CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 10] Pro e Contro dei possessori Honor 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 10] Pro e Contro dei possessori Honor 10

    Coma da titolo usate questo topic per un giudizio sul device dopo una settimana di utilizzo.

    Date un giudizio completo con i pro e i contro che avete riscontrato e descrivete anche che tipo ti utilizzo ne avete fato.
    Più precisi siete più siete d'aiuto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    chigos (25-05-18)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ragazzi allora, ad oggi come si comporta il vostro Honor10? se ne leggono davvero tante su questo terminale, ma c'è chi dice che è pessimo e chi dice che invece è un top, voi che dite?
    Sony XperiaZ3Compact

  5. #3
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... Preso anche io... Comodo alla mano bello esteticamente fotocamera con un sacco di bug ma risultati ottimi... Non mi piace che ogni volta sottostress scalda...
    E la emui non mi esalta più... Provengo da op5t...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comprato da tre giorni, prime impressioni:

    -Display con buoni colori e un buon trattamento oleofobico.

    -Durata nella batteria nella media che con uso normale porta a sera.

    -Scalda come un normale cellulare, per dirla breve il mio p9lite scaldava di più.

    -fotocamera ottima.

    -manegevolezza ottima.

    -rapporto qualità prezzo ottimo.

    -sblocco con impronta sufficiente, avrei preferito qualcosa di fisico, mentre il riconoscimento facciale lavora bene....

    Soddisfatto in pieno dell'acquisto, il mio è black con 64 gb.
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato drak per il post:

    h6andre (01-08-18),mariachi72 (14-07-18),tron1 (04-07-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vengo da un nexus 5 vecchio di 4 anni e mezzo che ormai non durava più tanto come batteria e che da tempo era diventato lento. Ho deciso di passare a questo honor 10 perché, fra i top di gamma era quello con qualità prezzo migliore (escludendo lo oneplus 6 che però non potevo permettermi).
    Devo dire che è molto veloce, bello esteticamente, foto decenti però ci sono delle piccole cose che rimpiango del nexus (in particolare di lineage os visto che l'avevo moddato):
    1) la possibilità di spegnere lo schermo col doppio tap sulla notification bar (cosa che dovrei fare usando un'app ma non so quale sia la migliore);
    2) una notifica fastidiosa quando ho messenger aperto con pallino che mi chiede se voglio disattivare lo spostamento su altre app
    3) altra notifica che mi avvisa quali app stanno consumando troppa batteria (ma va? le uso più spesso)
    4) era tanto comodo prima senza tasto delle impronte accendere lo schermo e fare uno swipe per sbloccare il telefono, ora con il lettore di impronte, se non voglio prendere in mano il telefono per lo sblocco col volto (che prevede lo swipe) devo per forza usare un pin, password o sequenza, niente swipe.

    per il resto mi trovo soddisfatto per ora, era da tempo che non mi durava così tanto un telefono in termini di batteria, ricarica molto veloce, mi pare tipo in un'ora si carichi al 100% o anche meno di un'ora

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di MatteoDroide


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, come vi trovate con il sensore per impronte digitali posto sul lato anteriore? Riuscite ad effettuare correttamente le gesture? Risponde bene ai comandi (in primis riguardo lo sblocco) o forse sarebbe stato più efficace/comodo se fosse sul retro? Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy