CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] HomTom HT20 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] HomTom HT20 Pro

    HomTom HT20 Pro






    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello rugged HomTom HT20 Pro le cui caratteristiche sono :


    Ultima modifica di Stahl; 03-04-17 alle 13:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    ube961 (19-07-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,lavorando nel campo del soccorso necessitavo di un device abbastanza resistente ed ho optato per questo modello dopo aver testato e rotto un bv6000(annegato dopo un'immersione di 5 minuti,forse uno sportello chiuso male),un bv5000(frantumato vetro e touch cadendo piatto lato schermo da circa 1m,maledetto schermo 2.5d!),un Nomu s20(in realta' giace nel mio cassetto funzionante ma affetto da enormi problemi causa troian e in attesa di aggiornamento) e restituito per la disperazione un bv6000s(nemmeno minimamente paragonabile alla versione senzaS per prestazioni e durata della batteria)!
    Sto usando l'HT20pro da pochi giorni ma posso gia darvi un primo sommario parere.
    Al primo contatto sembra molto plasticoso ed arriva con cover posteriore sganciata.Solo avvitando bene le viti posteriori (8) si ottiene un perfetta adesione della cover al corpo del telefono che restituisce cosi una sensazione di maggiore solidita'.La membrana interna che dovrebbe garantire l'impermeabilita' è di buona fattura e si incastra perfettamente nell'apposita scanalatura che corre lungo tutto il perimetro posteriore.
    Lo schermo non è di certo un meraviglia ma dato le dimensioni e gli angoli di visuale si fa perdonare rapidamente la qualita' discreta
    Lo sblocco tramite sensore di impronte è veramente affidabile e garantisce un successo del 90% circa.
    La fotocamera,dato il prezzo(124 sulla baya gia' in italia) e la fascia,non è male.Gli scatti sono lenti sia in condizione di buona luce sia al buio ma il risultato,con pazienza e mano ferma,puo' dare qualche soddisfazione.pessimo e fuori sincrono il led!Spero in un aggiornamento che possa migliorare la velocita' e la collaborazione con il led mono tono.
    Apprezzato il led di notifica rgb.
    Fluido nello svolgere le operazioni quotidiane e con giochi che non richiedono grandi elaborazioni.Dato che lo uso per il lavoro non ho provato giochi di corsa pesanti(per lo svago uso il mio mattone K10000Pro)
    Batteria che garantisce anche con un uso intenso di concludere la giornata.Con un uso pacato mi porta a sera del secondo giorno!
    Non l'ho ancora immerso ma mi è gia' caduto un paio di volte e devo dire che malgrado il rumoraccio che emette non si è nemmeno scalfito....
    Nessun problema con wifi e bluetooth(sia connesso con auto sia con miBand2)
    Ho notato un bug che consiste nel "rinotificare" i messaggi whatsapp non letti nel caso in cui si effettua una chiamata.A tal proposito va detto che l'audio in capsula non è eccellente ma leggermente ovattato causa l'impermeabilita' della capsula stessa cmq nulla che ne comprometta l'utilizzo!
    per ora è tutto,vi terro' aggiornati!
    lo consiglierei? per il momento si dato il prezzo!
    a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy