CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    [SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

    [SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Hardware)


    Se avete una domanda generica riguardante il vostro hardware, postate qui evitando di intasare la sezione con domande alle quali probabilmente è stato già posto rimedio.

    Inoltre questo thread è sottoscritto da molti utenti e qui avrete maggiori possibilità di assistenza rispetto ad una nuova discussione (che verrà comunque unita qui salvo casi particolari o problemi gravi che compromettano l'accensione o l'uso dell'hardware in questione).
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-05-15 alle 04:20

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di droid95


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il mio portatile (preso da 2 settimane) rimane troppo caldo.
    ho l'hp pavillion 15 lo uso per lavoro (autocad) e per il gaming nei week-end ma se gioco diventa bollente.
    ho letto di programmi per aumentare la velocità della ventola ma mi fido poco.
    si può ricorrere a qualche metodo fai-da-te per fare in modo che si raffreddi più velocemente?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tenerlo leggermente sollevato dalla scrivania (magari anche solo con un libro piazzato sotto la parte posteriore, se non hai altro) in genere aiuta a favorire l'uscita dell'aria calda dalle apposite feritoie, aiutando il raffreddamento.

    ci sono poi in vendita le apposite "basi" dotate di ventole.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli hp li sconsiglio sempre, riscaldano troppo e non cercano di migliorare il difetto.
    Aumentare la velocità delle ventole si potrebbe fare anche da bios (se lo permette), altrimenti la soluzione della basetta ventilata e un buon modo per mantenere basse le temperature, ma non credere che fa miracoli.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, ho due hd esterni, uno da 3tb dove dentro ho film in hd e un altro 500gb.. vorrei spostare dei film da quello a 3tb a quello di 500 gb ma mi dice che ik file e troppo grosso x il sistema. come mai? ovviamente ho molto spazio libero.. ho provafo a mettere anxhe uno di quei film da 4gb su una chiavetta da 8gb ma mi dice la stessa cosa. ma perche?? grazie
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ragazzi,
    qualcuno è riuscito a mettere in dual boot Windows 8 / Android un Samsung ATIV SmartTAB XE500T1C?


    Ciao.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Gli hp li sconsiglio sempre, riscaldano troppo e non cercano di migliorare il difetto.
    Aumentare la velocità delle ventole si potrebbe fare anche da bios (se lo permette), altrimenti la soluzione della basetta ventilata e un buon modo per mantenere basse le temperature, ma non credere che fa miracoli.
    Stra quoto ... l'hp non ha mai brillato come dissipazione, oddio meglio di toshiba e acer ... ma comunque non sufficientemente da non dover usare una basetta per sollevarlo.
    Tempo fà avevo risparmiato un paio di gradi sostituendo la pasta termica, di solito sottoforma di dischetti adesivi, con una classica e più performante ... ma se il pc è in garanzia non ha senso aprirlo e comunque risparmi 5-6 gradi se è tanto.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perchè il tuo HD da 3 TB è formattato in NTFS che supporta file maggiori di 4 GB, mentre il tuo HD da 500 GB è formattato in FAT32 che supporta file sotto la soglia dei 4 GB. Stessa cosa per la chiavetta usb da 8 GB.


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi lo so che sono già stati aperti topic del genere ma volevo rispondeste alle mie domande per cortesia così capisco. Ho da poco acquistato questo nuovo (Mediacom MP5303G) telefono e devo dire che funzione abbastanza bene, però, ho riscontrato un problema. Essendo la memoria RAM di 500Mb questa è sempre occupata da 420/450Mb tanto che a volte mi ritrovo con solo 30Mb liberi e alcune app crashano e mi esce una scritta Low memory! In pratica la memoria RAM non regge e crasha. Ora le mie domande:
    - Come mai è sempre occupata da 400/420Mb (Se vado in impostazioni e controllo in "applicazioni in uso" al massimo con le poche app che ho arrivo ad occupare 100Mb MASSIMO!! E gli altri 300? o.O
    - Come posso liberare almeno un pò di memoria RAM almeno liberare 200Mb T.T
    P.S: Versione android 4.1.2 Memoria RAM di 500Mb

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Ventosino81


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbero esserci app di sistema che occupano la ram. Quando chiudi un app ricordati di chiuderla anche in background. Vedrai che così avrai risolto. Oppure scaricati qualche app che pulisce un po'. Spero di esserti stato utile.


    Inviato dal mio ST26i
    Usa il tasto Thanks se sono stato d'aiuto. Ciao

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy