CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 242
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Batteria NoteBook

    Salve a tutti, ho un asus s56c ultrabook(intel i3 4gb RAM) che mi sta dando dei problemi con la batteria che non capisco. in sostanza si carica fino all'89% poi mi dice "collegato e in carica" ma in realtà non carica. se stacco l'alimentatore e lo riattacco carica per alcuni secondi, ed infatti se ripeto l'operazione N volte riesco a protare la carica al 92-93 (in teoria se continuassi riuscirei ad arrivare a 100). a cosa può essere dovuto sto problema? è risolvibile? inoltre ho anche pensato di sostituirla, ma posibile che non ne trovo una con una capacità maggiore? 2200 mah in genere.. na bella cosa da 4000mah non mi dispiacerebbe

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo una chiavetta da 512 MB che ho avuto dove lavoravo e questa contiene una partizione che si comporta come se fosse un CD che contiene del software. Siccome non mi interessa di questa partizione volevo formattarla completamente in modo da avere tutto lo spazio disponibile ma non ho trovato niente. Poi mi incuriosisce la possibilità di creare questo tipo di partizione. Qualcuno ne sa di più?

  4. #123
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho idea di che partizione sia.
    Hai provato con DiskPart?
    Lancialo da propmt dei comandi, poi dai il comando list disk per identificare la chiavetta poi select disk [numero] e clean.
    Se hai un sistema GNU/linux apri il terminale, guarda con fdisk -l poi avvia parted, seleziona la chiavetta con select dev/sdx poi mklabel msdos e infine mkpart.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avevo avuto problemi simili con una batteria comprata su ebay non originale..
    Le cose sono due, o devi effettuare una calibrazione della batteria, oppure la tua batteria è usurata e da sostituire..
    Controlla lo stato con BatteryLifeView ( software free )
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  6. #125
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione corretta

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    mi si è danneggiata la nuova microsd da 64gb (la EVO) della samsung.
    l'ho presa i primi di ottobre.
    Forse era malfunzionante dall'inizio.
    L'ho messa nel telefono (samsung S5) e spesso il telefono si resettava senza motivo.
    Un po' per pigrizia un po' per effettiva necessità non ho affrontato subito il problema.
    Ora stufo dei malfunzionamenti ho provato a rimettere la mia vecchia sd (da 32 gb) e tutto è tornato in ordine.
    Inoltre la sd samsung non riesco ad utilizzarla neppure come archivio.
    Se ci copio sopra si blocca il trasferimento.
    Ho provato a formattarla in diversi modi ma nulla da fare.
    a questo punto vi chiedo:
    Ha senso che tenti di farmela sostituire o perdo solo tempo?
    Purtroppo non ho più lo scontrino fiscale dell'acquisto.
    Ceerto che non mi possono dire che non è nuova visto che è in commercio da poco tempo, tuttavia il punto vendita (negozio expert) potrebbe esigere lo scontrino per farsi carico della gestione ed io, purtroppo, l'ho buttato.
    Che mi conviene fare?
    grazie mille per l'attenzione.
    Samsung S8 plus

  8. #127
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Come da titolo la microsd Kinston 16GB classe 4 dopo l'ultimo aggiornamento del'S4 è scomparsa, se devo essere sincero però era qualche giorno che c'erano dei problemi di lentezza e blocco della galleria ( le foto stavano tutte nel SD) sapendo di dover fare l'aggiornamento ho aspettato , come al solito dovevo subito fare un backup come faccio sempre per il telefono. In sostanza ora sono messo che la SD non viene più rilevata dal telefono e nemmeno da windows 7 , solo andando in gestione dischi risulta che ci sia qualcosa ma non è possibile fare nulla. Ho provato con linux e la rileva ma chiede di formattare e nemmeno alla sua grandezza ma a 2 GB, non sò perchè. Io chiedo aiuto da parte vostra perche nella SD ci sono un sacco di foto. Ci sono software per android per questi problemi ? visto che è partito tutto da un S4, oppure per windows o linux ci sono dei programmi più specifici. Fatemi sapere perche ne ho proprio bisogno.

    Ho postato qui perche il problema è una SD quindi hardware ma ero indeciso se postare su software, spero di aver fatto la scelta giusta.

    Aggiornamento:

    Girando e rigirando in rete alla fine sono andato avedere se c'erano risposte dalla casa madre ( magari qualche software che risolvesse il problema) sorpresa sorpresa ho trovato QUESTO guardate il terzo punto cosa dice , ora cercherò di contattare il supporto ma sarà una strada lunga e tortuosa secondo me.
    Ultima modifica di jascha; 09-11-14 alle 07:31

  9. #128
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    voglio fare una rettifica nemmeno Windows 7 riesce a rilevarla credevo di si ma era l'adapter che veniva rilevato quindi sono messo ancora peggio.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che sta usando questa microsd con soddisfazione?
    tanto per capire se è un problema diffuso o meno, grazie.
    Samsung S8 plus

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Senza scontrino è praticamente impossibile richiedere assistenza per la garanzia..
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy