CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di gigi3858


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Homtom HT3 Pro, vorrei sapere se si può usare una suoneria per ogni sim (col samsung duos si poteva fare) se si può, mi potete dire come fare?
    Ultima modifica di gigi3858; 20-11-16 alle 16:46

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, scrivo qua perchè non ho trovato altro dove ne parlano, ho un homtom ht17 pro e ho notato che non va in deep sleep poi ho letto questa discussione, però non ho capito una cosa, se installo l'apk noled e disattivo il led questo cosa comporta? non avrò più il led per le notifiche? e ho capito che una volta installato per riavere il led bisogna solo reinstallare la rom. ho capito bene? grazie

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    Ciao, scrivo qua perchè non ho trovato altro dove ne parlano, ho un homtom ht17 pro e ho notato che non va in deep sleep poi ho letto questa discussione, però non ho capito una cosa, se installo l'apk noled e disattivo il led questo cosa comporta? non avrò più il led per le notifiche? e ho capito che una volta installato per riavere il led bisogna solo reinstallare la rom. ho capito bene? grazie
    Si hai capito bene.... MTKNOLED in realtà nave come app per i telefoni che non hanno proprio il led poiché nonostante l'assenza fisica del LED nella ROM avevano comunque il civettuolo del LED che non essendoci faceva rimanere sveglio il sistema perciò non prevede la riattivazione del LED...

    Per i nostri telefoni invece il led c'è conviene usare un app come NOTIFICATION LIGHT WIDGET che permette di arrivare o disattivare il led a piacimento...

    Aggiungo io anche POWER TOGGLES che utilizzo personalmente e insieme ad un controllo del LED permette anche un civettuolo con tutti gli altri toggles come wifi, bt ecc...

    Ricorda però che in carica il led è comunque accesso e questo farà si che il sistema non va in Deep Sleep... Quindi o lo carichi da spento poi stacchi il cavo e lo accendi oppure lo carichi da acceso poi stacchi il cavo e riavvii il telefono

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi3858 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Homtom HT3 Pro, vorrei sapere se si può usare una suoneria per ogni sim (col samsung duos si poteva fare) se si può, mi potete dire come fare?
    Puoi provare con le app specifiche perché da rom mi sembra che non si può

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    gigi3858 (23-11-16)

  7. #235
    Baby Droid L'avatar di gigi3858


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Puoi provare con le app specifiche perché da rom mi sembra che non si può

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per la risposta, dato che non ho molta conoscenza, mi potresti dire che tipo di app devo cercare?

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito



    Prova una di queste... Mi sembra che io avevo usato su un altro terminale ringtone setter e almeno su quel terminale andava bene

    Anche la prima forse è valida

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Denethor per il post:

    gigi3858 (23-11-16)

  10. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Comunque la HomTom è davvero una delusione.... Hanno promesso per mesi un aggiornamento per il device invece credo che ormai è stato messo nel cassetto..

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centodue Visualizza il messaggio
    Se hai già il file mp3 presente in memoria interna o esterna basta che apri l'esplora risolre (la lista dei file) trovi il file che vuoi mettere come suoneria, lo tieni premuto e tra le operazioni consentite ci dovrebbe essere "altro --> Imposta come suoneria"

    Se invece vuoi fare apparire tutti i file nella lista delle suonerie quando entri nel menù Impostazioni --> Audio --Suoneria allora devi creare una cartella (nella SD o nella memoria interna) rinominandola "media" , una sottocartella "Ringtones" e ci sbatti dentro tutti i file audio che vorresti poter impostare come suoneria.
    Creando anche la cartella "notifications" (sempre sotto "media") potrai usare i suoni per le notifiche.
    Ok ti ringrazio per le info....

    C'è qualcuno che ha ancora il telefono e mi sa' confermare questa cosa?

    Grazie

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy