CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet windows con digitalizzatore intorno ai 300€

    Salve a tutti, come da titolo cerco un tablet con digitalizzatore wacom sui 300€, e nel caso il link all'acquisto.. Ho visto l'asus vivotab note 8 ma non trovo nessun negozio che lo vende a partire da 300 e a scendere, mi potete aiutare? Grazie

  2.  
  3. #472
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Cavolo su e-key son 80€ piu spedizione però..... se sono uguali identiche come caratteristiche tecniche mi conviene
    ricomprarle uguali a quelle che ho gia!
    Facendo una piccola ricerca sul sito "RAM DDR3 Corsair Vengeance Red"ho ottenuto questi risultati
    Allegato 143586

    EDIT
    c'è anche chi mi ha consigliato queste
    Offerta, Vendita RAM DDR3 SO-DIMM Crucial Ballistix Sport 8GB (2x4GB) 1600MHz CL9 1.35, 1.5 V - BLS2C4G3N169ES4CEU
    Nell'elenco ce ne sono diverse per frequenza, CAS Latency e taglio

    Le Crucial Ballistix del link indicato sono per PORTATILE (so-dimm)
    Ma su ekey ci sono anche quelle per pc desktop a 67 e 74euro

    Se vuoi spendere meno con le corsair ci sono le Vengeance Red con CAS 9...
    Per conoscere la differenza in termini di prestazioni bisognerebbe provarla... prova a cercare in rete se trovi dei benchmark.
    Comunque di solito si tratta di 1%, max 2% sul calcolo puro che per applicazioni normali si traduce in pochi millesimi di secondo, poi dipende dall'utilizzo specifico.

  4. #473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Nell'elenco ce ne sono diverse per frequenza, CAS Latency e taglio

    Le Crucial Ballistix del link indicato sono per PORTATILE (so-dimm)
    Ma su ekey ci sono anche quelle per pc desktop a 67 e 74euro

    Se vuoi spendere meno con le corsair ci sono le Vengeance Red con CAS 9...
    Per conoscere la differenza in termini di prestazioni bisognerebbe provarla... prova a cercare in rete se trovi dei benchmark.
    Comunque di solito si tratta di 1%, max 2% sul calcolo puro che per applicazioni normali si traduce in pochi millesimi di secondo, poi dipende dall'utilizzo specifico.
    bhe si....il budget sarebbe intorno alla 70ina d'euro spedizione compresa...
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #474
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....a febbraio 2012 grazie a dei buoni consigli sono riuscito ad assemblare un buon pc che fa tutto e velocemente.
    scheda madre asrock p67 pro3 se
    scheda video amd hd 6950
    processore intel core i7
    hard disk da 500gb
    una buona macchina insomma,almeno per cio che devo farne io.
    Ora dopo 3anni una scheda ram ha iniziato a lavorare male causandomi errori strani sia in windows (la memoria poteva essere read,windows update che non funzionava,l'antivirus non si aggiornava,e riavvii spontanei con conseguente scandisk) sia spesso anche durante l'installazione di windows..(file corrotti o danneggiati errore 80070570)..alla fine trovata la magagna l'ho tolta e ora tutto fila liscio.
    Ho provato anche a cambiare slot,ma il risultato non cambia.
    Le ram sono 2 da 4gb modello g.skill f3-12800cl8d-8gbxm e ovviamente vengono vendute solo in coppia!
    Quindi mi tocca cercare un'altra coppia di ram da 4gb l'una.
    Visto che queste mi son durate un po pochino a parer mio,cosa mi consigliereste per stare piu tranquillo qualche annetto in piu?
    Premetto che il pc l'ho sempre usato normalmente,quindi niente overclock ne modifiche hardware varie,però per come lo uso io il pc ,spesso mi capita di dover sfruttare piu di 4gb di ram!
    ...la sezione si sta riorganizzando per diventare più chiara ed efficiente...unito al thread di riferimento per questo tipo di domande...scusate il disagio
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-05-15 alle 04:36

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #475
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sto pensando di acquistare un pc portatile a basso costo (200-250€) e spero che mi possiate aiutare.Le mie necessità non sono granché,navigazione internet,visione di film e serie in streaming e qualche download,niente di eccezionale.Ora uso un netbook HP mini di qualche anno,con processore atom single core e 1gb di ram,na ciofeca proprio,e come se non bastasse ha pure la batteria bruciata.Diciamo che il formato dello schermo è per me ideale,lo uso praticamente ovunque e i notebook da 15" ormai mi sembrano enormi,ma potrei riabituarmici in fretta.Passiamo però alla domanda...ho visto e mi sono interessato all'hp stream,ancora devo capire però se mi piace più la versione da 11" o quella da 13".Come alternative ho considerato due dispositivi totalmente opposti,da una parte i tablet 10" 2 in 1 Mediacom Winpad (le sigle non le ricordo,sono troppi tutti simili) con almeno 32 gb di memoria e 2 di ram,e dall'altra i vari notebook da 15" economici che montano processori amd a1-2100 o Celeron,che in versione freedos si trovano anch'essi ad un prezzo molto basso su ebay e in vari store online,con 2 o 4 gb di ram.Ora la domanda è,secondo voi quale di questi dispositivi potrebbe avere delle prestazioni un pelino migliori?Di certo non pretendo un calcolatore della NASA,ma qualcosa che non mi faccia rimpiangere di non aver usato il telefono o il tablet per fare le cose per cui ho acceso il pc.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte,e per favore non siate troppo cattivi con me vista la scelta di computer così scarsi
    ..unito al thread di competenza...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #476
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matix97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo cerco un tablet con digitalizzatore wacom sui 300€, e nel caso il link all'acquisto.. Ho visto l'asus vivotab note 8 ma non trovo nessun negozio che lo vende a partire da 300 e a scendere, mi potete aiutare? Grazie
    ..unito a thread di competenza..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #477
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto quasi per cominciare l'università e mi servirebbe un portatile. Ho un budget di 400€. Mi consigliate un convertibile o un notebook normale? Ho letto che sono buoni i lenovo, mi consigliate qualche modello? Grazie

  9. #478
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometheus01 Visualizza il messaggio
    Sto quasi per cominciare l'università e mi servirebbe un portatile. Ho un budget di 400€. Mi consigliate un convertibile o un notebook normale? Ho letto che sono buoni i lenovo, mi consigliate qualche modello? Grazie
    Non è questa la discussione per chiederlo, qua si parla di assemblati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #479
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non è questa la discussione per chiederlo, qua si parla di assemblati
    Pensavo fosse questa, scusate

  11. #480
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometheus01 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse questa, scusate
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non è questa la discussione per chiederlo, qua si parla di assemblati
    ..a dire il vero da un po' stiamo convogliando qui tutte le domande su eventuali acquisti hardware, che siano assemblati o no. quindi lascio qui, sperando che qualcuno possa dare il suo contributo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy