CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 118 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cell asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cell asus

    salve ho il cell asus comprato da un mese, da un po quando accendo il cell esce il messaggio: "il processo com.android.phone si è interrotto", ho provato l'istallazione di fabbrica, resettate contatti..non so più che fare..mi potete dare una mano? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,027

    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 785 volte in 666 Posts
    Predefinito

    Salve,
    quanto meno dovresti indicare che modello è questo Asus in modo da poter ricevere un aiuto più specifico e dare la possibilità al MOD di poter spostare la discussione nella sezione giusta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il modello del cell è asus zenfone 4 max

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,027

    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 785 volte in 666 Posts
    Predefinito

    Il processo com.android.phone riguarda più l'app Telefono.
    Rimuovi la SIM e prova cancellando Cache e Dati dall'app Telefono e dall'app SIM Toolkit (nel caso fosse presente nell'elenco delle app).
    Inoltre prova anche a cercare la presenza di aggiornamenti ufficiali di sistema.
    Se dopo queste prove e ricerche, il problema persiste, allora dato che il dispositivo è nuovo, ti consiglio di sentire l'assistenza.
    Comunque, se giri in rete, sul forum Asus, sembra che questo problema abbia colpito diversi modelli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy