CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Mariano Comense
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next :((

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio acquisto notebook?

    Ciao a tutti, non so se sia la sezione più adatta alla domanda, ma non ne ho trovate di migliori. Ho bisogno di acquistare un notebook con il quale lavorare sia con programmi semplici (office, ecc.) sia per utilizzare photoshop, per la precisione CS6.
    Consideratemi pure una capra in argomento PC, per questo mi rivolgo a qualcuno che ci capisca qualcosa. Il mio budget, purtoppo, é molto ridotto (sui 300€) e nella miseria più totale ho trovato due modelli, ASUS e Acer che si differenziano semplicemente per il numero dei processori mentre il resto é praticamente uguale.
    Il modello ASUS monta un Intel Celeron Dual Core a 2,16 GHz mentre l'Acer sempre un Intel Celeron Quad-Core a 1,18 GHz;

    Da quello che so pare il celeron faccia abbastanza pena, ma so per certo che photoshop cs6 ci viaggia benissimo. Il punto é quale dei due conviene di più? Ci sono modelli migliori?

    Spero possiate aiutarmi e che sia la sezione giusta. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se riesci a portare il budget a 400, ci sono tanti prodotti interessanti con i3 o i5, 4gb di ram, 500gb di disco e scheda video dedicata. Sono tutta toba "da supermercato" o MW.
    Poi, quando riesci a monetizzare, puoi fare una modifica seria: portare la ram a 8GB, eliminare il lettore dvd, spostare al suo posto (con un adattatore) il disco tradizionale da 500 (o più) gb e montare un disco SSD. Ti cambia il mondo

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto non so se questa è la sezione giusta....poi io per il mio diploma vorrei acquistare un ultrabook d'alta fascia da usare sia in università (ho preso ingegneria aereospaziale quindi mi serve anche per progammi pesanti di rendering e simulazione) sia come primo pc con almeno queste caratteristiche :
    • ram almeno 8 gb
    • hard disck, possibilmente un ssd perche non vorrei cambiare un hdd
    • schermo almeno full-hd
    • scheda video dedicata, anche di media fascia
    • tastiera retroilluminata
    • spessore meno possibile (max 20mm)
    • batteria da almeno 6-7 logicamente se è di più non mi dispiace

      P.S. non so nemmeno se esiste un ultrabook così, ho cercato ma mancava sempre una cosa.

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    la serie zen book dell' asus e carbon della lenovo sono le mie preferite il problema è semmai windows 8 poi ci sono i mac della apple

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Si infatti i zenbook sono meravigliosi soprattutto per l'estetica come il ux303ln e l'unico Mac che ha la sceda grafica dedicata è il Pro 15 e costa 2500 euro, un po troppo e poi nessuno ha tutte queste caratteristiche

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono intenzionato a prendere un pc, per l'esattezza un Acer Aspire ATC-605.
    Il problema è che sullo store dove lo voglio prendere ha delle caratteristiche che corrispondono ad un Aspire ATC-605-EB1I ma questo modello è presente solo sullo store canadese dell'acer e non riesco a trovare NESSUNA altra informazione.
    Le specifiche sono queste
    PC Desktop Acer Aspire ATC-605 in offerta su Unieuro
    e queste dal sito dell'acer canadese
    Aspire ATC-605-EB1I | Desktops - Tech Specs & Reviews - Acer
    Ora la mia domanda è: mi posso fidare a prendere quel computer?e li vale 542€?
    Grazie in anticipo
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quello "Unieuro" costa 499€ contro i 730€ di quello canadese, purtoppo l'hardware del primo e meno "potente" confronto al secondo:

    CPU: I3-4150 Dual Core 3,5 Ghz vs I7-4790 Quad Core 3,6 Ghz
    RAM: 4GB vs 8GB
    Scheda Video: AMD Radeon R5 235 vs AMD Radeon R7 240

    Il secondo è sicuramente un ottimo PC, però bisogna vedere anche tu per cosa le devi usare, se devi fare un utilizzo "normale" anche la versione italiana potrebbe andare bene

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi Visualizza il messaggio
    guarda qui i computer assemblati PC Assemblati-PC preconfigurati da e-key-configurazioni per ogni esigenza da come hai detto io prenderei:
    Offerta, Vendita Pc Assemblato AMD AM3+ Home "Curitiba" - PC-Assemblato-CURITIBA se vuoi spendere di piu
    Offerta, Vendita PC Assemblato AMD FM2 Office "Cesare" - PC-Assemblato-Cesare se vuoi spendere di meno. le differenze dal primo sono la scheda video piu scadente processore non 6 core e alimentatore, hard disk e altri componenti interni non di marche conosciute
    se invece vuoi un processore intel Offerta, Vendita PC Assemblato Intel 1150 Pentium Dual Core Home "Cirano" - Pc-Assemblato-Cirano

    qui per i monitor Monitor PC in vendita su e-key a prezzo offerta
    bohh.. a me l'assemblato intel sembra costi molto ...
    BitLine Computers
    qui ce n'è uno pressoche identico ( 4 mega di Ram in meno) ma con processore I3 !!! ( e non Dual) a qualcosa in meno ...
    secondo me se non lo assembli tu ( e mi sa che non sia il tuo caso) vedi sotto natale in un qualche euronics o mediaword ... tanto queste configurazioni le puoi tenere buone per confrontare... bye
    Ultima modifica di bieffe55; 08-12-14 alle 17:06

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve gentilmente vorrei un consiglio su questi 2 hd ... citandomi i pro ed i contro ... e sapere se in ogni caso sono entrambi buoni o no ... e se le inserzioni su ebay sono entrambe affidabili visto che lo prenderò da li con scambio a mano(Senza far niente su ebay)...io penso di si..Poi nel caso come funziona la garanzia visto che ho chiamato e mi hanno detto che rilasciano tutto senza problemi ... Il mio budget iniziale era tra i 50-60 max...ma per 4 euro vorrei sforare prendendo il samsung...Solo se però è affidabile quanto il toshiba (che se non erro la nuova versione è anche più nuova del samsung..ma non vuol dire per forza migliore).
    Premetto che si è rotto un samsung a mio zio (dopo pochi utilizzi a distanza di 2 anni) ma non so se è successo per sfiga o altro visto che su amazon la maggior parte delle recensioni sono buone...Veniamo a noi...Gli hd che sto valutando sono (Lascio i commenti di amazon e le inserzioni):
    - Samsung M3 1500 gb "63.85Eur" (Link ebay; Commenti amazon versione 1TB e 2TB...da 1.5 non l'ho trovato ma penso sia lo stesso)
    - Toshiba Canvio Basics 1000 gb "52,89Eur" (Link ebay, Commenti amazon Versione Canvio Oppure Versione Store(vecchia versione)...il canvio sta anche in offerta da expert a 60Eur)
    Da quello che so il pro dei Toshiba e che si possono rimuovere in caso di guasti ... Quello del Samsung è che forse (almeno da come leggo sulla custodia...nell'inserzione leggo 2) la garanzia è 3 anni e che per 10 euro in più ha 500 gb in più .. A livello di difetti non saprei se la possibilità è la stessa (mi sembra all'interno ci sia lo stesso hd o almeno buono in entrambi)... Gentilmente attendo una vostra risposta .. Grazie mille
    Edit: Quello che mi preoccupano anche se in minoranza sono le recensioni di amazon.uk
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-12-14 alle 17:43
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #380
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Prenderò i seguenti prodotti, poi posterò la mia esperienza, sperando che tutto vada bene taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=31526
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=29916
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=31705
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=26176
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=22793
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=30769
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=25880
    taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=23907
    Questo sito sembra abbia i prezzi più bassi, poi farò assemblare il tutto da un negozio fisico dato che questo sito non offre l'assemblaggio.
    Direi che sia tutto ok per giocare a prestazione medie giusto? Il dissipatore vorrei evitare di prenderlo, ma se è necessario lo prenderò...per la cpu giusto? anche se è già boxata...

    EDIT:spero che tutti i pezzi siano compatibili fra di loro

    EDIT 2: ho cambiato quasi totalmente configurazione:


    cosa ne pensate?
    Ciaooo sono intenzionato pure io a prendere un i7 4770 da questo sito, come ti sei trovato? Pagato via PayPal? Merce arrivata in tempo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 38 di 75 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy