CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Convertire Segnale Hdmi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Convertire Segnale Hdmi

    Salve a Tutti,Chiedo in anticipo scusa se sbaglio sezione o se creo repost,comunque veniamo al dunque,ho un monitor AOC modello F22+ e lo vorrei utilizzare non solo con il pc ma anche con la mia console in modalita hdmi(da premettere che il monitor e sprovvisto di questo tipo di entrata)vorrei sapere in primis se e possibile collegare tramite cavi o convertitori vari il monitor da vga ad hdmi e come ultimo cosa in caso cosa comprare?. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    si può, ce ne sono di economici e di più costosi ma se vuoi anche trasportare il suono al display devi accertarti che l'adattatore abbia anche il cavo audio: tipo questo per farti un esempio, ha il cavo vga>hdmi, la usb per l'alimentazione e il cavo audio
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Io ho usato questo per convertire il segnale HDMI di una Ouya al VGA di un vecchio monitor..magari poi dovrai rivedere un attimino la risoluzione corretta ma fa il suo lavoro egregiamente e ad un prezzo giustissimo, in dotazione ha anche il cavo Aux per l'audio in uscita...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte,si avrei bisogno anche dell,audio visto che io monitor di per se e sprovvisto di entrare aux o di casse integrate,quindi perdonate l'ignoranza basta comprare uno di quei due cavi per poter utilizzare il mio monitor collegandolo in hdmi?funzionano sia da cavi che da convertitori,o devo acquistare altre cose?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xethar Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte,si avrei bisogno anche dell,audio visto che io monitor di per se e sprovvisto di entrare aux o di casse integrate,quindi perdonate l'ignoranza basta comprare uno di quei due cavi per poter utilizzare il mio monitor collegandolo in hdmi?funzionano sia da cavi che da convertitori,o devo acquistare altre cose?
    Esatto fungono da adattatori, poi la risoluzione la imposti tu ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy