CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

possibile collegare netbook acer one KV10 con sola porta VGA a un tv oled 4K ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung S3-LG Q6+ TAB S T805

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile collegare netbook acer one KV10 con sola porta VGA a un tv oled 4K ?

    salve! sono un nuovo arrivato nel forum e poco esperto...ecco la mia idea- problema : vorrei collegare mio vecchio netbook ACER ONE KV10(che ha solo 1 PORTA VGA )con mio nuovo mostro-tv LG OLED 55-BV7: lo scopo è di usarlo come un setvbox ma più dotato : 160 gb-wifi-schermo 8.9-tastiera -ANDROID 6.0-al servizio del mio nuovo TV 4k superdotato di connessioni e con iperfibra.
    Cavi di collegamento VGA-HDMI ho trovati in Amazon ma,VI CHIEDO,ci saranno problemi per internet-video in 4k o altro?
    ...e/o senza cavo...posso usare il wifi dell'iperfibra internet del tv ....come?ho anche chromecast : potrebbe servirmi?
    aspetto fiducioso vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Intel® Graphics Media Accelerator 950 Graphics Core
    Up to 224 MB maximum video memory, 2048x1536 at 75 Hz maximum resolution, Dynamic Display Modes for flat-panel, wide-screen and Digital TV support


    Mai provato, ma se il cavo funziona bene, in teoria non dovresti aver problemi. Ovviamente come risoluzione userai solo il FullHD, 1920x1080. Poi la TV fara' il suo lavoro come con tutte le altre sorgenti FullHD.
    Come prestazioni in riproduzione video FullHD, non ti so dire.... ma, almeno per i film, ti conviene usare direttamente le funzioni del TV, in streaming o da file video su NAS.

    Comunque, facci sapere come va.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy