CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sokom141 Visualizza il messaggio
    Grazie mille The
    L'I3 comunque alla fin fine dal pc non viene visto e gestito come un quad-core??
    La 650 sarebbe comunque meglio di quella che ho adesso Terrò a mente il consiglio
    Il Masterizzatore mi serve perchè ho comunque molti giochi su disco e solo una piccola percentuale di tutti quelli che acquisto li prendo in download digitale.
    Il Pc lo posso assemblare benissimo per conto mio.
    Quell'I3 non limiterà la GPU (ad esempio la AMD che mi hai consigliato tu) se ne prendo una più potente vero?
    Il sistema deve essere bilanciato.... Non ha senso mettere 8GB di ram con una scheda video ultra performante e poi ci metti un i3 perché comunque ti farà da collo di bottiglia..... Poi 8GB mi sembrano esagerati io ne ho 4 sul portatile e raramente li occupo tutti... Ma io uso Linux , con windows non saprei
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    @Sokom141
    Viene visto come un 2 core 4 thread, che è diversa la cosa.
    Per dirti un i5 che è 4 core 4 thread va decisamente di più, confronta un i3 4130 con un i5 4670K: Intel Core i3-4130 Cinebench R11.5 and Power Consumption | bit-tech.net
    Va quasi il doppio, in realtà l'HT aumenta di massimo un 30% le prestazioni in certe applicazioni favorevoli, nelle altre ogni i3 si comporterà come un 2 core.

    L'i3 sarà sicuramente limitante con GPU potenti, già crysis 3 va meglio con gli i7 rispetto agli i5, fa conto te in futuro. AMD è una scelta migliore, anche perchè i porting da console sono molti e le console usano CPU AMD.

    Se hai giù un lettore DVD a casa anche di un portatile stai un attimo a convertire i DVD in ISO da tenere negli hard disk e usare in formato digitale, io ho fatto così, non ti dico oltre alla comodità la velocità.
    Avevo messo anche il masterizzatore... l'avrò usato 3-4 volte solo se qualche amico mi portava un CD audio.

    Risparmia in tutto ma non nella scheda video.
    Usata trovi una 6970 2GB a 100€ che va molto meglio di una 650 nuova.
    8 GB di ram per me sono il giusto, 4 iniziano a creare problemi con certi giochi maxati, specie se si ha in icona il browser ed altro.
    La cosa brutta è che fino ad un anno fa le DDR3 costavano la metà.

  4. #213
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, vedrò cosa riesco a prendere adesso, al limite mi potenzierò il pc ancora un pò più in la
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Beh vedo che hai un E8400, potresti iniziare portandolo a 3.6 GHz, io ci metterei XP alleggerito che cosuma appena 250MB di RAM con antivirus attivo, anche metà senza quest'ultimo.
    Le funzioni di gestione finestre di win 7 e 8 sono facilmente implementabili anche in XP, potresti metterlo anche in dual boot solo per giochi come crisys che altrimenti saturerebbero la RAM su win 7.

    Nel frattempo potresti già cercare schede come una 660, 660ti, 6970, 7870, R9 270 usate, avresti un gran boost prestazionale nonostante il dual core.

    Ciao
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 21-01-14 alle 23:34

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Beh vedo che hai un E8400, potresti iniziare portandolo a 3.6 GHz, io ci metterei XP alleggerito che cosuma appena 250MB di RAM con antivirus attivo, anche metà senza quest'ultimo.
    Le funzioni di gestione finestre di win 7 e 8 sono facilmente implementabili anche in XP, potresti metterlo anche in dual boot solo per giochi come crisys che altrimenti saturerebbero la RAM su win 7.

    Nel frattempo potresti già cercare schede come una 660, 660ti, 6970, 7870, R9 270 usate, avresti un gran boost prestazionale nonostante il dual core.

    Ciao
    Valutate anche linux open source uber alles

  7. #216
    Androidiano L'avatar di Sokom141


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ) PC preso!!! Allora la CPU sempre un intel i3 a 3,4 GHz la scheda madre sempre quella che ho citato qualche post fa, le ram pure... Cambia però la GPU, ora ho la NVidia (non piu zotac) GTX 660 e un nuovo case con areazione molto migliorata di quello che avrei dovuto avere in precedenza(si può regolare la velocità delle ventole direttamente dal case) e in più anche un mouse da gaming che è il G9x DD tutto sempre alla cifra di 500€!!! Bhe che dire.... Sono veramente soddisfatto e molto molto contento!!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    NON MI INTERESSA DI DISCORSI PESANTI,MA DI CPU POTENTI E TETTE PIU' GRANDI!

    Posseduti:
    -Feature Phone vari (Samsung,Nokia)
    -Lg Kp 500
    -Samsung Galxy Next
    -Alcatel OT-991D
    -Huawei Ascend P1

    Utilizzati ora:
    -Google Nexus 5
    -Samsung Galaxy Note 8
    -Apple iPod Touch 4G

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    E' un buon PC, tra 2 anni volendo potrai cercare un i7 4770K usato ed assieme ad un cambio VGA tornerà nuovo.

  9. #218
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dipende dall uso che ne vuoi fare. per gaming devi prendere un computer che si raffreddi bene con una buona scheda video e per esempio un i7 è inutile. per ufficio basta che si fluido. comunque con 800 euro puoi fare un mix fra gaming e ufficio.

    CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
    Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Black WD5003AZEX 500GB 7200RPM 64MB SATA3
    SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3
    dissipatore cooler master hyper 612s
    Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
    Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
    RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
    Scheda Madre Asrock Z87 Extreme4/TB4 Socktet 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    scheda video VGA Sapphire DUAL-X AMD Radeon R9 270X OC WITH BOOST Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI

    siamo piu o meno sugli 850
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come detto nel titolo ho questo problema.
    ho sostituito il vetro anteriore del mio hdc s4 identico all's4, ma ho tranciato il cavo che dalla parte posteriore va a finire a contatto con il display vero e proprio.
    il problema è che non sapendo nemmeno cosa sia non riesco a trovarlo. cosa devo cercare su internet per trovarlo
    Allego la foto in cui indico il cavo in questione, devo cambiare solo quello
    Immagini allegate

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S3 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un PC Desktop che inizia a accusare gli effetti del passare degli anni e volevo sostituirlo con qualcosa che possa costare dai 500 ai 1000 euro e che duri un po'.

    Ho fatto una googolata, cercato su eBay e sul suto Dell (dove ho preso l'ultimo) e sono più confuso di prima....

    Qualche consiglio? Tengo a precisare che l'uso gaming sarebbe con giochi tipo quake 4 e non mi dispiacerebbe iniziare a cimentarmi col video editing amatoriale....

    Ad esempio, di questo che ve ne pare?

    PC GAMING ASSEMBLATO INTEL HASWELL QUAD CORE i7 /16GB/1TB/SSD128GB/DVD | eBay

    Grazie a tutti in anticipo....

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy