CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Diciamo che un gruppo di continuità lo consiglio nel caso in cui si vuole proteggere un grosso investimento (PC da 3000 euro tipo) per le configurazioni medie non spenderei mai dei soldi per un gruppo di continuità.
    Va bene che può sempre capitare di perdere qualche componente ad uno sbalzo di corrente, ma bisogna anche mettere in termini pratici una simile possibilità, se si vive in una città/zona che non soffre di questi problemi o capita sporadicamente, credo che sia un investimento a perdere.
    Se volessimo proteggere il PC da tutto dovremmo spendere un capitale, che spesso arriva quasi a costare quanto il PC che stiamo andando a salvaguardare.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bizio1 (23-12-16)

  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Diciamo che un gruppo di continuità lo consiglio nel caso in cui si vuole proteggere un grosso investimento (PC da 3000 euro tipo) per le configurazioni medie non spenderei mai dei soldi per un gruppo di continuità.
    Va bene che può sempre capitare di perdere qualche componente ad uno sbalzo di corrente, ma bisogna anche mettere in termini pratici una simile possibilità, se si vive in una città/zona che non soffre di questi problemi o capita sporadicamente, credo che sia un investimento a perdere.
    Se volessimo proteggere il PC da tutto dovremmo spendere un capitale, che spesso arriva quasi a costare quanto il PC che stiamo andando a salvaguardare.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che da quando vivo dove sto vivendo (circa 6 anni) i temporali mi hanno bruciato due modem.... Ma solo quelli circa 80 euro di perdita

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #633
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Diciamo che da quando vivo dove sto vivendo (circa 6 anni) i temporali mi hanno bruciato due modem.... Ma solo quelli circa 80 euro di perdita

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    I modem vengono spesso bruciati da fulmini che corrono per la rete telefonica e non per scariche sulla rete elettrica.
    Giusto una info di servizio XD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #634
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Diciamo che da quando vivo dove sto vivendo (circa 6 anni) i temporali mi hanno bruciato due modem.... Ma solo quelli circa 80 euro di perdita

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    I modem vengono spesso bruciati da fulmini che corrono per la rete telefonica e non per scariche sulla rete elettrica.
    Giusto una info di servizio XD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Infatti!
    Ne sono l'esempio: fulmine, doppino telefonico/modem, scheda madre/monitor + tutto ciò che sta a contatto con la scheda madre... Letteralmente saltato in aria :/

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... Allora sono arrivati e già montati i due nuovi componenti.... Per quanto riguarda l'alimentatore tutto OK mentre la 1060 mi ha fallito il valley banchmarck per 3 volte con schermata nera ma exe ancora in esecuzione e audio udibili. Poi giocando con skyrim un paio di volte cambiando inquadratura in alcune zone della schermata le texture sono state sostituite con dei pannelli colorati per un paio di secondi. Secondo voi è il caso di rispedirla al mittente?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #636
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Allora sono arrivati e già montati i due nuovi componenti.... Per quanto riguarda l'alimentatore tutto OK mentre la 1060 mi ha fallito il valley banchmarck per 3 volte con schermata nera ma exe ancora in esecuzione e audio udibili. Poi giocando con skyrim un paio di volte cambiando inquadratura in alcune zone della schermata le texture sono state sostituite con dei pannelli colorati per un paio di secondi. Secondo voi è il caso di rispedirla al mittente?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mi sembra abbastanza strano come comportamento.
    hai verificato di aver installato i driver corretti? se hai fatto l'installazione automatica prova a scaricare gli ultimi dal sito ufficiale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Allora sono arrivati e già montati i due nuovi componenti.... Per quanto riguarda l'alimentatore tutto OK mentre la 1060 mi ha fallito il valley banchmarck per 3 volte con schermata nera ma exe ancora in esecuzione e audio udibili. Poi giocando con skyrim un paio di volte cambiando inquadratura in alcune zone della schermata le texture sono state sostituite con dei pannelli colorati per un paio di secondi. Secondo voi è il caso di rispedirla al mittente?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mi sembra abbastanza strano come comportamento.
    hai verificato di aver installato i driver corretti? se hai fatto l'installazione automatica prova a scaricare gli ultimi dal sito ufficiale.
    Ho scaricato i drive direttamente dal sito di nVidia e sono sicuro che sono quelli giusti.... L'unico dubbio che mi viene a riguardo e che forse la disinstallazione dei drive della 660 non sia avvenuta in maniera corretta e magari si crea un qualche conflitto con quelli nuovi ....però mi sembra un po strano

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #638
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato i drive direttamente dal sito di nVidia e sono sicuro che sono quelli giusti.... L'unico dubbio che mi viene a riguardo e che forse la disinstallazione dei drive della 660 non sia avvenuta in maniera corretta e magari si crea un qualche conflitto con quelli nuovi ....però mi sembra un po strano

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quando installi i driver Nvidia e rileva dei driver vecchi, ti chiede se vuoi fare una installazione pulita (non so se capita per driver di schede differenti) comunque sia, anche se ci fossero entrambi non sarebbe un problema, il sistema usa quelli giusti per la scheda.
    Controlla il pin di collegamento (mi pare sia a 8 pin) se funziona bene, magari non gli arriva abbastanza alimentazione.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ritestato la scheda con almeno 6 ore di gaming e non ha dato alcun problema liscia e potente nonostante sia CPU limited....invece è proprio windows 10 (originale) che mi sta dando problemi crash vari, browser che si blocca .....forse sarà che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un po di casini..... Stavo prensando anche ai banchi di memoria perché è una situazione che ho già vissuto e alla fine era un banco che non funzionava più bene...esiste qualche programma per testare la RAM?
    Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di un buon anno nuovo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #640
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizio1 Visualizza il messaggio
    Ho ritestato la scheda con almeno 6 ore di gaming e non ha dato alcun problema liscia e potente nonostante sia CPU limited....invece è proprio windows 10 (originale) che mi sta dando problemi crash vari, browser che si blocca .....forse sarà che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un po di casini..... Stavo prensando anche ai banchi di memoria perché è una situazione che ho già vissuto e alla fine era un banco che non funzionava più bene...esiste qualche programma per testare la RAM?
    Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di un buon anno nuovo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per testare la RAM puoi scaricare applicativi che funzionano all'avvio come MemTest, ma ne trovi una infinità cercando un pochino, in ogni caso, il test più veloce che puoi fare è controllare se da BIOS il sistema vede tutta la memoria installata.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 64 di 75 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy