CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 37 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 118 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

notebook urgente

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

notebook urgente

salve ; sono stato da unieuro dove mi hanno consigliato il notebook hp che compare sulla prima pagina del volantino (quello con la stampante in omaggio) cosa ne pensate? posso trovare di meglio sul nuovo a quel prezzo? https://www.volantinofacile.it/unieu...antino-1097597 altrimenti ci sarebbe anche l'hp o l'aver che compare su questo volantino eufonica : https://www.promoqui.it/volantino/eu...ssa-15-1090981 che mi dite?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 634 volte in 587 Posts
    Predefinito

Ottima potenza di calcolo, marca affidabile (anche se stiamo parlando comunque di prodotti Home).
    Scheda video con prestazioni medie, giocabile a risoluzioni HD e/o dettagli medio bassi. I giocatori incalliti cercano altro.
    Ottime prestazioni per uso personale, a questi prezzi difficile trovare prodotti piu' performanti.
    Puoi trovare alternative con buone prestazioni, senza grossi compromessi, sui 500euro.

Delle 2 macchine proposte:
    15-da0996nl : processore leggermente piu' veloce, piu' ram, masterizzatore, 1TB meccanico ...che lo rallenta.
    15-da1000nl : 8 giga di ram, abbondanti per un uso normale (con qualche possibilita' di macchine virtuali o altro), al posto del masterizzatore un SSD in nvme che lo rende un missile.

Immaginando un utilizzo base/normale
    Personalmente ti consiglio il 15-da1000, il masterizzatore oggigiorno non serve (al max ne prendi uno esterno), hai gia' un disco solido, per giunta in nvme + un Terabyte per tutti i video e le foto.
    Ed una stampante da 60euro.
    Ultima modifica di pumaro; 04-05-19 alle 17:34

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ottima potenza di calcolo, marca affidabile (anche se stiamo parlando comunque di prodotti Home).
    Scheda video con prestazioni medie, giocabile a risoluzioni HD e/o dettagli medio bassi. I giocatori incalliti cercano altro.
    Ottime prestazioni per uso personale, a questi prezzi difficile trovare prodotti piu' performanti.
    Puoi trovare alternative con buone prestazioni, senza grossi compromessi, sui 500euro.

Delle 2 macchine proposte:
    15-da0996nl : processore leggermente piu' veloce, piu' ram, masterizzatore, 1TB meccanico ...che lo rallenta.
    15-da1000nl : 8 giga di ram, abbondanti per un uso normale (con qualche possibilita' di macchine virtuali o altro), al posto del masterizzatore un SSD in nvme che lo rende un missile.

Immaginando un utilizzo base/normale
    Personalmente ti consiglio il 15-da1000, il masterizzatore oggigiorno non serve (al max ne prendi uno esterno), hai gia' un disco solido, per giunta in nvme + un Terabyte per tutti i video e le foto.
    Ed una stampante da 60euro.
    ho preso quello di unieuro(l'hp)! ora vorrei abbinarci un decente ( ma economico ) impianto audio che possibilmente posso eventualmente usare anche con il televisore sony che ho! cosa prendo?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 634 volte in 587 Posts
    Predefinito

Dipende da che ci devi fare, da cosa vuoi dallo spazio che hai.
    Per una TV normalmente si prende una soundbar, per la scelta verifica le connessioni a disposizione sulla TV !!
    ....eventualmente il pc lo puoi collegare in bluetooth.
    Ce ne sono molte. Trovi anche delle cinesate decenti a buon prezzo. Ad esempio ci sono queste 2 recensioni:
    youtube.com/watch?v=FCuh8mLf_2k
    youtube.com/watch?v=O3rk9xX3JK8
    Ultima modifica di pumaro; 06-05-19 alle 00:29

Permessi di invio