CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 34 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 135 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Honor 10] App stock/Altre Domande/Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cassina de Pecchi (Mi)
    Messaggi
    34,738
    Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

    Ringraziamenti
    13,491
    Ringraziato 10,542 volte in 8,362 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevermosh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Posseggo un Honor 10 128gb da circa 3 settimane.
    Un problemino, per me fastidioso, è il seguente:
    il widget del calendario Google (e di conseguenza anche l'app stessa) non mantiene il colore del calendario da me definito (il blu). Quindi mi ritrovo, ogni volta che sincronizzo, un colore diverso da quello impostato (ovvero il viola anziché il blu).
    Succede anche a qualcuno di voi? Suggerimenti?
    Grazie mille in anticipo!

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
    E' possibile che sia uno dei piccoli bugs che ha il software. Hai segnalato ad Honor tramite Hicare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stevermosh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Posseggo un Honor 10 128gb da circa 3 settimane.
    Un problemino, per me fastidioso, è il seguente:
    il widget del calendario Google (e di conseguenza anche l'app stessa) non mantiene il colore del calendario da me definito (il blu). Quindi mi ritrovo, ogni volta che sincronizzo, un colore diverso da quello impostato (ovvero il viola anziché il blu).
    Succede anche a qualcuno di voi? Suggerimenti?
    Grazie mille in anticipo!

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
    E' possibile che sia uno dei piccoli bugs che ha il software. Hai segnalato ad Honor tramite Hicare?
    Non ci avevo pensato...provvedo.
    Grazie 👍

    Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    COL-L29, H60-L04, BAH-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio su un possibile bug della funzione "app gemella"
    Se attivo l'app gemella di Facebook, mi crea altre due icone (per un totale di tre), e le due nuove sono essenzialmente la stessa duplicata (entrambe accedono all'account secondario). E se si prova a rimuoverne una, viene cancellata anche l'altra (e disattiva la funzione app gemella).
    E' un'incompatibilità tra l'app di Facebook e la nuova Emui?
    Dal punto di vista della funzionalità non ci sono problemi, c'è solo il problema di avere una terza icona in più che non serve a niente...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona sera foro quando ho comprato il mio Honor 10 tra opzioni foto potevo fare foto di persone in 3d poi dopo vari aggiornamenti e stata eliminata opzione mi potete dire come si chiamava ho se ci sta un programma che ti crea un avatar

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy