CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Honor 10] App stock/Altre Domande/Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] App stock/Altre Domande/Info

    Salve a tutti, 2 problemi con Honor 10 aggiornato all'ultima versione emui 8

    - Strava viene buttato giù dopo poco che lo attivo e quindi non registra l'attività come dovrebbe. Già messo il lucchetto chiuso dalla gestione app, tolta la spunta dall'ottimizzazione batteria. Cosa altro serve fare affinchè funzioni a dovere?

    - ho istallato dei temi presenti nella app apposita della emui e non ricevo più le notifiche sulla barra in alto e sopra il blocca schermo. Ho letto che occorre istallare la schermata di blocco originale ma qual'è ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, 2 problemi con Honor 10 aggiornato all'ultima versione emui 8

    - Strava viene buttato giù dopo poco che lo attivo e quindi non registra l'attività come dovrebbe. Già messo il lucchetto chiuso dalla gestione app, tolta la spunta dall'ottimizzazione batteria. Cosa altro serve fare affinchè funzioni a dovere?

    - ho istallato dei temi presenti nella app apposita della emui e non ricevo più le notifiche sulla barra in alto e sopra il blocca schermo. Ho letto che occorre istallare la schermata di blocco originale ma qual'è ?

    Grazie.
    Per quanto riguarda Strava che viene Killato da sistema se hai impostato tutto come si deve... non c'è nulla da fare.

    Per quanto riguarda il tema originale devi guardare su Temi preimpostati. Sta li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Strava che viene Killato da sistema se hai impostato tutto come si deve... non c'è nulla da fare.

    Per quanto riguarda il tema originale devi guardare su Temi preimpostati. Sta li.
    Temi, sezione io, ci sono 11 temi e mi visualizza solo 1 che è quello applicato. Quale scelgo?
    Per strava altri che hanno problemi con la emui magari su Huawei?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderav Visualizza il messaggio
    Temi, sezione io, ci sono 11 temi e mi visualizza solo 1 che è quello applicato. Quale scelgo?
    Per strava altri che hanno problemi con la emui magari su Huawei?
    Credo che quelli preimpostati vadano bene tutti. Non essendo un possessore di Honor 10 non so quale sia il tema originale. Se il problema permane... resetta. Così il tema originale torna sicuramente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, utilizzo del forum sperando che riusciate ad aiutarmi nel risolvere un problema con l'app android messaggi.
    Il mio honor 10 mi fa inviare solo messaggi sms e in nessun modo dalle impostazioni riesco ad attivare l'opzione messaggi chat.
    E' un problema del mio telefono? E' aggiornato tutto all'ultima versione ma l'opzione RCS non sembra essere attiva ad ora.

    Spero possiate aiutarmi. Grazie.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdr88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, utilizzo del forum sperando che riusciate ad aiutarmi nel risolvere un problema con l'app android messaggi.
    Il mio honor 10 mi fa inviare solo messaggi sms e in nessun modo dalle impostazioni riesco ad attivare l'opzione messaggi chat.
    E' un problema del mio telefono? E' aggiornato tutto all'ultima versione ma l'opzione RCS non sembra essere attiva ad ora.

    Spero possiate aiutarmi. Grazie.

    i

    Ciao @fdr88 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao unite discussioni è più probabile che manchi proprio questa opzione nella app stock della EMUI..

    Soluzione migliore scarica un altra app messaggi dal play store.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (12-08-18)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Ciao a t tutti, ho un problema molto fastidioso.Alcune app anche se autorizzate vengono chiuse in modo casuale durante la giornata. Le app incriminate sono:NoLed e Sound Profile. Questa cosa fastidiosa mi succedeva anche con Huawei P9 lite.
    Sapete come risolvere?

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Ciao a t tutti, ho un problema molto fastidioso.Alcune app anche se autorizzate vengono chiuse in modo casuale durante la giornata. Le app incriminate sono:NoLed e Sound Profile. Questa cosa fastidiosa mi succedeva anche con Huawei P9 lite.
    Sapete come risolvere?
    Senza spostarti in problemi software ti rispondo direttamente qui. No, ad oggi non ci sono soluzioni. A te capita con quelle applicazioni, ad altri con dispositivi indossabili, ad altri con dispositivi Bluetooth ecc. ecc,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Ciao a t tutti, ho un problema molto fastidioso.Alcune app anche se autorizzate vengono chiuse in modo casuale durante la giornata. Le app incriminate sono:NoLed e Sound Profile. Questa cosa fastidiosa mi succedeva anche con Huawei P9 lite.
    Sapete come risolvere?
    Unite discussioni, succede anche con altre app, se leggi la discussioni vedi anche quali sono quelle incriminate.. Di solito una mail allo sviluppatore può aiutarlo a cercare di capire come risolvere e agg l'app anche per la EMUI


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Posseggo un Honor 10 128gb da circa 3 settimane.
    Un problemino, per me fastidioso, è il seguente:
    il widget del calendario Google (e di conseguenza anche l'app stessa) non mantiene il colore del calendario da me definito (il blu). Quindi mi ritrovo, ogni volta che sincronizzo, un colore diverso da quello impostato (ovvero il viola anziché il blu).
    Succede anche a qualcuno di voi? Suggerimenti?
    Grazie mille in anticipo!

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy