CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Homtom HT6 5,5" HD MT6735p 2Gb-16Gb 6250mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno ha misurato realmente l'amperaggio della batteria con un amperometro usb? se no è inutile. su altri forum leggo che fa poco meno di 2 ore continuate di gioco 3d (nel migliore dei casi), 4 ore di riproduzione video, etc. se è così sarà la solita batteria da non oltre 3000/4000mha. ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paragonn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per le info su root e varie ...ora andrò a provare

    Ho preso il superbatteria HT6 (proprio per avere un device con ricarica duratura) prima di natale, venditore evergreenshopping come qualcuno citava (ma ha anche altri account) cercando venditori su Roma...sta di fatto che è arrivato in 3 giorni. Proposta a 129 accettata. Ora parte da 129 e possibilità di fare proposta...penso si possa prendere a 110/119

    Durata batteria settimanale, qualche incompatibilità iniziale con alcune app...che ora vanno, dopo una serie di tre o 4 aggiornamenti ufficiali.

    Ha un difetto sull'altoparlante durante le chiamate: a volte non parte (solo vivavoce). Non ho capito se è un contatto della capsula o è un problema software (magari qualcuno potrà dirmi qualcosa)

    E' un bel mattoncino...pesantuccio ma fa il suo. L'ho agghindato con custodia in pelle e pellicola spessa (glass e qualcosa che però rende il touchscreen meno reattivo al tocco)
    Sei già fortunato...a me non arriva a 2gg di autonomia...con un'ora di telefonate e 30 min di web al giorno. Pure a me dava il difetto dell'altoparlante, potevo usarlo solo con le cuffie, nonostante i continui aggiornamenti firmware, il difetto continuava anche se non costantemente. Morale della favola, ha preso un colpetto sulla scrivania...caduta da 10 cm d'altezza...sparito il difetto!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio dire la mia, paragonando l'ht6 con il mio vecchio lenovo p780 (VIBE 2.0) giusto per evitare soggettività o personalismi di parte.

    Rispetto al predecessore ci sono molti difetti e pochi lati positivi (sfortunato io?):

    1) il display è più grande ma la qualità d'immagine è vistosamente inferiore, in proporzione ben più del 10% di differenza dello spazio visivo del display. Mi pare di essere tornato indietro di 5 anni.
    2) la batteria sul lenovo non durava mai meno di 3gg a volte arrivava anche a 4gg, pur avendo un processore a 1.3ghz. A stento l'ht6 (il mio) arriva a 2gg con oltre il 50% di mAh in più.
    3) il web e l'utilizzo generale è decisamente più fluido grazie ai 2gb di ram.
    4) la fotocamera è inferiore, non di molto ma è percettibile la differenza.
    5) per fortuna dopo diversi aggiornamenti firmware, si riesce a telefonare in movimento, altrimenti in principio, ad ogni galleria cadeva la linea.
    6) il wi-fi rispetto al lenovo è veramente eccezionale, dove quest'ultimo arranca di brutto, l'ht6 prende ancora metà tacche.
    Ultima modifica di dany700; 24-02-16 alle 13:11

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema: improvvisamente l'audio non si sente più, nè musica, nè notifiche, nè tantomeno squilli di suonerie, in cuffia funziona, in vivavoce anche....qualche idea?
    grazie
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema: improvvisamente l'audio non si sente più, nè musica, nè notifiche, nè tantomeno squilli di suonerie, in cuffia funziona, in vivavoce anche....qualche idea?
    grazie
    rispondo sotto con alcune informazioni

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno ha misurato realmente l'amperaggio della batteria con un amperometro usb? se no è inutile. su altri forum leggo che fa poco meno di 2 ore continuate di gioco 3d (nel migliore dei casi), 4 ore di riproduzione video, etc. se è così sarà la solita batteria da non oltre 3000/4000mha. ciao
    Come fai a misurarla se non smontandola, oppure con un affarino simile a questo

    EzReal Dual Color Display Multimetro USB Detector Powermeter Voltmetro Amperometro Tester Charger Dottore: Amazon.it: Informatica

    Quote Originariamente inviato da dany700 Visualizza il messaggio
    Sei già fortunato...a me non arriva a 2gg di autonomia...con un'ora di telefonate e 30 min di web al giorno. Pure a me dava il difetto dell'altoparlante, potevo usarlo solo con le cuffie, nonostante i continui aggiornamenti firmware, il difetto continuava anche se non costantemente. Morale della favola, ha preso un colpetto sulla scrivania...caduta da 10 cm d'altezza...sparito il difetto!
    da 100x100 di carica, consuma mediamente il 10/12% al giorno 8-24 (uso da utente adulto che telefona chatta naviga, usa varie app ma non gioca hard)

    Quote Originariamente inviato da dany700 Visualizza il messaggio
    Voglio dire la mia, paragonando l'ht6 con il mio vecchio lenovo p780 (VIBE 2.0) giusto per evitare soggettività o personalismi di parte.

    Rispetto al predecessore ci sono molti difetti e pochi lati positivi (sfortunato io?):

    1) il display è più grande ma la qualità d'immagine è vistosamente inferiore, in proporzione ben più del 10% di differenza dello spazio visivo del display. Mi pare di essere tornato indietro di 5 anni.
    2) la batteria sul lenovo non durava mai meno di 3gg a volte arrivava anche a 4gg, pur avendo un processore a 1.3ghz. A stento l'ht6 (il mio) arriva a 2gg con oltre il 50% di mAh in più.
    3) il web e l'utilizzo generale è decisamente più fluido grazie ai 2gb di ram.
    4) la fotocamera è inferiore, non di molto ma è percettibile la differenza.
    5) per fortuna dopo diversi aggiornamenti firmware, si riesce a telefonare in movimento, altrimenti in principio, ad ogni galleria cadeva la linea.
    6) il wi-fi rispetto al lenovo è veramente eccezionale, dove quest'ultimo arranca di brutto, l'ht6 prende ancora metà tacche.
    Io lo paragono all'ultimo che ho avuto un Kingzone K1 turbo (prima avevo un S4)

    Display sufficiente, rispetto al full HD di prima
    Batteria del K1 arrivava ad un giorno, pure peggio con l'S4
    Fluido sufficientemente in tutto (il precedente era octacore e l'S4 parecchio veloce)
    Fotocamera poco peggio del K1 che utilizzava una Sony da 14mpx non iterpolati. No comment rispetto all'S4 che faceva foto notturne incredibili
    Mai avuto problemi di linea, anzi il segnale è migliore (almeno dal quanto indicato) è più alto di entrambi
    WIFI meglio del K1 e dell'S4

    Insomma il problema dell'altoparlante è comune. Io ho provato ad inserire la funzione che parte la telefonata in vivavoce e poi avvicinandolo all'orecchio, dovrebbe partire l'altparlante. Non funziona almeno costantemente. Mentre chiamo con l'altoparlante muto, lo prendo a 'schicchere' ci batto sopra e dopo aver gracchiato un po, si sente. Anche lo spinotto cuffie funziona male, fa contatto in fondo...a me sembra chiaro che sia un problema hardware, di contatti o di componentistica cattiva o assemblata male
    Ultima modifica di paragonn; 25-02-16 alle 17:55

  7. #66
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    esatto, come hanno postato su questo stesso forum nella sezione dedicata al Bluboo X550



    in questo caso batteria dichiarata da 5200mha, reali circa 4700mha (buono come scritto nello stesso post). questo dovrebbe essere il primissimo test da effettuare e postare, altrimenti stiamo parlando del nulla e possiamo credere a qualsiasi cosa (la maggior parte delle batterie di questi cinoafonini presenti in questi telefoni, soprattutto quelli spacciati come 3000mha, alla fine non sono altro che batterie da 1700mha). ciao
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ..niente da fare, anche battendolo sul tavolo l'altoparlante non ne vuole sapere di "gracchiare". Idee?
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  9. #68
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    di solito gli speaker "gracchianti" di questi telefoni sono tutti uguali, in passato ne ho aperti una mezza dozzina, escluso uno star s5 (o s4 non ricordo bene) erano tutti uguali, su uno dei tanti di mio fratello dovemmo mettere un piccolo spessore in carte che lo speaker "ballava" nella sede non facendo più contatto. se è facile da smontare prova ad aprirlo un attimo

    Ultima modifica di hitman72; 29-02-16 alle 18:03
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

    neofita47 (01-03-16)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...un attimo...che ce vo...ehehe

    Comunque, mentre telefonavo stasera (per l'ennesima volta oggi, muto) gli ho infilato brutalmente lo spinotto cuffie e si è ripreso...può essere che quello, interrompendo fisicamente l'uscita audio sull'altoparlante, c'entri qualcosa....Prova neofita47

    Grazie hitman72

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paragonn per il post:

    neofita47 (01-03-16)

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, l'HT6 non so nemmeno come aprirlo, dato che ha la batteria non asportabile, proverò con le cuffie.
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy