CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Collegare tavoletta grafica tablet senza vga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare tavoletta grafica tablet senza vga

    Salve, premettendo che non sono molto esperto nel campo, spero di trovare una soluzione al mio problema, in pratica ho un tablet pc Motion Computing che utilizzo come tavoletta grafica (ha lo stesso digitalizzatore delle wacom), solo che essendo abbastanza datato non ha un processore molto performante e nelle azioni più complesse tende a rallentare non poco.. Così ho pensato di utilizzare la tavoletta come semplice periferica che si appoggi al mio pc, tuttavia non ha nessuna uscita vga o hdmi. Che soluzione posso adottare? Esiste qualche adattatore usb-vga o qualche programma che sfrutti il wifi-direct(non ho una connessione a internet molto performante)? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,474 volte in 1,293 Posts
    Predefinito

    Le uscite video (vga hdmi) servono, appunto per far uscire il flusso video verso una periferica. Quindi, se non ho capito male, tu vuoi fare altro... o al max il contrario.

    Se vuoi usare il tablet come tavoletta grafica credo che l'unica cosa possibile sia replicare lo schermo del pc sul tablet attraverso un software di gestione remota tipo Teamviewer. Ovviamente i risultati dipendono dalle prestazioni del tablet e dalla risoluzione video.

    Teamviewer e' pensato per l'assistenza, forse trovi software piu' semplici ...dovrebbe bastarti il desktop remoto di Windows. Fai delle prove, cerca in rete.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille, faró delle prove con teamviewer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy