CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Homtom HT7 Pro : 5,5" HD Mt6735M 2Gb/16Gb a meno di 80€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    E' vero che ha problemi di carica con qualunque cavo USB perchè la presa del suo è leggermente più lunga? Potete confermarmi se si carica con qualunque cavo USB? Grazie.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si, è vero, la presa micro usb sul telefono è più incassata rispetto alla media, quindi connettori e cavi con parte in metallo poco sporgente o parte plastica ingombrante appena sopra, possono non entrare a fondo.
    Io ho sperimentato problemi con vecchi cavi nokia microusb e con un altro paio di cavi do marca. Tutto ok invece non degli aukey testati.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei acquistarequesto homtom ma ho letto in giro che ha un virus nella.rom che installa apps e crea problemi...ne sapete qualcosa? É possibile installare altre rom per.ovviare al problema?

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei acquistarequesto homtom ma ho letto in giro che ha un virus nella.rom che installa apps e crea problemi...ne sapete qualcosa? É possibile installare altre rom per.ovviare al problema?
    ciao,
    l'ultimo aggiornamento rom ufficiale 1.2.0 non contiene malware.
    Al momento non ci sono rom alternative.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ase11 (08-06-16)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma l'upgrade a MM? Non ci credo, sfornano telefoni come panini e appena sfornati sono più o meno abbandonati.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho acquistato questo smartphone su Gearbest a poco meno di 70 eurini. Ottimo telefono, ma come avevo sentito, soffre di battery draining. Allora ho scaricato il firmware aggiornato e anche una recovery TWRP,
    Ho flashato la recovery con SP FLASH TOOLS ed il telefono è andato in bootloop, ma mi faceva entrare in recovery, quindi non mi sono preoccupato. A questo punto, sempre con flash tool ho flashato l'ultima rom disponibile, rilasciata da homtom e...BUIO TOTALE. Il telefono non da più nessun segno di vita. Se collegato al computer, fa "attacca e stacca" come se si accendesse e si spegnesse continuamente a distanza di qualche secondo... ma sullo schermo non è mai apparso nulla. Ovviamente ho provato a riflashare ma niente... cosa è successo secondo voi? Cosa posso fare?
    Grazie a tutti quelli che si interesseranno.
    Rosario

  9. #27
    Androidiano L'avatar di cyberpunk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milan
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi è arrivato stamattina, mi sembra davvero un ottimo prodotto come rapporto qualità prezzo.
    Volevo chiedere una cosuccia, poco dopo averlo avviato mi è comparsa una notifica di aggiornamento firmware e l'ho fatta, tutto ok, l'unica cosa è che mi sono perso il tema che c'era installato prima e che mi piaceva molto.. qualcuno sa dirmi come si chiama? aveva uno stile molto "dorato" per intenderci..
    grazie
    --
    The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
    (w.gibson "il neuromante")

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpunk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi è arrivato stamattina, mi sembra davvero un ottimo prodotto come rapporto qualità prezzo.
    Volevo chiedere una cosuccia, poco dopo averlo avviato mi è comparsa una notifica di aggiornamento firmware e l'ho fatta, tutto ok, l'unica cosa è che mi sono perso il tema che c'era installato prima e che mi piaceva molto.. qualcuno sa dirmi come si chiama? aveva uno stile molto "dorato" per intenderci..
    grazie
    Tranquillo, è meglio, nella penultima versione c'era un malware, era proprio quello sfondo animato molto dorato..
    Ora l'hanno tolto di mezzo e la rom è bella pulita.. Però ancora sembra non risolto il bug del led di notifica che non manda in sleep la cpu quando sei con lo schermo spento (quindi consuma anche se bob usato)..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cyberpunk (05-08-16)

  12. #29
    Androidiano L'avatar di cyberpunk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milan
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Tranquillo, è meglio,

    Sent by Mi5 64Gb
    ok grazie. buono a sapersi,
    per il bug del led di notifica spero risolvano, anche se il problema, per l'uso che ne faccio io, non sussiste.
    --
    The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
    (w.gibson "il neuromante")

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    meglio questo o il dogee x5 pro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy