CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 69 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cell asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cell asus

    salve ho il cell asus comprato da un mese, da un po quando accendo il cell esce il messaggio: "il processo com.android.phone si è interrotto", ho provato l'istallazione di fabbrica, resettate contatti..non so più che fare..mi potete dare una mano? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,945
    Smartphone
    Honor 9, Huawei GX8

    Ringraziamenti
    474
    Ringraziato 1,188 volte in 997 Posts
    Predefinito

    Salve,
    quanto meno dovresti indicare che modello è questo Asus in modo da poter ricevere un aiuto più specifico e dare la possibilità al MOD di poter spostare la discussione nella sezione giusta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il modello del cell è asus zenfone 4 max

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,945
    Smartphone
    Honor 9, Huawei GX8

    Ringraziamenti
    474
    Ringraziato 1,188 volte in 997 Posts
    Predefinito

    Il processo com.android.phone riguarda più l'app Telefono.
    Rimuovi la SIM e prova cancellando Cache e Dati dall'app Telefono e dall'app SIM Toolkit (nel caso fosse presente nell'elenco delle app).
    Inoltre prova anche a cercare la presenza di aggiornamenti ufficiali di sistema.
    Se dopo queste prove e ricerche, il problema persiste, allora dato che il dispositivo è nuovo, ti consiglio di sentire l'assistenza.
    Comunque, se giri in rete, sul forum Asus, sembra che questo problema abbia colpito diversi modelli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy