomento, ma come mai RT no?

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Un windows RT può eseguire solo le app del windows store, e questo è al quanto demoralizzante data la qualità di quello store.
    Scegliere un windows completo sul tablet significa avere a disposizione un vero e proprio PC ed è ciò che mi sta facendo rivalutare l'utilità dei tablet
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  7. #246
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Un windows RT può eseguire solo le app del windows store, e questo è al quanto demoralizzante data la qualità di quello store.
    Scegliere un windows completo sul tablet significa avere a disposizione un vero e proprio PC ed è ciò che mi sta facendo rivalutare l'utilità dei tablet
    Allora hai pienamente ragione, non avevo nemmeno pensato alla compatibilità app... Speriamo che non mi abbia ascoltato XD

  8. #247
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    qualche consiglio prezzi per una dignitosa hd 7970 ghz/ r9 280x meglio se custom si può chiedere?
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao dell, dai un occhiata qui oltre al " venditore . com " si trovano anche al "venditore .it " ,dipende da cosa cerchi in particolare cioe frquenzza , ram
    Ex:questa oppure questa puoi vedi te ce ne sono altre
    Ps. se ti interessa la versione vapor
    Ultima modifica di mario6; 27-04-14 alle 19:59

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    qualche consiglio prezzi per una dignitosa hd 7970 ghz/ r9 280x meglio se custom si può chiedere?
    Meglio ormai una 280x custom.

    Per i prezzi bassissimi componenti PC, consiglio o Prokoo o e-key
    Provati e testati

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    Meglio ormai una 280x custom.

    Per i prezzi bassissimi componenti PC, consiglio o Prokoo o e-key
    Provati e testati
    anche a me mi hanno consigliato prookoo per la componentistica pc, ho un amico che compra praticamente solo lì

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy