CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 242
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei acquistare un HD esterno per avere un backup dei dati che ho sul pc.
    Stavo pensando a un prodotto come questo: Hard Disk Western Digital 500GB Elements in offerta su Marco Polo Shop
    Dite che va bene per tenere una copia dei dati per un lungo tempo?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei acquistare un HD esterno per avere un backup dei dati che ho sul pc.
    Stavo pensando a un prodotto come questo: Hard Disk Western Digital 500GB Elements in offerta su Marco Polo Shop
    Dite che va bene per tenere una copia dei dati per un lungo tempo?
    Va benissimo io c'è l'ho da un tb e fa il suo lavoro!!!


    Ps: magari se lo prendi da un tb non te ne penti
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Va benissimo io c'è l'ho da un tb e fa il suo lavoro!!!


    Ps: magari se lo prendi da un tb non te ne penti
    mi basta da 500giga! come marca è affidabile?

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    mi basta da 500giga! come marca è affidabile?
    Certo una delle migliori!!! Io lo collego tutti i giorni al Mac e ne faccio un uso intenso e non ha mai dato segni di cedimento
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    Lucia45 (25-07-14)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho uno smart tv della Samsung che permette la connessione ad internet tramite wi-fi. Siccome quando fa la ricerca imposta i parametri in automatico ma non riesce a navigare, volevo provare a configurarla io manualmente inserendo un IP Statico in modo che viaggiasse solo su quello.

    Ma quando impostato l'IP nel dispositivo (ad esempio 192.168.1.10), devo poi fare altre operazioni all'interno del modem o del pc? Oppure una volta associato comunica automaticamente per via di altri dati come ad esempio il gateway?

  8. #106
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io c'ho un problema ENORME. Praticamente,ho una scheda SD da 32 gb della sandisk,solo che da quando ho ripristinato il cellulare,formattando sd interna ed esterna (ha fatto tutto da solo eh) non me la legge proprio più. Ho provato a formattare con svariati programmi,ma nulla da fare,mi danno problemi,o mi dicono che hanno smesso di funzionare..ma il problema più "strano" è che quando andavo in gestione dischi (Start,tasto destro su computer),mi dava che era in formato RAW (ma non è quello delle foto?) e che aveva 31 MB di allocazione. Qualche buon angelo riesce a risolvere questo duro problema? Grazie di cuore..
    EDIT: Screen inserito (è il disco rimovibile G)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fabbro996; 29-07-14 alle 14:53
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di ralph17


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ho una pennetta vodafone k3765-z che ha perso la partizione cdfs.funziona con sw esterno.quando lancio il firmware della zte non viene riconosciuta come modello e quindi non posso procedre con l'update .potete aiutarmi grazie1000.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ciao.

    Possiedo un hard disk esterno WD Elements da 750 GB USB 2.0. Ho staccato il cavo e pulendolo, ho incautamente danneggiato la spina micro USB, schiacciando all'interno i due dentini in rilievo che la agganciano quando la si inserisce nell'hard disk così adesso non resta bloccata e scivola fuori, con tutti i problemi che potete ben immaginare.

    Ho provato ad inserire uno spillo ma sembra che non si incastri e che quindi quei maledetti dentini non escano. Vorrei tenere il cavo originale. Aiuto ! Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema ? Grazie.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo ai più esperti di me: ho Telecom 20 mega e da un paio di mesi ho cestinato il vecchio router sostituendolo con questo ( Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W8980 - Benvenuti in TP-LINK )... Oggi mi chiama la telecom e mi offre allo stesso prezzo la fibra ottica , ma la mia domanda è: questo modem è compatibile? Penso di no ma non ci capisco molto e quindi spero che ci sia qualcuno così gentile da potermi spiegare un Po come funziona e come potrei fare.. Grazie

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non puoi usufruire della velocità della fibra ottica con il TD-W8980, a meno che non colleghi a monte il router telecom e a cascata il TP-link.
    Altrimenti ci sarebbe il TD-W9980 che è nativo per VDSL2/ADSL2 Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W9980 - Benvenuti in TP-LINK.
    Alla fine nel tuo appartamento arriva sempre il doppino telefonico. La fibra arriva fino all'armadietto TELECOM della tua zona dove viene commutata in RJ11.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    edoardomarco (03-09-14)

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy