CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

[Honor 10] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sittingbull Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, fortemente intenzionato all'acquisto di un honor 10 per una persone con una ridotta capacità motoria agli arti superiori mi occorre sapere se il suddetto telefono è provvisto di un assistente vocale con la funzione di "wake up" in grado di azionare il dispositivo a schermo nero e se il pulsante "home" per il suo sblocco con le impronte digitali può essere lasciato neutro da ogni personalizzazione per potervi utilizzare un pennino capacitivo.
    Grazie 1000.
    Ciao! Notizie buone e notizie cattive. Come al solito. Ok Google a schermo totalmente spento non è sicuro che funzioni, quantomeno non su tutti i dispositivi.
    La notizia buona è che, effettuando alcune modifiche, è possibile farlo funzionare. Esiste una procedura mediamente complessa che attiva questa utilissima funzione.
    Mi permetto di aggiungere però che cambiando brand e andando (purtroppo) in fascia alta, ci sono dispositivi che hanno un assistente vocale integrato che permette di effettuare tutte le funzioni di uno smartphone agendo solo sui comandi vocali.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sittingbull (09-05-19)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Notizie buone e notizie cattive. Come al solito. Ok Google a schermo totalmente spento non è sicuro che funzioni, quantomeno non su tutti i dispositivi.
    La notizia buona è che, effettuando alcune modifiche, è possibile farlo funzionare. Esiste una procedura mediamente complessa che attiva questa utilissima funzione.
    Mi permetto di aggiungere però che cambiando brand e andando (purtroppo) in fascia alta, ci sono dispositivi che hanno un assistente vocale integrato che permette di effettuare tutte le funzioni di uno smartphone agendo solo sui comandi vocali.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per le delucidazioni. La mia curiosità sull'efficacia dei comandi vocali di questo apparecchio nasce dal fatto che ho visto alcuni video dei suoi predecessori, honor 8 e 9, in cui dal menù strumenti si accedeva alla sezione dei "comandi intelligenti" si selezionava il comando vocale e con un breve addestramento della voce si era in grado di svegliare il telefono con il comando "Okey Emy".

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve vi chiedo aiuto per una cosa abbastanza seria, l'honor 10 di mia mamma cancella i contatti salvati autonomamente, le è capitato per la seconda volta e dice che entrambe le volte è successo dopo un aggiornamento. Com'è possibile? Si possono recuperare i contatti persi?

  6. #94
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Salve vi chiedo aiuto per una cosa abbastanza seria, l'honor 10 di mia mamma cancella i contatti salvati autonomamente, le è capitato per la seconda volta e dice che entrambe le volte è successo dopo un aggiornamento. Com'è possibile? Si possono recuperare i contatti persi?
    Ciao se ha il sync attivo con l account google e quando li ha inseriti ha scelto Account Google.. basta risincronizzare i contatti e dovrebbero apparire..

    se invece gli ha salvati su telefono non li recupera.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao se ha il sync attivo con l account google e quando li ha inseriti ha scelto Account Google.. basta risincronizzare i contatti e dovrebbero apparire..
    se invece gli ha salvati su telefono non li recupera.
    Non penso li abbia salvati sull’ account Google perché ho provato a cercare tra i contatti Google e non c’erano nonostante la sincronizzazione sia comunque attiva. Ma è un problema comune o di cui si conosce la causa? Perché sta succedendo più volte, se c’è un modo per evitarlo almeno sono sicuro che non ricapita in futuro. Grazie in anticipo

  8. #96
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Non penso li abbia salvati sull’ account Google perché ho provato a cercare tra i contatti Google e non c’erano nonostante la sincronizzazione sia comunque attiva. Ma è un problema comune o di cui si conosce la causa? Perché sta succedendo più volte, se c’è un modo per evitarlo almeno sono sicuro che non ricapita in futuro. Grazie in anticipo
    Segnalazioni di questo bug ne ho sentite poche e molte legate alla mancata sincronizzazione dei contatti.. Controlla nelle impostazioni della rubrica se visualizzi tutti i contatti a volte dopo update torna alla visualizzazione di default


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Segnalazioni di questo bug ne ho sentite poche e molte legate alla mancata sincronizzazione dei contatti.. Controlla nelle impostazioni della rubrica se visualizzi tutti i contatti a volte dopo update torna alla visualizzazione di default
    Si sì nella rubrica la visualizzazione dei contatti è impostata su “tutti”. Dunque quelli che non ci sono più sono praticamente spariti nel nulla.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy