CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HOMTOM HT5 5"HD 1Gb/16Gb MT6735 4250mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    HOMTOM HT5 5"HD 1Gb/16Gb MT6735 4250mAh

    Appena reso disponibile il fratellino dell'HT6.

    Con questo Ht5, Homtom, che ricordiamo essere la sussidiaria Doogee, presenta un dispositivo dal design raffinato e dall'enorme batteria.





    Specifiche:
    Spoiler:


    Disponibilità da oggi presso i maggiori shop!
    Ultima modifica di megthebest; 05-11-15 alle 13:58
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ngnr Frank (05-11-15)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    riservato recensione e links
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    interessato a quest device per la batteria,sempre che doogee non menta!ancora nessuno che lo ha?dato che non ho ancora lo strumento per misurare la corrente,quanto dovrebbe pesare una batteria di quelle dimensioni?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ciao, ancora non è arrivato.
    Una batteria reale da 5000mAh, in genere dovrebbe pensare dai 90 ai 100g perche di solito si considerano 50mAh ogni grammo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie mille,anche se prima o pi il misuratore lo prendo,e comunque sto aspettando di prendere qualcosa,questo device per il mio uso sarebbe ottimo,se almeno la batteria fosse sui 3400mAH reali....sarei contento,in più si intonerebbe alla perfezione con i miei occhiali in bamboo

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho visto un recensione su youtube,e sembra uguale a oukitel k4000,ma questo mi frega poco....da quello che ho capito,pesato con la batteria...215grammi,, e 66 grammi la batteria...quindi da quello che dici tu 3300 reali,attendiamo comunque le prove con lo strumento(3300 per me buoni lo stesso)dato che ho visto che se preso in italia ha un prezzo abbastanza buono,però per pochi euro in più si prende il fratello maggiore,adesso sono indeciso..aspetto che ti arrivi,cosi per vedere come si comporta con la batteria,e quale sia il suo valore effettivo

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,dopo tempo e averlo visto in azione,ho preso il suddetto fratello minore,dato che il mio cinese precedente era difettoso,e tramite il nostro famoso venditore di formello ho ottenuto rimborso,e preso questo per 80 euro...il device è molto solido(a divverenza del blackview bv2000 che era rotto,che è fatto veramente in maniera economica),carino,pesante,dentro cè una custodia,una pellicola già messa,una,ed un altra di ricambio,il carica a 2a(il suo filo però è di scarsa fattura,e ne sto usando un altro)ha molto in comune con il k4000,compresa la batteria(che non ho certezze sul reale amperaggio,ma al momento sono solo alla prima carica,quindi mi riserverò più avanti di vedere i dati del consumo)la ricezione è ottima,audio buono,sia auricolare che vivavocei cambi di cella 3g/4g velocissimi,il sistema si muove molto fluido(io non gioco mai comunque)ho già installato tutte le mie app,e tutto ok,ho sostituito il launcher con nova,perchè quello originale non mi piaceva....fotocamera discrete,ma dato il prezzo ci può stare,touch a 5 punti molto preciso,diciamo che io non perdo nessuna parola,e scrivo veloce,quindi promosso,banda 800 presente,e credo che nel mio paesino con vodafone usi quella(viaggio col 4g tra i 16/18 Mbps,quindi buono,dato che prima avevo wind ed era un calvario)gps devo ancora testarlo,ma poi vi farò sapere..insomma....per ora sembra tutto bene,in relazione al prezzo mi sento di consigliare questo device,sopratutto per la sua costruzione molto solida,è un bel mattoncino vero,però vale tutti gli 80 euro...adesso aspetto che la batteria faccia un pò di cicli,e poi vi dirò come si comporta,e comunque non credo abbia problemi ad arrivare a sera,una cosa che ho scoperto,che anche se nelle varie descrizioni non è riportato anche sulla seconda sim il telefono va in 4g,anche se mi è sembrato che avesse meno segnale,ma questa è una mia impressione....su needrom è presente un firmware più aggiornato del mio,che però non rileva l'ota..non è un grosso problema,dato che non ho trovato bug rilevanti,e comunque per quei soldi ci può stare
    Ultima modifica di batocchietto32; 27-04-16 alle 18:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    bilukez (10-05-16)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aggiorno un pò la mia recensione che magari a qualcuno potrà essere utile…lo possiedo da una settimana,e devo dire che i difetti sono realmente pochi,ad esempio la percentuale batteria non sempre scende costante,ma comunque non ha crolli improvvisi…con la prima carica ho fatto 8ore e passa di schermo(circa 38 ore di utilizzo totale)con la seconda 6.30h(ma ho usato di più il 4g)con la terza carica sono al 15% (dopo un giorno e 17h di stand by/inattivo)sono a 5.40 ore di schermo,(dopo solo 3 cariche,quindi penso che la batteria migliorerà un pò)insomma,sarà pure un bel mattone,ma come autonomia sono davvero soddisfatto,e per il prezzo di 80 euro non posso chiedere di più…il gps a freddo con maps fa un pò i capricci,ma con here maps è perfetto….forse la soluzione ideale è di accenderlo qualche minuto prima…come detto in precedenza nessun problema per ricezione/audio,davvero buona,solo audio con le cuffie un pò basso,ma ripeto che per il prezzo ci può stare,rispetto al precedente bv2000 come qualità costruttiva non cè paragone,fatta anche scansione con malwarebytes la rom non presenta anomalie(cosa che con il mio tablet lenovo preso da uniuero non era succesa,in quanto era presente un malware nella sua applicazione per leggere i libri)….insomma per 80 euro è un ottimo muletto(io lo sto usando come telefono principale)non sò se la batteria è davvero da 4200/4000,ma comunque fa un ottimo lavoro,quindi per me è promosso!se avete domande sono qui….dimenticavo otg perfettamente funzionante…

  12. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    bilukez (10-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy