CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale stampante scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Question

    Quale stampante scegliere?

    Sto cercando una stampante a colori sui 50-60 euro con wifi (magari anche bluetooth)e funzione fotocopiatrice fronte/retro.Dovrebbe essere anche abbastanza compatta da utilizzare su windows 10 e smarphone android.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Sto cercando una stampante a colori sui 50-60 euro con wifi (magari anche bluetooth)e funzione fotocopiatrice fronte/retro.Dovrebbe essere anche abbastanza compatta da utilizzare su windows 10 e smarphone android.
    Il fronte/retro non e' comune sulle stampanti economiche... e sinceramente non so che risultati ottieni a getto d'inchiostro.
    Comunque viste le caratteristiche richieste credo che la HP Officejet Pro 8100 ci stia dentro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    kaworu (29-12-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il fronte/retro non e' comune sulle stampanti economiche... e sinceramente non so che risultati ottieni a getto d'inchiostro.
    Comunque viste le caratteristiche richieste credo che la HP Officejet Pro 8100 ci stia dentro.
    Ho visto che ha un'uscita USB 2.0.Sai, per caso,se si può collegare un modem usb bluetooth?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche le stampanti Brother, oltre che non troppo costose, sono ottime e i consumabili compatibili costano veramente poco.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ho visto che ha un'uscita USB 2.0.Sai, per caso,se si può collegare un modem usb bluetooth?
    Le connessioni sono USB, LAN e WiFi significa che puoi collegare i dispositivi in uno (o piu') di questi modi.
    Non mi risulta che abbia un ingresso USB per collegare chiavette per leggere/salvare eventuali pdf o foto.

    Credo sia impossibile mettere un normale modulo bluetooth su una eventuale porta usb, ... dovrebbe avere in memoria i driver.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Le connessioni sono USB, LAN e WiFi significa che puoi collegare i dispositivi in uno (o piu') di questi modi.
    Non mi risulta che abbia un ingresso USB per collegare chiavette per leggere/salvare eventuali pdf o foto.

    Credo sia impossibile mettere un normale modulo bluetooth su una eventuale porta usb, ... dovrebbe avere in memoria i driver.
    ho una stampante canon mg5150 con porta USB.ho installato un Bluetooth usb 4.0 e funziona.forse come dici tu la stampante deve essere Bluetooth compatibile.ma è un terno al lotto

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    La Canon mg5150 e' provvista di porta usb dove connettere le memorie usb, inoltre legge le memory card, e sulle caratteristiche e' specificato:
    Bluetooth versione 2.0: velocità massima 1,44 Mbps (opzione solo JPEG, OPP, BIP) con unità Bluetooth opzionale BU-30
    Forse i driver sono abbastanza universali e non ti e' servito acquistare proprio il modulo Canon BU-30
    Pero' e' una caratteristica dichiarata.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    kaworu (31-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy