CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 10] Display info/problemi/discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 10] Display info/problemi/discussione

    Ciao a tutti ho acquistato honor 10 da 128 gb praticamente al lancio, appena arrivato a casa la prima cosa che noto è che basta angolarlo di pochissimo ed i colori variano, come se si diminuisse la luminosità, ho provato a variarla ed addirittura con la luminosità al minimo visto frontalmente si vede ma se lo inclini anche di poco lo schermo non di vede più. L'ho confrontato con un huawei p20, Meizu M2 e M5 e la differenza si nota parecchio. In più ho notato che l'audio in vivavoce o quando si ascolta una canzone è molto "chiuso" gratta parecchio e non si capisce bene cosa dicano.
    Ho guardato un po' di recensioni per capire se questo è un problema del telefono oppure è un problema solo della mia unità ma in nessuna recensione ho sentito parlare di questo, secondo voi è un problema solo della mia unità, voi come vi trovate con honor 10?
    Perchè se non fosse della mia unità sia audio che schermo sono veramente scandalosi e la vibrazione è inesistente..

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato honor 10 da 128 gb praticamente al lancio, appena arrivato a casa la prima cosa che noto è che basta angolarlo di pochissimo ed i colori variano, come se si diminuisse la luminosità, ho provato a variarla ed addirittura con la luminosità al minimo visto frontalmente si vede ma se lo inclini anche di poco lo schermo non di vede più. L'ho confrontato con un huawei p20, Meizu M2 e M5 e la differenza si nota parecchio. In più ho notato che l'audio in vivavoce o quando si ascolta una canzone è molto "chiuso" gratta parecchio e non si capisce bene cosa dicano.
    Ho guardato un po' di recensioni per capire se questo è un problema del telefono oppure è un problema solo della mia unità ma in nessuna recensione ho sentito parlare di questo, secondo voi è un problema solo della mia unità, voi come vi trovate con honor 10?
    Perchè se non fosse della mia unità sia audio che schermo sono veramente scandalosi e la vibrazione è inesistente..
    Rinominata discussione… Attendi feedback da altri possessori vediamo se si tratta di un difetto generale o solo del tuo device.

    Per audio e vibrazione chiedi nel topic principale degli aiuti

    https://www.androidiani.com/forum/ho...o-modding.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-05-18 alle 01:21


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io ho una versione da 64gb colore nero ma nn ho riscontrato niente di ciò

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mimmoarmonybruno per il post:

    Vobiscum (26-05-18)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di jacob26


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bisceglie
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io non ho riscontrato nulla di ciò, ho la versione 4/128 nero

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
    ....una totale delusione
    ROM: Stock
    Svariati tentativi di Root

    EX possessore di:

    Samsung Galaxy S2
    ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
    KERNEL: stock
    MODEM: XXMS4
    OPERATORE: h3g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jacob26 per il post:

    Vobiscum (29-05-18)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho riscontrato questo problema

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alrusso82 per il post:

    Vobiscum (29-05-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho la versione 4/64 nera e non ho riscontrato nessun tipo di problema

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
    totototototototototo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato totodile per il post:

    Vobiscum (07-06-18)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato honor 10 da 128 gb praticamente al lancio, appena arrivato a casa la prima cosa che noto è che basta angolarlo di pochissimo ed i colori variano, come se si diminuisse la luminosità, ho provato a variarla ed addirittura con la luminosità al minimo visto frontalmente si vede ma se lo inclini anche di poco lo schermo non di vede più. L'ho confrontato con un huawei p20, Meizu M2 e M5 e la differenza si nota parecchio. In più ho notato che l'audio in vivavoce o quando si ascolta una canzone è molto "chiuso" gratta parecchio e non si capisce bene cosa dicano.
    Ho guardato un po' di recensioni per capire se questo è un problema del telefono oppure è un problema solo della mia unità ma in nessuna recensione ho sentito parlare di questo, secondo voi è un problema solo della mia unità, voi come vi trovate con honor 10?
    Perchè se non fosse della mia unità sia audio che schermo sono veramente scandalosi e la vibrazione è inesistente..
    Ciao, hai risolto in qualche modo? Anche io ho questo problema, inoltre si vedono delle bande multi colore (tutti i colori), come se qualche foglio nell'lcd sia messo male... sembra qualche filtro della polarizzazione messo male. Confrontandolo all'honor 10 di mio fratello, il suo ha angoli di visione perfetti.
    Alla corte di SuperSu

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto in qualche modo? Anche io ho questo problema, inoltre si vedono delle bande multi colore (tutti i colori), come se qualche foglio nell'lcd sia messo male... sembra qualche filtro della polarizzazione messo male. Confrontandolo all'honor 10 di mio fratello, il suo ha angoli di visione perfetti.
    Grazie a tutti per le risposte. Comunque io non ho risolto, lo mandai indietro dopo una decina di giorni e sono passato ad altro device (al p20 lite anche se di categoria più bassa mi sono trovato bene e non aveva quel problema di display) purtroppo non so dirti se era un problema solamente della mia unità perché è l'unico honor 10 che ho provato. Se fai la restituzione e ne prendi un altro fammi sapere se il difetto non c'è più era un bel device.
    Ultima modifica di Tokioffmind; 13-01-19 alle 13:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy