CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione

    Ciao,
    Sono da poco passato da Meizu M5 Note a Honor 10 e essendo la mia prima volta con un Huawei/Honor non ho potuto fare a meno di notare che nelle notifiche sulla schermata di blocco non posso "farmi mostrare" il contenuto. Mi spiego meglio, mi arriva un messaggio su WhatsApp e, a schermo bloccato, non vedo né chi me l'ha mandato né tanto meno una parte del messaggio.
    Ho provato a "smanettare" un po' e a cercare finché ho trovato in Impostazioni/App e Notifiche/Gestione Notifiche/Notifiche schermata di blocco la possibilità di scegliere cosa mostrare ma l'opzione visualizza contenuto non c'è.
    La mia domanda è, esiste un qualche modo per poter visualizzare il contenuto delle notifiche con schermo bloccato? O Huawei/Honor è così e così me lo tengo?
    Grazie in anticipo 🙏😁


    Inviato da Honor 10 - Toto
    totototototototototo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono da poco passato da Meizu M5 Note a Honor 10 e essendo la mia prima volta con un Huawei/Honor non ho potuto fare a meno di notare che nelle notifiche sulla schermata di blocco non posso "farmi mostrare" il contenuto. Mi spiego meglio, mi arriva un messaggio su WhatsApp e, a schermo bloccato, non vedo né chi me l'ha mandato né tanto meno una parte del messaggio.
    Ho provato a "smanettare" un po' e a cercare finché ho trovato in Impostazioni/App e Notifiche/Gestione Notifiche/Notifiche schermata di blocco la possibilità di scegliere cosa mostrare ma l'opzione visualizza contenuto non c'è.
    La mia domanda è, esiste un qualche modo per poter visualizzare il contenuto delle notifiche con schermo bloccato? O Huawei/Honor è così e così me lo tengo?
    Grazie in anticipo


    Inviato da Honor 10 - Toto
    Rinominato ed indicizzato topic.

    Dovresti avere nel menù impostazioni-blocca schermo una voce del tipo mostra contenuti dettagliati.. cosi ti mostra almeno chi manda la notifica ma il contenuto non è possibile su EMUI


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (17-10-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Sono da poco passato da Meizu M5 Note a Honor 10 e essendo la mia prima volta con un Huawei/Honor non ho potuto fare a meno di notare che nelle notifiche sulla schermata di blocco non posso "farmi mostrare" il contenuto. Mi spiego meglio, mi arriva un messaggio su WhatsApp e, a schermo bloccato, non vedo né chi me l'ha mandato né tanto meno una parte del messaggio.
    Ho provato a "smanettare" un po' e a cercare finché ho trovato in Impostazioni/App e Notifiche/Gestione Notifiche/Notifiche schermata di blocco la possibilità di scegliere cosa mostrare ma l'opzione visualizza contenuto non c'è.
    La mia domanda è, esiste un qualche modo per poter visualizzare il contenuto delle notifiche con schermo bloccato? O Huawei/Honor è così e così me lo tengo?
    Grazie in anticipo 🙏😁


    Inviato da Honor 10 - Toto
    Se imposti il blocco schermo con sorriso (face unlock) puoi scegliere se vedere il contenuto o meno sulla schermata di blocco...a schermo spento se ti arriva una notifica il telefono nn si illumina ma se lo porti verso il volto si illumina e ti fa vedere il contenuto della notifica o meno a seconda di come tu desideri

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere esaustivo nella mia richiesta di informazioni, perchè sono veramente "grammo" (scarso) in materia di telefonia e computer.
    Leggendo vari Forum, tra cui questo, ho fatto il passo di acquistare questo smartphone. Direi più che ottimo, dato che venivo da un Samsung di ormai 5 anni di vita, circa.

    Unico problema riscontrato:

    - Al momento della ricezione di una notifica lo schermo, come da mia richiesta, si illumina mostrando il tipico rettangolino Whatsapp, sms o quant'altro (da notare che in alto nella barra notifiche ho solo il nome del gestore, la connessione a cui sono collegato e manca, come su Samsung, l'indicazione dell'icona Whatsapp)



    - Al momento dello sblocco direi che va tutto più che bene (numero messaggi su icona Whatsapp, presenza di icona nella barra in alto)



    - Mettiamo caso che non legga i messaggi arrivati, per qualsiasi motivo, ribloccando il telefono può passarmi di mente che ne avevo ricevuti. Non si illumina più la luce di notifica e nulla mi indica di aver ricevuto notifiche.




    Vorrei chiedervi se fosse normale o, nel caso, cosa stessi sbagliando.

    GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE CERCHERANNO DI AIUTARMI :-)
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-10-18 alle 16:04

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito


    i

    Ciao @niko1991 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussioni

    Sulla EMUI é sempre stato così.. una volta sbloccato il device la notifica sparisce dalla lock e rimane solo il counter sull icona dell app...

    Su altri device invece rimane la notifica sia nella lock che sulla notification bar.

    Scelta di sviluppo.

    Leggiti il regolamento cosi eviti di aprire post doppi.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-10-18 alle 10:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (17-10-18)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da pochissimo tempo questo ottimo smartphone ed ho notato un bug molto fastidioso. Praticamente quando uso la fotocamera con AI inserito e viene riconosciuto il soggetto mi permette di fare 1 o al massimo 2 scatti e poi più nulla. Premo il pulsante di scatto ma va a vuoto come se fosse disattivato. Se poi tolgo la modalità AI e la inserisco di nuovo funziona per altri 1 o 2 scatti per poi bloccarsi di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Ultima modifica di robido72; 16-10-18 alle 14:03

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robido72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da pochissimo tempo questo ottimo smartphone ed ho notato un bug molto fastidioso. Praticamente quando uso la fotocamera con AI inserito e viene riconosciuto il soggetto mi permette di fare 1 o al massimo 2 scatti e poi più nulla. Premo il pulsante di scatto ma va a vuoto come se fosse disattivato. Se poi tolgo la modalità AI e la inserisco di nuovo funziona per altri 1 o 2 scatti per poi bloccarsi di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Ciao difficilmente avrai risposte nel topic delle notifiche..

    Riposta nel topic dedicato alla fotocamera.


    https://www.androidiani.com/forum/ho...scussione.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (17-10-18),robido72 (20-10-18)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con le nitifiche dei messaggi sms.. Non suona nulla quando arrivano.. Mi sapete aiutare? Ho verificato tutte le impostazioni ma nulla.. Solo l'app messaggi non suona.. Il resto è tutto ok ma non capisco il perché..

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  13. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con le nitifiche dei messaggi sms.. Non suona nulla quando arrivano.. Mi sapete aiutare? Ho verificato tutte le impostazioni ma nulla.. Solo l'app messaggi non suona.. Il resto è tutto ok ma non capisco il perché..

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
    Ciao ciao ma usi un suono personalizzato? Ricontrolla anche le autorizzazioni dell'app..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Ho risolto il non recapito di notifiche in background, ma noto che all'accensione dello smartphone arrivano con parecchi minuti di ritardo.
    Gli altri telefoni in 15 secondi recapitano tutto.
    Connessione wifi e Honor view 10 lite...
    Avete lo stesso problema?
    Chiedi nella sezione dedicata qua difficilmente hai riscontri è un device diverso

    https://www.androidiani.com/forum/al...w-10-lite.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (21-11-18)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy