CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Un mouse per phoroshop? Spero tu intenda una ergonomico per l'uso prolungato, perché altrimenti la richiesta ha poco senso.

    Credo dovresti invadere il mondo del gaming per trovare i migliori, io mi trovo da dio con uno sharkoon laser fireglider da 20€ preso su Amazon
    si intendevo uno ergonomico per l'utilizzo prolungato in questo momento utilizzo un magic mouse preciso ma per nulla comodo lo stesso vale per il magic trackpap sia il modello che la marca da te citata mi è sconosciuta mi passeresti per cortesia il link? grazie mille

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sono da mobile e non riesco, vai su Amazon e inserisci il nome come l'ho scritto sopra e vedrai che lo trovi
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio

  5. #84
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E' meglio un i7 di 3a generazione o un i5 di 4a? Grazie in anticipo
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  6. #85
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh dipende dall'i7 e dall'i5.
    Ovviamente il primo lo trovi ad un prezzo inferiore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5 32GB; Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dipende dall'uso che fai

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsmirt Visualizza il messaggio
    non era mia intezione criticare la tua scelta. A me piace puntare al top e poi in base alle neccessita' ed alla disponibilita' ridimensionare i desideri. Comunque ci sono scelte intelligenti ed economiche. per esempio Samsung SSD 2.5", 120GB, SATA600, 840 Series costa sugli 80 euro (se riesci a trovare la serie precedente 830, costa la meta e va ancora benissimo), ci metti il sistema operativo ed usi il tuo HD da 1T per il resto, windows va veramente il doppio piu veloce (con windows 8 asus dice che fa il boot in 8 secondi!). Bisogna sempre considerare che il computer si compra per l'utilizzo con la consapevolezza che in 6 mesi e tutto vecchio, anche se spendi 4000 euro. Poi se consideri che se compri un i73920 l'utilizzo medio del processore e' 2%!! Assolutamente inutile! Ci vendono un mare di caxxate, asus ha un software che si chiama Fanexpert che controlla la velocita' delle ventole di raffreddamento.. peccato che nessuno dice che le uniche ventole controllabili sono quelle a 4pin (il quarto pin e' il canale fisico per il controllo della velocita') che costano 23 euro l'una!! (Noctua Casefan NF-F12 PWM 120mm). Linux Ubuntu gira su un pentium con 64MB di RAM . ciao
    io ho una crosshair V e si controllano anche le ventole a 3 pin, basta impostare da bios che tipologia di ventole si usano PWM o DC. Il boot in 8 secondi è da ibernazione o sospensione da pc spento non lo fai neanche se usi arch linux su ssd.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    io ho una crosshair V e si controllano anche le ventole a 3 pin, basta impostare da bios che tipologia di ventole si usano PWM o DC. Il boot in 8 secondi è da ibernazione o sospensione da pc spento non lo fai neanche se usi arch linux su ssd.
    Era meglio lasciar perdere, hai rispolverato un thread a dir poco godereccio, maledette notifiche. Bastava il consiglio sulla motherboard X79 quando il processore è un LGA1155 per capire......

    Comunque se per boot si intende questo Comparation of HDD and SSD in The Windows 7 StartUp Test - YouTube allora è fattibile con i dovuti accorgimenti, se ci si include anche la fase di post e del tutto impossibile. Io stesso con 7hd(un ssd e 6 meccanici) e 2 masterizzatore(sotto controller marvell) e altre porcherie arrivo a 30 secondi totali di cui solo 12 per la fase di caricamento come mostrato nel video, ovviamente non mi nascondo dietro un dito posso dimostrare con i fatti quanto scrivo(di cazz..ri ne vedo abbastanza).


    Approfitto per postare questi Test: Intel ?Ivy Bridge? (Anhang 29) - ComputerBase test eseguiti con una GTX 680, dove il divario maggiore è in mass effect con una decina di fps tra il i7-3770K e i5-3450.
    Siamo seri, posso capire se si sta parlando tra maniaci patologici dell'hardware, che non gli basta acquistare il processore top di gamma ma deve avere un numero di batch compreso in un range ben preciso e con il vid tendente allo zero e tanto altro, ma a questi livelli(bocca mia taci) cascano le braccia. Meglio camminare con i piedi a terra e con la testa attaccata al COLLO .

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theonly1 Visualizza il messaggio
    Era meglio lasciar perdere, hai rispolverato un thread a dir poco godereccio, maledette notifiche. Bastava il consiglio sulla motherboard X79 quando il processore è un LGA1155 per capire......

    Siamo seri, posso capire se si sta parlando tra maniaci patologici dell'hardware, che non gli basta acquistare il processore top di gamma ma deve avere un numero di batch compreso in un range ben preciso e con il vid tendente allo zero e tanto altro, ma a questi livelli(bocca mia taci) cascano le braccia. Meglio camminare con i piedi a terra e con la testa attaccata al COLLO .
    presente!
    per un periodo è stata quasi una malattia, fortunatamente ne sto uscendo XD

    che piattaforma hai? sono curioso come una scimmia, probabilmente la stessa che mi salta sulle spalle quando esce qualcosa di nuovo sul fronte HW.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #90
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    gli i7 se non li sfrutti degnamente è meglio lasciarli dove sono, ad esempio se non ti serve per lavori in cui si sfrutta pesantemente la cpu come l'editing grafico o video ma per giocare un i5 è più che sufficiente, poi ovvio, bisogna valutare prezzo e modello
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 9 di 75 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy