CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Honor 10] Fotocamera info/domande/discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] Fotocamera info/domande/discussione

    Ciao a tutti,
    ho un problema sul mio Honor 10 nella registrazione video.
    La fotocamera durante la registrazione perde il fuoco ripetute volte senza toccare nulla.
    Può essere perchè non avevo la stabilizzazione ottica attiva (mi sembra strano...)??
    Qualcun'altro con questo problema??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema sul mio Honor 10 nella registrazione video.
    La fotocamera durante la registrazione perde il fuoco ripetute volte senza toccare nulla.
    Può essere perchè non avevo la stabilizzazione ottica attiva (mi sembra strano...)??
    Qualcun'altro con questo problema??

    Grazie
    Rinominato ed indicizzato topic.

    Aspettiamo feedback da altri possessori.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (18-12-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Honor 10 non ha lo stabilizzatore ottico, solo software fino al fullhd, in 4k non c'è neanche quello

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda...
    Mi capita spesso e volentieri la sera, non per forza al buio, ma anche in camera con luce accesa.
    Se provo a fare una foto mi esce il messaggio "Miglioramento nitidezza in corso...non muovere il dispositivo".
    Questo sia con fotocamera posteriore sia anteriore. Va da sé che se non seguo l'indicazione la foto risulta leggermente mossa.
    Mi rendo conto che si tratta di qualche secondo, però proveniendo da un S6 il quale scattava appena premuto il tasto, ora come ora non sono abituato e lo trovo un poco scomodo.

    Sapete se caso se ci sono impostazioni o modi per risolvere la cosa?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da pochissimo tempo questo ottimo smartphone ed ho notato un bug molto fastidioso. Praticamente quando uso la fotocamera con AI inserito e viene riconosciuto il soggetto mi permette di fare 1 o al massimo 2 scatti e poi più nulla. Premo il pulsante di scatto ma va a vuoto come se fosse disattivato. Se poi tolgo la modalità AI e la inserisco di nuovo funziona per altri 1 o 2 scatti per poi bloccarsi di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robido72 per il post:

    Vobiscum (20-10-18)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robido72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochissimo tempo questo ottimo smartphone ed ho notato un bug molto fastidioso. Praticamente quando uso la fotocamera con AI inserito e viene riconosciuto il soggetto mi permette di fare 1 o al massimo 2 scatti e poi più nulla. Premo il pulsante di scatto ma va a vuoto come se fosse disattivato. Se poi tolgo la modalità AI e la inserisco di nuovo funziona per altri 1 o 2 scatti per poi bloccarsi di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Problema che io non rilevo, controlla che siano installati tutti gli aggiornamenti disponibili, proverei anche a scattare le foto senza AI abilitata, tanto il miglioramento non è sempre assicurato, ultima spiaggia un reset del sistema operativo alle impostazioni di fabbrica.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  10. #7
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Domanda...
    Mi capita spesso e volentieri la sera, non per forza al buio, ma anche in camera con luce accesa.
    Se provo a fare una foto mi esce il messaggio "Miglioramento nitidezza in corso...non muovere il dispositivo".
    Questo sia con fotocamera posteriore sia anteriore. Va da sé che se non seguo l'indicazione la foto risulta leggermente mossa.
    Mi rendo conto che si tratta di qualche secondo, però proveniendo da un S6 il quale scattava appena premuto il tasto, ora come ora non sono abituato e lo trovo un poco scomodo.

    Sapete se caso se ci sono impostazioni o modi per risolvere la cosa?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    L'unica soluzione penso sia disattivare la AI, dovrebbe risolvere il problema della velocità dello scatto ma senza post elaborazione la qualità delle foto potrebbe risultare meno accurata, bisognerebbe farne più di una e poi scegliere la migliore, una cosa simile a quello che fa la AI.
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io riscontro questo problema ..ho provato ora e ne ha fatte 5 di fila con AI attiva...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io trovo troppo alta la compressione jpg invece, scattando con open camera che permette di variare tale parametro le foto hanno un peso quasi doppio e mi sta bene non subendo i danni dati dalla compressione, speravo che almeno in modalità pro dessero la possibilità di settare questo parametro e invece niente. Per il resto l'ai l'ho tolta subito, foto buone solo per instagram ma assolutamente non rispondenti alla realtà quindi per me inutili. Bello invece il bianco e nero grazie al sensore dedicato, quello sì che vale la pena usarlo rispetto ai bianchi e neri via software. Una pecca che ho riscontrato è anche il ocnsumo esagerato di batteria usando la macchina fotografica, spero che con android 9 abbiano lavorato in tal senso.

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy781 Visualizza il messaggio
    Io trovo troppo alta la compressione jpg invece, scattando con open camera che permette di variare tale parametro le foto hanno un peso quasi doppio e mi sta bene non subendo i danni dati dalla compressione, speravo che almeno in modalità pro dessero la possibilità di settare questo parametro e invece niente. Per il resto l'ai l'ho tolta subito, foto buone solo per instagram ma assolutamente non rispondenti alla realtà quindi per me inutili. Bello invece il bianco e nero grazie al sensore dedicato, quello sì che vale la pena usarlo rispetto ai bianchi e neri via software. Una pecca che ho riscontrato è anche il ocnsumo esagerato di batteria usando la macchina fotografica, spero che con android 9 abbiano lavorato in tal senso.
    Quoto che Honor 10 per certi versi è ancora immaturo pur avendo le "carte in regola" per essere un ottimo device,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy