CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Bene, facci sapere. Dovrebbe essere in tutto e per tutto identico all'ht7 pro, a parte lo schermo da 5".
    Verifica se nella rom stock ci sono malware, mi è capitato su ht7 pro che sulla vecchia rom ci fossero, poi scomparsi dopo update OTA della rom (e cmq li avrei tolti con root).
    Se non sbaglio su 4pda e xda trovi anche la recovery twrp per root..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    L'ho appena acquistato a 76 euri su eBay con spedizione da Fornello (RM)... l'ho riceverò la settimana prossima anche se per lavoro non potrò usarlo fino a Domenica 5 giugno...

    Se volete poi vi faccio sapere le impressioni e magari avete domande cerco di togliervi i dubbi...
    Si grazie, è un apparato interessante ma fai una scansione con eset perché potrebbe avere (come nei precedenti homtom) dei malware.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si... Comunque ESET non trova spesso malware che invece Malwarebytes mi ha trovato... comunque appena arriva farò parecchie scansioni con i maggiori anti malware e dopo il backup anche una bella pulizia con la funzione di mtk droid tools... vi farò sapere bene👍👍

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Si... Comunque ESET non trova spesso malware che invece Malwarebytes mi ha trovato... comunque appena arriva farò parecchie scansioni con i maggiori anti malware e dopo il backup anche una bella pulizia con la funzione di mtk droid tools... vi farò sapere bene����

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Grazie allora magari installo anche Malwarebytes sperando che non vadano in conflitto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Mtk droid tools non è compatibile con cpu 64bit come l'mt6735p dell'homtom

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dannazione non lo sapevo di mtk droid tools... magari non funziona il backup ma la funzione di pulizia si?! Infondo è solamente cancellazione di file... Speriamo staremo a vedere....

    Avevo comunque sentito sta cosa che con il secondo aggiornamento ht7 era diventato pulito... speriamo sia così anche con questo ht3 pro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi mancava questa storia del malware direttamente nel firmware, e che scopo avrebbe? Lo staff doogee é quindi totalmente inaffidabile?

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoPelori Visualizza il messaggio
    Mi mancava questa storia del malware direttamente nel firmware, e che scopo avrebbe? Lo staff doogee é quindi totalmente inaffidabile?

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
    E' successo nell'homtom ht7
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoPelori Visualizza il messaggio
    Mi mancava questa storia del malware direttamente nel firmware, e che scopo avrebbe? Lo staff doogee é quindi totalmente inaffidabile?

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
    Succede in quasi tutti i terminali cinesi... ci sono app che trasmettono le tue abitudini e tu aprono pubblicità random...
    Credo che uno dei motivi a detta di tutti è che ti fanno pagare il telefono 50/100 euro in meno rispetto a quello che dovrebbe per poi recuperare questi soldi dalle pubblicità e società di marketing...

    Un'altra causa a mio parere che nessuno dici è che in Cina c'è una rigidissima dittatura... 😉

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Succede in quasi tutti i terminali cinesi... ci sono app che trasmettono le tue abitudini e tu aprono pubblicità random...
    Credo che uno dei motivi a detta di tutti è che ti fanno pagare il telefono 50/100 euro in meno rispetto a quello che dovrebbe per poi recuperare questi soldi dalle pubblicità e società di marketing...

    Un'altra causa a mio parere che nessuno dici è che in Cina c'è una rigidissima dittatura... 😉

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Con l'y100 pro mi é accaduto di avere un processo popup sul desktop che mi mostrava pubblicità, sono riuscito a stanare il processo che credevo l'avesse installato una app che mi aveva chiesto un accesso root.
    Come si comporta invece questo malware? Dove appare la pubblicità proveniente dal firmware?
    Amazon fa qualcosa del genere nei suoi kindle ma lo dice a priori e fa uno sconticino a chi accetta la pubblicità

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy